Sempre vestita di nero, magrissima, capelli lunghi, la Mortisia Adams della situazione, ma non la cambierei con nessuno!
Mi ha accolta appena arrivata ed è proprio da quando sono qui che sta sempre con me, la mia confidente, l'unica direi!
"Bella bionda allora? Come te la passi?"
"Sono ancora qui, quindi non mi lamento tu stefy? "
"Lo sai che abbiamo sempre lo stesso ottimismo, quindi!!"
"Andiamo a prendere un caffè prima che crolla sulla scrivania ti prego"Stefania fortunatamente accetta e ci dirigiamo verso la macchinetta del caffè.
Incrociamo Marco Montanari, uno dei tour manager più bravi della mescal, ma lo conosco solo per sentito dire, non ci ho mai parlato purtroppo, dicono che sia molto fedele al "suo cantante", che penso sia quello che è in competizione con me per le occhiaie, si mi sa Ermal Meta.
Stefania, a differenza mia, ha partecipato ad un tour di Ermal come aiuto-fonica (?), quindi lo conosce abbastanza e come ne parla bene solo Dio lo sa!!
"Ei Montanari, che stai a fa'?" l'accento finto romano di Stefania mi fa ridere, ma anche ricordare Silvia, "la romana de roma", a pensarci ho i brividi.
"Ciao Stefania, stavo andando a prendere Ermal, sta per iniziare il nuovo tour sei pronta?"
"Ovvio che sono pronta, comunque ti presento Grace dice voltandosi verso di me, Grace lui è Marco Montanari, chitarrista fedelissimo di Ermal Meta, sai il suo manager è tuo zio Valerio" Oh, non sapevo che zio si occupasse di Ermal Meta!
"Piacere Marco, Stefania mi ha parlato molto bene di te!"
CIAO RAGAZZE!! OGGI DOPPIO AGGIORNAMENTO GRAZIE AD ALCUNE LUPE CHE MI FANNO VENIRE SEMPRE PIÙ VOGLIA DI SCRIVERE!
NUOVO PERSONAGGIO IN SCENA, IL NOSTRO FEDELISSIMO SCOGLIO!!
DI COSA PARLERANNO I DUE UNA VOLTA CHE SI SONO CONOSCIUTI? AL PROSSIMO CAPITOLO!
-WANDA☘
STAI LEGGENDO
Non Ho Più Bisogno Di Vedere
FanfictionCosa succederebbe se la vita di Grace, una vita che potrebbe chiamarsi morte ,una vita fatta di rimpianti, di amici falsi e soprattutto di musica, l'unico amore che ha, che rimargina le sue ferite, si incontrasse con la vita di Ermal Meta, una vita...