Sorpresa!

3K 188 48
                                    

Ragazzi sono appena stata al firmacopie ed è ufficiale: DAMIANO HA LETTO BEGGIN.
Questa è stata la scena:
Arrivo e mi avvicino.
Lui mi guardo dall'alto del suo metro e ottanta con la coda dell'occhio e super serio.
"Ma te sei quella che scrive 'e fanfiction?"
Il cuore in gola e cerco di darmi un tono.
"Si sono io"
E intanto penso: Ecco fatto, adesso mi dice che é una cosa di cattivo gusto e che dovrei toglierla.
Lui mi fa l'occhiolino e mi fa:"L'ho letta!"
Cerco di non mettermi ad urlare come una matta e di stare calma.
"Si?"
E mi fa segno di si con la testa.
"Posso darti un bacio per la foto?" si china, gli bacio la guancia e il fotografo scatta. Poi firma il CD e lo chiude. Lo prendo e faccio per andarmene.
Mi ferma Vic:"Io ne seguo pure un'altra, ma non so se è tua, si chiama P.S. qualcosa..."
Io scrollo la testa.
"No, io ho scritto solo Beggin"
Mi volto per andare e sento Damiano:"Che é la più letta d'Italia" mi volto e lui e Vic mi sorridono.
Allora li mi parte proprio di petto:"Seh, cazzooo!"
Sfigatissima.
E quindi niente, raga...Questa non è una fanfiction o un sogno, ma è la fottuta realtà. Anche se ancora non me ne rendo conto.
Quindi, dal momento che per leggere questa fanfiction è palese che tu debba avere una profilo Wattpad...GRAZIE.
E grazie a voi, per l' #DamianoLeggiBeggin, grazie per averlo taggato ovunque e in ogni cazzo di capitolo e grazie di aver letto così numerosi questa storia.
Grazie per averla portata così in alto e grazie di essere stati così dolci.
Vi voglio bene ragazzi e sto abbracciando ognuno di voi.
E tu, Dem, se stai leggendo anche questa parte, spero che questa storia ti sia piaciuta e di averti strappato almeno un sorriso o chissà, una lacrima.
Un abbraccio a tutti.
Debby

BEGGIN -(IN REVISIONE PRE PUB)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora