Ho dormito fino a mezzogiorno, ho fatto colazione ed ho appena finito una doccia bollente, ma nonostante tutto non sono ancora riuscito a riprendermi dalla serata di ieri. Tra poche ore saremmo dovuti partire per tornare a Roma ed invece mi hanno appena detto che ci aspettano a Milano per due servizi fotografici, un incontro con Sony Music e poi uno con Sky.
Ecco come rovinà 'a prima video-chiamata della settimana con la tua ragazza.
Che schifo di situazione!
L'ho sentita l'altro giorno e le avevo detto che sarei tornato a Roma oggi e invece dovrò infrangere l'ennesima promessa. Mi sento una merda di persona. Sento che la sto deludendo e che si sta allontanando sempre di più.
Ma come diavolo faccio a scegliere tra lei ed il mio sogno? Tra l'amore ed il lavoro?
Abbiamo appena iniziato e siamo sotto l'ala di una delle manager più influenti. E se lei ci dice di saltare, noi saltiamo. Perchè c'è fiducia reciproca e perchè sappiamo che non farebbe mai nulla contro i nostri interessi.
Tira fori le palle, Damià!
Prendo il telefono e mando un messaggio ad Alice.A: Carboncino
Ciao piccola,
video-chiamata?A quest'ora dovrebbe già essere in pausa pranzo. Sempre se non ha deciso di mandarmi al diavolo.
E se fosse con quel collega di cui parla sempre ultimamente? Come ha detto che se chiama? Massimiliano? So solo che il suo nome fa rima col mio e che probabilmente sta cercando di fottermi la ragazza.
Lo so, forse è solo una mia paranoia, ma nelle ultime telefonate Alice continua a parlà de sto tipo. M'ha detto che la ragazza sua sta a Napoli e che ha frequentato la stessa scuola d'arte a Londra di cui mi parla sempre lei.
In pratica sto tipo è perfetto per lei. Senza contare che le sta sempre vicino, mentre invece io sto qui a trascurarla.Da: Carboncino
Puoi sul serio? Dimmelo subito così evito di mettermi in un tavolo appartato solo per aspettarti. E poi passare la pausa da sola.Ecco lo sapevo, è incazzata nera.
Te credo, Damià, nun te fai più sentì!A: Carboncino
Sicurissimo.
Dimmi che posso e ti chiamo.Da: Carboncino
Sarà meglio che tu abbia almeno un pò i capelli in disordine,
per farti perdonare.Sorrido.
Eccola la mia Alice, che nonostante tutto è sempre disposta a capirmi e perdonarmi.
Dovrebbero farla santa.
Mi guardo allo specchio, mi slego i capelli e getto la testa in avanti per scompigliarli.
Ho addosso gli occhiali che mi sono comprato con lei a Trastevere il giorno prima del suo compleanno. So quanto le piacciano.
Mi infilo le auricolari, trovo il suo contatto e faccio partire la video-chiamata.
Per ora vedo solo me stesso.
Aspetto che si connetta.Eccola.
Cazzo, quant'è bella.
STAI LEGGENDO
BEGGIN -(IN REVISIONE PRE PUB)
أدب الهواة# 1 PIÙ LETTA D'ITALIA! 21/09/23 #2 IN FANFICTION - 12/01/21 #3 IN FANFICTION - 01/01/21 #5 IN FANFICTION - 29/12/20 #9 IN FANFICTION - 22/12/20 #12 IN FANFICTION - 21/12/20 #18 IN FANFICTION - 19/12/20 #24 IN FANFICTION - 16/12/20 #35 IN FA...