Capitolo 13

4.1K 162 48
                                    

11 Dicembre

Un altro giorno delle settimana inizia e sono molto nervosa.

Venerdì sera sono successe molte cose, ho avuto il mio primo bacio e a darmelo è stato Josh.

Non ho ancora detto niente a Hilary e quando glielo dirò... immagino la sua reazione.

Sono molto nervosa perché sicuramente le cose tra di noi sono cambiate, cosa faremo adesso ?

«Lily» mia madre mi risveglia dai miei pensieri mattutini, mi giro per guardarla

«Si ?»

«Vai a piedi o vuoi che ti accompagno io a scuola ?» ci penso su e poi rispondo

«Vado a piedi» lei annuisce e torna in cucina, magari mi schiarisco le idee mentre vado a scuola

Devo parlare con Josh anzi, dobbiamo parlare. Devo togliermi questa maledetta ansia di dosso.

Finisco la mia colazione e vado in camera a prendere le mie cose per scuola, saluto mia madre ed esco.

Oggi è una bellissima giornata, ma qualcosa dentro di me mi sta avvertendo che succederà qualcosa di brutto.

Mi incammino, ma la mia testa pensa ad altro e una cosa bella o brutta quello che ho fatto ?

Ecco...a me il bacio mi è piaciuto non so poi Josh cosa ha provato, ma è stato stupendo. Ho sentito una sensazione magnifica e non voglio perderla.

So che è tutto sbagliato, ma il guaio ormai è fatto, sono innamorata di quello stronzo.

Appena mi accorgo di essere arrivata davanti scuola, mi rendo conto che devo parlare con Hilary. Ho bisogno di dirlo alla mia migliore amica.

Mi affretto ad entrare dentro l'edificio e di raggiungere la mia classe. Hilary ancora non è arrivata, le mando un messaggio e aspetto che arrivi.

Il nervosismo aumenta come l'ansia, dentro di me sta succedendo un casino di emozioni. Non mi sono mai sentita così soprattutto per un ragazzo.

Faccio dei lunghi respiri profondi e cerco di darmi una calmata, anche se mi risulta difficile.

Appena vedo entrare la mia amica mi raggiunge e si siede accanto a me.

«Devo dirti una cosa» mi guarda e cerca di capire cosa mi stia succedendo

«Buongiorno comunque, sputa il rospo sembra che hai visto un fantasma» che divertente

Resto zitta quando poi faccio esplodere la bomba.

«Io e Josh ci siamo baciati» la guardo e la sua reazione e come la immaginavo

«COSA ? Quando ? Dove ? Perché non mi hai detto niente ? Racconta dai..» ecco le domande che mi aspettavo da lei

«È successo tutto venerdì sera quando siamo usciti, al parco abbiamo litigato come sempre solo che poi è andata a finire che ci siamo baciati»

«Che bello!!»

«Hilary il bacio che ci siamo dati mi è piaciuto, dentro di me sta succedendo un casino. Sono anche nervosa perché non so cosa succederà adesso»

«Prima devi calmati perché sei davvero nervosa, calmati altrimenti esplodi» mi metto a ridere e cerco di calmarmi facendo dei lunghi respiri profondi

Nemici da Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora