Domani era la festa degli innamorati, di solito odiavo questa festa ogni anno, ma adesso non potevo non festeggiarla con Josh.
Ero contenta di aver risolto con lui, non volevo più litigare e se ci sarebbe stato un problema ne avremmo parlato con calma.
Come dovrebbe fare una coppia.Misi alcune cose nell'armadietto e lasciai dei libri che avrei preso il giorno dopo.
Quando chiusi l'armadietto vidi arrivare Hilary e Crystal verso di me.Le salutai con un sorriso e la prima a parlare fu Crystal.
«Lily sei la mia unica speranza» mi girai a guardarla confusa, ora che le prendeva?
«Qualche problema?»
«Si, sai per caso dove posso andarmi a gettare domani?» mi chiese.
Alzai gli occhi al cielo e mi misi a ridere, una cosa Crystal detestava da morire, la festa di San Valentino.
«Non farne una tragedia» le risposi ridendo e Hilary non sapeva cosa dire e cercava di non ridere.
Tra le tre, solo due di noi erano fidanzate.
«Voi avete un ragazzo, io no. Domani dovrò assorbirmi fiori, cioccolata, coccole.. mi viene da vomitare»
Io e Hialry alzammo gli occhi al cielo, era la solita piannucolona.
«Se vuoi puoi venire a festeggiare a casa mia, mia mamma ha organizzato una cena e mi ha detto che potevo invitare qualche amica»
Vidi gli occhi di Crystal brillare a quelle parole, datele del cibo e più felice di lei non esisteva nessuno.
«Davvero posso venire?» chiese incredula, mi voltai verso Hilary e pensai alla domanda da farle.
«Tua mamma ha organizzato una cena?» le domandai e lei mi sorrise imbarazzata.
«Ecco.. si, ha invitato tutta la famiglia di Will e quindi festeggerò un San Valentino abbastanza strano» mi rispose, ora capivo perché era imbarazzata.
«Ma non voglio disturbare se è una cena con la famiglia del tuo ragazzo» aggiunse Crystal.
«No, tranquilla. Devi sapere che Will ha un fratello molto carino, quindi avrai la possibilità di fare quattro chiacchiere con lui»
Guardai Crystal e poi Hilary, non mi sarei mai voluta perdere questa scena e mi dispiaceva non poter andare con loro.
«Prevedo una serata molto.. imbarazzante»
Io e Hilary scoppiamo a ridere e Crystal ci regalò una bella occhiataccia, ma alla fine non aveva declinato l'invito.
Non sapevo che Will avesse un fratello.«Tu invece? Che piani hai con Josh?» mi chiese Crystal, giusto per cambiare argomento.
Ci pensai un attimo prima di risponderle.
«Non ne ho la minima idea» le risposi.
Una cosa che non sopportavo di Josh era quando faceva il misterioso.
Non mi aveva detto che piani avesse per domani, era una sorpresa.«Conoscendolo, sarà qualcosa in grande» rispose Hilary.
«Ma come farai con tua madre?» mi domando Crystal un pò preoccupata.
«Mia mamma sta cercando un nuovo lavoro fuori città, è partita questa mattina e tornerà domenica. Non è la prima volta che si trova fuori città per cambiare lavoro» le risposi.
«Hai casa libera?» quando incrociai lo sguardo malizioso di Crystal la fulminai subito.
«Smettila»
STAI LEGGENDO
Nemici da Sempre
RomanceLily e Josh sono due persone completamente diverse, caratterialmente ed emotivamente. Lily vuole molto bene alla sua famiglia e alle sue amiche, ma dopo che ha chiuso una relazione finita male con il suo ex ragazzo e migliore amico, lei in certi asp...