36.

84 3 0
                                    

Finiamo di mangiare, anche se sono troppo contenta e quindi non ho appetito. "Ermal io esco un minuto per prendere un po' d'aria" dico alzandomi "Va bene a dopo amore" mi abituero' mai a perdere i battiti perché lui mi chiama così? Esco dal retro del bar e sento una voce alle mie spalle. No, non può essere lei.

P.O.V. LUDOVICO
Tra un po' finisco il mio turno. Ancora penso a lei, chissà cosa starà facendo. Questo bar mi riporta a quel giorno in cui ha spezzato il mio cuore. Come ha potuto? I miei pensieri vengono fermati dal capo "Ludovico vai a prendere l'ordinazione del tavolo 8, vedi che è gente famosa attento."

chissà chi mi ritroverò davanti. Arrivo al tavolo 8 e porca miseria, sto per svenire. Eccola. È abbracciata con un tipo che è il mio opposto. Ma quale gente famosa? che questi sono dei poveracci. Quanto è bella. Tanto bella quanto stronza. Si accorge di me e vedo che corre in bagno, se pensa di evitarmi così si sbaglia di grosso! Noto che quello che penso che sia il suo nuovo ragazzo mi fissa, chissà se sa chi sono. Vedo difronte a lui Stefania,  amica storica di Grace. La saluto e lei acidamente si limita a farmi un cenno con il capo. Prendo le ordinazioni e me ne vado. "Capo, scusa l'ignoranza, ma chi sono quelli famosi?" Luigi per poco non si strozza.

"Come fai a non conoscerlo? Quello lì  (mi indica con la mano quello sgorbio riccio al quale era attaccata Grace) è uno dei cantanti di questo periodo. È Ermal Meta!" continua a parlare di tutti i suoi premi ma io non lo ascolto, devo agire. Mi sposto un attimo e prendo il telefono per fare qualche ricerca. "Ermal Meta" mi esce la sua biografia e altre cose. Ad un certo punto un articolo attira la mia attenzione.

"Fidanzata di Ermal Meta" apro questo articolo e vedo che la ragazza che viene di solito qua è proprio la sua fidanzata. Cerco il suo numero di telefono tra i miei colleghi e finalmente lo trovo. Intanto vedo questo famosissimo cantante parlare con il nostro chef. "Pronto Silvia? Sono Ludovico, il barista del JoJo"  le spiego tutta la situazione.
Finalmente avrò la mia rivincita.

Non Ho Più Bisogno Di VedereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora