Capitolo 11

4.6K 172 17
                                    

4 Dicembre

Oggi sono felicissima, sento che accadranno delle cose bellissime, chiamatelo come lo volete ma oggi mi sento in pace con il mondo.

Primo; perché la sospensione è finita quindi oggi torno a scuola finalmente. La  punizione di mia madre è anche finita

Secondo; perché finalmente è arrivato il mio mese preferito, Dicembre. Quindi il Natale inizia a sentirsi e non vedo l'ora che arrivi.

Mi alzo dal letto e inizio a sistemarlo, mamma sarà felice, non dovrà farlo.

Apro l'armadio e scelgo di indossare un jeans nero, la mia felpa bianca con scritto Adidas e le mie converse dello stesso colore dei miei vestiti.

Vado in bagno dove mi lavo il viso, mi metto un po' di matita e mascara, infine mi sistemo i capelli e mi dirigo in cucina a fare colazione.

«Buongiorno, vedo che sei di ottimo umore» dice mia mamma appena mi vede

«Oggi si» mi siedo e lei mi porge la tazza con il latte caldo e metto dentro il cappuccino con lo zucchero.

Mescolo e guardo il telefono, ci sono dei messaggi di Hilary

Mi ha aggiornato su tutto mentre io non c'ero, ha scoperto che Charlotte e il suo ex si sono rimessi insieme e quindi significa che lascerà in pace Josh.

Mi ha raccontato del suo avvicinamento con l'amico di Josh, quei due finiranno insieme un giorno.

Mi ha anche detto che ha fatto amicizia con una ragazza che si chiama Caitlyn, fa anche lei il quarto ma purtroppo è nella classe di Charlotte. Poveretta, ma oggi la conoscerò anche perché ne ho voglia.

Facciamo nuove conoscenze.

Comunque, leggo il messaggio di Hilary

- Ti aspetto fuori casa tua per le sette e mezza -

Guardo l'ora e mi sbrigo a finire il latte, prendo lo zaino dal piano di sopra, saluto mia madre con un bacio ed esco di casa.

Mi è mancato uscire.

Vedo la mia amica e la raggiungo, mi accorgo di qualcosa.

«Che hai Hilary ? Sei troppo felice per i miei gusti» la faccio ridere, ma rido anche io perché la sua risata contagia tutti

«Perché tu no ? Quando ti ho detto di Charlotte non eri al settimo cielo ?» ammetto che ero felice quando mi ha dato la notizia

«Ok basta, iniziamo ad andare e parlami di questa ragazza, Caitlyn» annuisce e si prepara a raccontare

«È molto simpatica, dolce è divertente. Odia Charlotte come noi e quando me lo ha detto siamo diventate amiche e farà la stessa cosa con te. L'ho conosciuta in mensa mentre cercava un posto dove sedersi, da lì è nata questa amicizia, pensa che mi ha chiesto di te e vuole conoscerti»

«Davvero ? Anche io sono curiosa di conoscerla»

Mentre chiacchieriamo allegramente arriviamo davanti i cancelli della scuola, ma mi blocco sorpresa.

«Wow» riesco a dire, Hilary si ferma e mi guarda

«Ecco cosa mi sono dimenticata di dirti, Josh ha una moto» è davvero bella

Ma chi voglio prendere in giro, è bellissimo con la moto. Solo che c'è un piccolo problemino, le ragazze.

«Lo vedo che ha una moto e non solo quello» Hilary si volta e si accorge della marea di ragazze attorno a lui

Nemici da Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora