14.

216 12 0
                                    

P.O.V. ERMAL
Quella ragazza ha un'anima immensa, sopporta tutto ciò che le ha fatto passare la mia fidanzata e sorride ancora, e che sorriso direi.

Mi fa perdere la ragione. Ascolto il suo discorso e quando i suoi occhi si incastrano con i miei mi sento mancare.

Appena l'ho vista entrare dalla porta della casa di Stefania sono corso da quest'ultima e quando ho saputo che sarebbe stata lei la sostituta di Carlotta, bhe ho toccato il cielo con un dito.

Non ho ascoltato una singola parola del suo discorso di benvenuto, ero troppi impegnato a guardarla con la Bava alla bocca. Penso però che abbia fatto un bel discorso visto che tutti le stanno battendo le mani. Mi accodo anche io e vedo un pochino di felicità nei suoi occhi. Magari ho qualche possibilità con lei...

Adesso l'ammiro da lontano, come se fosse un quadro di Klimt o di Monet e quando la vedo con lo sguardo perso, sola e in pensiero decido che è il momento, quindi mi avvicino.

Incrocia il mio sguardo e il mio cuore perde un battito, è meravigliosa. Ti ricordo che sei fidanzato da 9 anni bell'imbusto sì, hai ragione però...Non riesco a capire come Silvia abbia potuto fare una cosa del genere. Ma che stronza!

Arrivo da lei e la sua attenzione si sposta sulle mie collane. Le piacciono ma ad un certo punto vedo che corre via da me con le lacrime agli occhi. Stefania vede tutto e in una frazione di secondo è accanto a me per capire cos'è successo. Arriviamo alla conclusione che ha capito che conosco Silvia.

Corriamo subito da lei ma io sono fuori dalla sua camera da letto ad ascoltarle parlare. Povera piccola Grace, non meritava una cosa del genere.

Ad un certo punto vedo che si sposta dal balcone e si siede sullo sgabello del pianoforte. Ma lei suona? Oddio sa fare veramente tutto. Inizia a cantare e mi stupisco perché ha una voce deliziosa che accarezza lentamente il mio cuore.

Cerco di non farmi offuscare i sensi da quella visione e ascolto le parole di, quella che sembra, Giudizi Universali di Bersani. Ha degli ottimi gusti musicali,ma la canzone non è perfettamente così..

Non Ho Più Bisogno Di VedereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora