Capitolo 22

3.4K 137 11
                                    

Devo dire che quando mia nonna è tornata a casa è rimasta sorpresa nel vedere dei ragazzi in casa sua.

Gli ho spiegato tutta la storia e per mia fortuna non si è arrabbiata.

Adesso stiamo pranzando e mi sento molto a disagio, mia nonna non smette di guardare Josh e percepisco la sua tensione.

Immaginiamo la reazione di mio padre e di mia madre come sarà.

Non mi piace il silenzio, lo odio, ma a pranzo non vuole proprio andare via.

Guardo qualsiasi cosa e credo che Josh si sia accorto della mia agitazione. Infatti mi prende la mano e mi rassicura, mi scappa un piccolo sorriso.

«Lily» mi chiama mia nonna

«Dimmi»

«Devo un'altra volta uscire, tornerò questa sera» annuisco e finalmente il pranzo finisce.

Tutte noi ragazze sparecchiamo il tavolo, laviamo i piatti e le posate e dopo puliamo per terra.

Finiamo tutto in un'oretta e non vedendo i ragazzi decido di salire in camera a prendere il telefono.

Salgo velocemente le scale e quando arrivo in camera mia mi sento afferrare la vita, la porta si chiude alle mie spalle e davanti a me mi ritrovo Josh.

«Mi hai fatto prendere un colpo lo sai ?» si mette a ridere e gli do un piccolo schiaffo sulla guancia

«So come farmi perdonare»

«Ah si ?»

Si avvicina di più a me e le sue labbra si ritrovano sulle mie, ogni volta che mi bacia sento tanti brividi che mi scorrono su tutto il corpo.

I baci sono molto dolci e quando ci stacchiamo per riprendere fiato non smetto di guardarlo negli occhi.

Il mio nemico adesso è diventato una delle mie ragioni di vita. Sto esagerando lo ammetto.

«Mi puoi lasciare adesso ? Devo prendere il telefono se non ti dispiace» mi guarda male e mi tiene intrappolata alla porta.

«Non ti lascio ora che sei mia»

Questa volta lo guardo male io, ma mi viene un'idea in mente.

Mi fiondo sulle sue labbra e dalla sorpresa inizia a indietreggiare.

Arrivo fino al mio letto e quando si siede mi stacco da lui e prendo il telefono.

Quando mi volto mi guarda sorpreso e inizio a ridere, sono cattiva lo so.

«Sei sleale lo sai ?»

«Lo so» esco dalla stanza ancora tra le risate.

Scendo le scale e trovo tutti in soggiorno, mia nonna è uscita poco fa.

«Dove andate ?» chiedo a Hilary e a Will

«La porto a fare un giro» mi risponde Will sorridendo a Hilary.

Sono troppo teneri insieme.

«Ok divertitevi» li saluto e in cucina trovo Cristal intenta a mangiare un dolce al cioccolato.

«Attenta a non ingrassare» mi fulmina con lo sguardo e mi metto a ridere per come si è sporcata sul volto.

«Parla la balena»

«Non sono una balena, sono più magra di te» mi fulmina un'altra volta con lo sguardo e prendo un succo dal frigo.

«Dov'è Josh ?» mi chiede

«Im camera mia» mi guarda sorpresa

«Non avete per caso...» la interrompo

«No non pensare male, che schifo.» si mette a ridere e in quel preciso momento fa il suo ingresso Josh.

Nemici da Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora