7.

267 18 0
                                    

Sono le 19:30 e Stefania passa tra mezz'ora visto che il concerto inizia verso le 21.

Ovviamente staremo dietro il backstage, non sono mai stata tra il pubblico, escludendo ovviamente quando partecipavo ai concerti dei miei genitori, a Bari.

Quelli sì che erano bei momenti, quanto vorrei ritornare indietro nel tempo, solo per dire una volta in più "Ti voglio bene" a loro che erano la mia vita, già "erano"

Non so che indossare e opto per un semplice pantaloncino con un body scollato, scarpe da ginnastica il tutto nero.

Capelli sciolti e un po' di rossetto scuro, mascara e profumo. Suonano alla porta e una Stefania molto colorata come la sottoscritta fa irruzione in casa mia.

"Allora sei pronta?"
non mi da il tempo di rispondere perché ovviamente la risposta sarebbe negativa...

Entriamo in macchina, durante il viaggio ho troppi pensieri che vengono stoppati dall'arrivo al Forum Di Assago.

Scendiamo dalla macchina ed entriamo dal retro del Forum. Quanti ricordi. Facciamo vedere il Pass per il backstage ad un omone che ci squadra per bene e finalmente sono a casa!

Riesco a intravedere Marco con un gruppo di ragazzi e penso che abbia visto la stessa cosa Stefania visto che adesso ci stiamo dirigendo verso di loro.

"Ciao ragazzi!" Stefania sembra molto contenta di vederli. "È arrivata Stefaniaaaa" urla il ragazzo più giovane dei sei.

Li abbraccia tutti e passa alle presentazioni "Allora Grace, lui è Dino, Dino lei è Grace" stringo la mano a questo omone barbuto di nome Dino.


"Lui è Andrea, Andrea lei è Grace" stringo la mano al ragazzo che poco prima urlava dalla gioia, è molto carino sembra anche simpatico, penso che farò molta amicizia con lui!

"Lui invece è Roberto, Roberto lei è Grace'' ripeto il gesto anche con Roberto,  che mi sembra molto silenzioso, sicuramente suona il pianoforte, lo sento dalle sue mani e lo leggo nei suoi occhi.

"Emiliano e Marco li conosci già, e infine c'è Ermal, Ermal lei è Grace" mi giro e vedo questo ammasso di capelli fluttuante che mi stringe la mano, avevo ragione sulle occhiaie anche se prima le avevo viste solo in foto.

È molto alto e devo ammettere anche carino, e apprezza il mio outfit visto che non mi stacca gli occhi di dosso. Saluto tutti e vado verso il palco, per riprovare le emozioni di un tempo.

CIAO RAGAZZE, NUOVO CAPITOLO UN PO' PIÙ LUNGO RISPETTO AGLI ALTRI, INIZIAMO LE PRESENTAZIONI! GRACE FINALMENTE CONOSCE ERMAL E DOPO QUESTO INCONTRO CE NE SARANNO ALTRI? GRADEVOLI O SGRADEVOLI?? FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE,
AL PROSSIMO CAPITOLO.
-WANDA☘

Non Ho Più Bisogno Di VedereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora