Ciao a tutti e Buon Natale 🎄
Scusate se ci metto tanto a pubblicare un capitolo, ma questa mattina non sono riuscita a farlo ❤️Spero che abbiate passato una buona festa e spero abbiate ricevuto tanti regali ❤️
Purtroppo non riesco a darvi il capitolo 33 per oggi, forse domani potrei riuscirci, ma non vi prometto niente ❤️
Detto questo vi lascio leggere il capitolo e spero vi piaccia 🎄❤️
•*•*•*•*•*•
Gli ultimi giorni di festa sono finiti e dopo quel pomeriggio mia madre non mi ha fatto più uscire di casa.
Sembro una carcerata, rinchiusa nella mia stessa casa.Tra l'altro, mi ha anche sequestrato il computer e ora sono solo con il mio telefono.
Almeno ho questo per contattare qualcuno.Josh l'ho sentito solo tramite messaggi, mia madre non mi ha fatto neanche uscire per andare in spiaggia. Quindi neanche la scusa di andare in spiaggia per vederlo ha funzionato.
Hilary la sentivo tutti i giorni, almeno mi distraeva da tutto.
«Lily sbrigati a cambiarti se non vuoi arrivare tardi a scuola !»
«Ho quasi finito !» le urlai di risposta
Odiavo averla con il fiato sul collo 24 ore su 24, ora ci manca soltanto che controlli le mie chat di whatsapp.
Dopo essermi aggiustata i capelli, presi lo zaino e feci scattare la serratura di camera mia. Per stare in pace mi chiudevo sempre in camera.
Scesi al piano di sotto e senza salutarla mi diressi fuori dalla porta.
«È inutile che mi ignori, qui comando io» mi girai a guardarla male
«Ti ho forse detto qualcosa di sbagliato ? Madre» di solito la chiamo mamma, ma siccome odia che la chiami madre lo faccio per farla innervosire.
Come lei fa ogni giorno con me.
«Sali in macchina» detto questo non disse nient altro per tutto il tragitto da casa a scuola.
Il viaggio in macchina è durato 10 minuti e quando scesi dalla macchina non la salutai.
Io e mia madre eravamo in guerra e non so questa guerra quando sarebbe durata.
Vidi Hilary davanti all'entrata della scuola e appena si accorse di me la raggiunsi.
«Ehi Lily, iniziata bene la giornata?» mi chiede ma vedendomi aveva già capito la risposta
«Come al solito, peggio di così non può andare» dissi e mi guardai attorno alla ricerca di Josh, ma non lo vidi.
«A proposito.. devo dirti una cosa che non sai» dal suo tono di voce deduco che fosse qualcosa di importante
«Dimmi»
«Ecco... in classe.. ho saputo da qualcuno che avremmo una nuova compagnia di classe»
STAI LEGGENDO
Nemici da Sempre
Storie d'amoreLily e Josh sono due persone completamente diverse, caratterialmente ed emotivamente. Lily vuole molto bene alla sua famiglia e alle sue amiche, ma dopo che ha chiuso una relazione finita male con il suo ex ragazzo e migliore amico, lei in certi asp...