8 Ottobre
«Terra chiama Lily Morgan ! Pronto ? Ci sei ?» la mia mente è altrove
«Ehm...si»
«Non ti credo, di cosa stavamo parlando ?»
«Di Storia ?»
«Certo che vivi sulla luna, ti stavo raccontando come ho conosciuto Wil. Ma la tua testa non è in camera mia»
«Sai che non mi interessa perché insisti ?»
«Non ti interessa soltanto perché Wil è il migliore amico di Josh»
«Non è vero»
«Si invece»
«Hilary smettila, non mi interessa Josh mettitelo in testa»
Mi sta guardando, odio quando qualcuno mi fissa e inquietante.
«Allora perché martedì mi hai detto che sei confusa quando stai con lui ? Che ti senti strana ?»
Mi alzo dal suo letto e vado verso la sua finestra, odio quando qualcuno mi rinfaccia le cose.
«Lily accetta la realtà»
«Cosa dovrei accettare Hilary ? Il fatto che sono strana ? Che sono troppo distratta ? Che penso troppo ?..» mi blocca
«Il fatto che provi qualcosa per lui»
«Non provo niente per lui, niente !»
«Raccontalo a qualcun altro ma non alla tua migliore amica»
«Per favore torniamo a studiare storia ?»
«Come vuoi»
Ritorniamo a studiare per il progetto di storia e nessuna delle due osa parlare.
Dopo un paio di minuti rompo il silenzio che si era creato nella stanza e fra noi due.
«Mi dispiace Hilary, non volevo ferirti. Ma per me queste emozioni sono nuove, non so cosa fare e questo mi rende nervosa, distratta e molto altro»
«Voglio solo farti una domanda, ma devi rispondermi col cuore» annuisco
«Provi qualcosa di forte per Josh ?»
«Ecco...in realtà..»
«Devi rispondere con il cuore Lily»
Passano pochi secondi e rispondo alla sua domanda
«Provo qualcosa che non riesco a spiegare, ma non è così forte questa emozione»
«Per ora»
«Per ora, come dici tu»
Veniamo interrotte dalla madre di Hilary, che entra dopo aver bussato.
«Ragazze scusate se disturbo, ma volete fare una pausa ? Ho preparato dei biscotti al cioccolato»
«Ok mamma arriviamo» la madre va via dalla camera di Hilary
«Andiamo a mangiare ?» mi chiede
«Cosa stiamo aspettando ?» scendiamo dal letto e ci dirigiamo in cucina dove ci accoglie un buonissimo profumo di biscotti al cioccolato.
STAI LEGGENDO
Nemici da Sempre
عاطفيةLily e Josh sono due persone completamente diverse, caratterialmente ed emotivamente. Lily vuole molto bene alla sua famiglia e alle sue amiche, ma dopo che ha chiuso una relazione finita male con il suo ex ragazzo e migliore amico, lei in certi asp...