Nuovo anno significa nuovi cambiamenti, nuove avventure e nuove emozioni.
Quest'anno, come anche gli altri anni precedenti ho sempre paura del cambiamento.
Di solito sono una che ama le solite cose con magari piccole sorprese, ma del resto preferisco la mia routine.Ma il cambiamento arriva sempre.
Sopratutto ora, domani ripartirò per Miami e il solo pensiero mi rende felice e preoccupata.Il mio primo cambiamento sarà la mia vita sociale.
Sono sicura che i miei genitori non mi faranno uscire di casa, se non a scuola e poi casa. Non potrò sicuramente vedere Josh, ne parlarci, ma sinceramente questa regola la trasgredirò.Potrò vedere Hilary pochissimo se non a scuola o qualche volta a casa mia, non uscirò di casa neanche per fare una passeggiata, ne sono sicura.
La mia famiglia è molto rigida, soprattutto se si tratta del caso Miller.
Per un'uscita a quattro è successo il finimondo.
E il bello mi sta aspettando.Dovrò subire un cambiamento drastico nella mia vita, qualcuno mi aiuti vi prego.
A questo punto preferisco vivere da mia nonna con la mia amica Cristal.
Ma non potrei vedere Josh.
Non si può fare.Invece ogni anno devo sempre affrontare un'avventura e quest'anno non ho la minima idea di cosa mi aspetta.
Di solito l'avventura è divertente, ma nella mia vita è il contrario.In fine abbiamo le nuove emozioni, e non so cosa aspettarmi dai miei sentimenti.
Quando si tratta di emozioni può succedere di tutto, ma non soltanto a me, anche agli altri penso sia la stessa cosa.
Ora sto bene, sono felice, sono perdutamente innamorata di Josh e non so cosa succederà dopo.
Le emozioni a volte mi spaventano, certe volte vorrei non provare niente per non stare male.
Come in The Vampire Diaries. Mi piacerebbe tanto essere un vampiro e spegnere le mie emozioni e vivere la vita senza nessuna emozione.
Ma purtroppo noi viviamo nella vita reale, e queste cose non succedono nel mondo reale. Che cosa ingiusta.
Quest'anno sarà un'avventura e anche un mistero.
«Lily sei viva ?» la voce di Cristal mi risvegliò dai miei pensieri.
Forse penso un po' troppo per i miei gusti, devo pensare dimeno e fare di più.
«Si ci sono, è successo qualcosa?» chiesi girandomi per guardare la mia amica.
«Sto andando via, mio padre torna a casa questo pomeriggio e vorrei esserci prima di lui.» mi sorride debolmente.
Quel sorriso sapevo a cosa era dovuto.
Domani andrò via e non la vedrò per un bel pò di tempo.«Hai già.. fatto la valigia ?»
Scosse la testa.
Mi guardava in un modo strano, ma qualcosa in lei non andava.«Cristal, stai bene ?»
«Si e solo che... mi dispiace tantissimo non vederti per un bel pò di tempo.» le sorrisi tristemente e andai ad abbracciarla.
Come vorrei che il tempo si fermasse in questo preciso momento.
«Mi mancherai tantissimo Lily»
«Anche tu, ma troverò un modo per tornare da te il più presto possibile» l'abbracciai fortissima a me come se qualcuno da un momento all'altro me la portasse via.
«Ora non.. respiro» mi diede dei colpetti alla schiena e ridendo ci staccammo dall'abbraccio.
«Scusami»
STAI LEGGENDO
Nemici da Sempre
RomanceLily e Josh sono due persone completamente diverse, caratterialmente ed emotivamente. Lily vuole molto bene alla sua famiglia e alle sue amiche, ma dopo che ha chiuso una relazione finita male con il suo ex ragazzo e migliore amico, lei in certi asp...