Capitolo 8

12.8K 631 47
                                    

Cara dignità,
mi dispiace aver permesso all'imbarazzo di portarti via.
Sono stata una cattiva compagna, me ne rendo conto, eppure sapevamo entrambe che questo giorno sarebbe arrivato.
Ti vorrò per sempre bene, tua Savannah.

Le mani mi prudono, ho una voglia matta di scrivere sul mio blog. Quando raggiungo camera mia, estraggo il computer dal comodino e mi metto a scrivere all'impazzata. Ho bisogno di sfogarmi. 

Carissimi amici, oggi la vostra Didi ne ha combinata una delle sue. Si lo so, non mi conoscete e bla bla bla, però posso assicurarvi che il mio milkshake è meglio del vostro!! No, a parte gli scherzi, preparo veramente dei milkshake favolosi. Provare per credere ;) Comunque, com'è andata la vostra giornata scolastica? La mia è stata pessima ma non racconterò nulla. Sono una persona riservata e... 

Allora, ho conosciuto un ragazzo. Un bel ragazzo con una passione particolare, che io ovviamente detesto. Oggi ho avuto modo di sottoporre la sua passione ad un'attenta analisi e posso affermare , con assoluta certezza, che il ragazzo sa il fatto suo. Io, naturalmente, faccio pena. Ma questo, è un altro paio di maniche. Vorrei poter scrivere mille pagine soltanto su quanto siano belli i suoi occhi, eppure non posso farlo. E volete sapere perché? Perché ho una cotta per un altro ragazzo!  E si, sorpresa! Adesso avete capito perché la mia vita fa schifo?

E voi? Siete fidanzati? Avete delle cotte segrete? Non esitate a rispondere. ;) Un bacio dalla vostra non amata ( o forse si ) Didi. 

Chiudo il blog con un click e apro Facebook. Chissà se il signorino ha un profilo social da stalkerare. 

Stai parlando di...
Di Danny, ovviamente. Che domande!

Inserisco e-mail e password, per poi aspettare il caricamento della pagina. Esiste una sola parola per definire il mio computer: lento. Come una lumaca. Quando, finalmente, compare la Home, digito il nome di Danny e avvio la ricerca. Pochi secondi e il suo bel visino compare su un riquadro in altro a sinistra. Bingo! 

Clicco sull'immagine e aspetto. Una grande foto di lui e Deborah compare in prima fila. Si stanno abbracciando, poco amichevolmente. La moretta è avvinghiata a lui come lo ero io poche ore fa. Le mani di Danny, al contrario, non la stanno stringendo. Quindi, si tratta di un abbraccio a senso unico. 

Bene, bene.

Clicco sulla sua foto profilo, a mio parere molto poco illuminata. Non si vede bene il suo corpo, ma soltanto il suo viso dai lineamenti angelici e...Lineamenti angelici? Ma che caspita sta uscendo dalla mia bocca? 

Okay, meglio passare oltre. Scorro le foto, finchè non ne trovo una interessante. Ritrae lo stronzo con una ragazza, alta e bionda. Molto bella, con un paio di occhi azzurri da far invidia al colore stesso. In pratica, una gnocca. 

Sotto la foto, c'è una didascalia romantica, per niente il genere di frase che mi aspettavo di trovare. 

La mia luce, la mia salvezza, la mia vita. Ti amo, CD.

CD...CD? 

Esigo di ascoltare le musiche racchiuse in questo "CD".

Le tue battute fanno pena...

Continuo a scorrere le altre foto, alla ricerca della misteriosa ragazza. Più vado avanti e più mi accorgo di star facendo un buco nell'acqua. L'unica foto che li ritrae insieme, è quella che ho visto poco fa. Non c'è più nulla, neanche un misero post o commento che possa ricollegarmi a lei. 

Annoiata, esco dal suo profilo e digito il nome di Deborah.
Lo schermo viene invaso da una miriade di foto raffiguranti la bella moretta, molte delle quali in atteggiamenti provocanti.
Scorro le foto e non rimango sorpresa dal trovare foto di lei e Danny.
Una di queste raffigura i piccioncini in atteggiamenti intimi, mentre un'altra ritrae Alan e Cassidy.
Le braccia di lui la cingono per la vita, mentre lei gli sorride timida.
Non è una foto come tutte le altre, bensì una prova d'amore, come quella tra C e Danny.

Il mio adorabile vicino di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora