34.

89 3 0
                                    

Stefania è seduta difronte a me e capisce subito, io corro in bagno, devo riprendere aria.

P.O.V. ERMAL
È bella quando è sveglia, è bella quando dorme, è bella struccata, è bella truccata, è bella quando si incazza, è bella quando sorride, è bella quando è triste, è bella e quanto è bella.

Ho avuto la conferma dei miei sentimenti durante il tour, non vogliamo correre, ma presto farò il primo passo. La voglio tutta per me. A malincuore la sveglio e non capisco perché mi sorride.  "Perché sorridi?" ecco che arrossisce, quanto la amo quando fa così, quasi quanto quando si morde quel labbro che vorrei assaggiare giorno e notte, 24h su 24.

Entriamo nel bar e sento che si irrigidisce, non capisco, ma lei sembra non volermi dire niente. Ci sediamo e noto che il cameriere la guarda attentamente da quando siamo entrati, come le sa conoscesse, ma lei non sembra farci caso.

Appena ci sediamo è proprio lui che prende le nostre ordinazioni ed ecco che Grace sbianca in viso e a testa bassa corre in bagno. Non ho neanche il tempo di chiederle cos'ha, mi giro verso Stefania e noto che lei comprende ciò che sta facendo Grace. "Ciao Stefania!" come fa a conoscerla il cameriere? Non ho dei buoni sentori. Lei acidamente gli rivolge un cenno con il capo. Prendiamo le ordinazioni e cambio subito posto, mi siedo vicino a Stefania visto che Grace ancora non si decide a tornare. "O mi spieghi chi è quello o inizio ad urlare e a sbraitare."

Non ho voglia che qualcosa mi venga tenuta nascosta e non sono per niente paziente quindi senza troppi giri di parole voglio sapere tutto. "Ermal allora, quel ragazzo è l'ex di Grace. Sono stati insieme tre anni, lui suona il pianoforte ed usciva pazzo per lei, ma poi lei non si sa come non ha voluto saperne niente e prima di conoscere te lo ha lasciato." non si ferma per prendere aria e finisce quasi con lo svenire. Allora è lui quel famoso "ex". Ho un'idea. "Dimmi se ti piace quest'idea..." le spiego tutto e i suoi occhi si illuminano "SIII!!" così mi dirigo verso la cucina.

Non Ho Più Bisogno Di VedereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora