Il grande capitoli è arrivato
❤️
Buona lettura
❤️✨❤️Il grande giorno è arrivato.
Questi giorni a Los Angeles sono stati bellissimi ma sono passati troppo in fretta.
Mi mancherà la mia città e detesto andare via dalle cose a qui tengo molto.
Mi mancherà la mia cara nonna, la sua casa e la mia migliore amica.
Ma ora... è giunto il momento di andare e di tornare a casa.
Dove nuove cose accadranno.
Sia belle che brutte.
Misi le ultime cose nella mia valigia; devo ammettere che faccio troppi acquisti e non mi entra mai niente in valigia.
Dovrei smettere di comprare troppi vestiti.«Hai tutto pronto cara ?» la voce di mia nonna mi colse di sorpresa e mi spaventai.
«Non volevo spaventarti»
«Non... ero da tutt'altra parte con la testa»
«Cosa ti turba ?» bella domanda nonna..
Mi turbano molte cose e troppi pensieri si stanno facendo strada nella mia testa.
Forse sto esagerando.«Ecco...» mi sedetti sulla sedia della scrivania
«..appena tornerò a Miami non so cosa succederà e ho un po' di paura»
«Non dovresti averne cara, non ti mangiano mica»
«No, ma..»
«Hai paura che ti vietino di vedere Josh ?»
Nonostante mia nonna sia abbastanza anziana riesce a capirmi molto meglio di mia madre.
«Appena arriverò mi vieteranno questo, ne sono sicura» sorrisi amaramente soltanto a pensarci.
«Io non capisco nonna... perché i miei genitori odiano tanto la famiglia di Josh ? Perché ? Ci deve pur essere una spiegazione»
«Mia cara.. io non posso dirti niente perché devono essere loro a dirtelo»
«Loro non mi dicono niente nonna»
«Prima o poi dovranno farlo, tu devi stare tranquilla»
Stare tranquilla? Come posso stare tranquilla se non potrò vedere Josh ?
«Chi ti verrà a prendere quando sarai a Miami ?» mi chiese cambiando argomento
«Credo mia madre»
Il campanello della porta suonò, segno che Cristal è venuta ad accompagnarmi alla stazione.
«Deve essere la tua amica, è arrivato il momento Lily» mi alzai dalla sedia e presi le mie due valigie dal letto.
Mi guardai un'ultima volta attorno, la mia stanza che ho da quando ero piccola mi mancherà.
In questa stanza ho tanti ricordi che terrò nel mio cuore.Scesi le scale e vidi Cristal alla porta.
Mi guardai attorno e mi mancherà tutto questo.
Detesto partire.
Perché poi devo lasciare le persone a cui voglio bene e le cose a cui tengo molto.«Dammi le valigie che le porte nel taxi» diedi le mie valigie a Cristal e mi concesse del tempo per salutare mia nonna.
«È ora cara» mia nonna mi strinse forte e la strinsi anche io.
STAI LEGGENDO
Nemici da Sempre
RomanceLily e Josh sono due persone completamente diverse, caratterialmente ed emotivamente. Lily vuole molto bene alla sua famiglia e alle sue amiche, ma dopo che ha chiuso una relazione finita male con il suo ex ragazzo e migliore amico, lei in certi asp...