Didi è tornata! Come state?
Inizio con l'esporvi i miei problemi, ovviamente senza scendere nei dettagli. Mi piace un ragazzo, il solito stronzo pieno di sé. E sapete qual è la cosa peggiore? L'odio che provo nei suoi confronti. Ora, vi starete chiedendo come sia possibile amare e odiare una persona contemporaneamente. Onestamente è la prima volta che mi capita di provare emozioni contrastanti, non mi innamoro facilmente e...no, non sono innamorata. Mi piace e basta.
Secondo voi, cosa posso fare per tenergli testa senza dover ricorrere a stratagemmi complicati? In poche parole, dovrei baciarlo o no?
Premo invio e aspetto che il messaggio venga caricato sul blog. Non scrivo da tanto, il che può essere considerato un male. Non mi piace raccontare i fatti miei, ma il blog in qualche modo mi serve come valvola di sfogo.
In più, niente messaggi vuol dire niente commenti da parte di una persona. Una persona con la quale sento di poter parlare di tutto, nonostante non si sia più fatto sentire.
Cammino per la stanza, in attesta di un suo segnale. Mi manca, ma non sarò io a fare il primo passo. È lui il maschio, che diamine!
Per ammazzare il tempo, decido di portarmi avanti con lo studio. Lawrence non la smette di ricordarmi le date dei primi test, mentre io non faccio altro che tralasciare e rimandare.Matematica, filosofia, chimica, inglese, anatomia...e chi più ne ha più ne metta.
Ma chi me l'ha fatto fare? Mi sarei dovuta iscrivere in uno di quegli istituti di moda, almeno avrei avuto l'occasione di creare abiti interamente neri.Anche lì si studia, che credi...
Taci, non distruggere i miei sogni da giovane ragazza in preda al panico.Il suono che indica l'arrivo di una notifica, interrompe il mio colloquio interiore. Mi butto sul letto, pronta a rispondere alla miriade di commenti.
"Che piacere risentirti, piccola Didi. Come stai?"
Oddio. Eccolo...Eccolo!
Digito in fretta la risposta. "Ciao anche a te, Free. Tutto bene tu?"
"Bene. Allora, raccontami di questo ragazzo."
Sì! Non aspettavo altro... Troppo espansiva?
Decisamente sì..."Mah, niente di che. Praticamente c'è questo ragazzo di cui mi sono infatuata, un suo gesto ha fatto breccia nel mio cuore e niente, mi piace e basta."
È normale aspettare con ansia l'arrivo del prossimo messaggio? Mi piace Danny mica un ragazzo di cui non conosco nemmeno il nome. Bah, Savannah e la sua mente contorta...
"Ho capito tutto... Questo ragazzo prova lo stesso per te?"
Magari...
"Certo che no, la sfiga mi perseguita. Lui mi odia, adora soltanto umiliarmi. Ma io non mollerò, eh no."
"Brava, ottima scelta. Sai, noi ragazzi amiamo le ragazze con un carattere forte, ma credo di avertelo già detto. ;) "
Sì, mi è decisamente mancato parlare con lui. Il mio piccolo anonimo confidente e consigliere.
Chissà se è bello come lo immagino."Dimmi Free, sei biondo o bruno?"
"Bruno."
Mmm, interessante.
"Occhi?"
"Sul viso."
No. Non. L'ha. Detto.
Sì, l'ha detto.
STAI LEGGENDO
Il mio adorabile vicino di casa
RomanceLa vita di Savannah Fisher viene completamente stravolta da una telefonata inaspettata. Al padre, un noto avvocato della zona, viene offerto un posto di lavoro irrinunciabile dall'altra parte del Paese. Così, in una tiepida giornata di agosto, Sava...