35.

80 3 0
                                    

P.O.V. GRACE
Torno dal bagno ma non vedo Ermal. Confusa guardo Stefania che mi sorride, la sa lunga la signorina. "Punto primo perché sorridi? Punto secondo dov'è Ermal? Punto terzo cosa mi hai ordinato?" "Fatti miei, fatti suoi, una pizzetta e una coca."

Quante notizie, sei proprio d'aiuto, ma prima che io glielo dica arriva Ermal molto orgoglioso di sé stesso. Ancora non capisco. Si siede accanto a me e mi poggia una mano sulla spalla attirandomi verso di lui, come se dovesse dimostrare qualcosa a qualcuno...non mi dire che li sta facendo apposta per Ludovico!

"Vuoi far vedere che hai occupato il territorio eh?" "Se è mio questo territorio è ovvio!" eccolo, il solito testardo.

Mi appoggio con la testa sulla sua spalla e arrivano le ordinazioni. Istintivamente mi copro gli occhi posizionandomi con tutta la faccia sul petto di Ermal, non voglio assolutamente vedere Ludovico, ma a quanto pare vengo obbligata dal riccio. Mi giro, alquanto incazzata, e vedo un anello sulla mia pizzetta.

"Attenzione, volevo fare il primo passo perché sono impaziente di averti tutta per me, quindi Grace Rossi, amore mio, mi daresti l'onore di essere finalmente la mia ragazza?" Non ci posso credere.

Sono così felice che non mi rendo conto che Ludovico osserva tutta la scena. Quanto lo amo!  E poi quando mi ha chiamata amore mio non ci ho visto più. Mi butto su di lui e finalmente lo bacio. Il sapore di Quelle labbra mi mancava da quando eravamo a Bari, voglio assaggiarle per bene anche se so che d'ora in poi potrò averle sempre. Le nostre lingue iniziano una danza erotica ed Ermal allunga le mani, troppo per il posto in cui siamo quindi dopo un ultimo bacio ritorniamo al nostro posto.

Sto toccando il cielo con un dito e non riesco a distogliere lo sguardo dal mio, finalmente, fidanzato. Non resisto, mi riavvicino e lo bacio, lo voglio adesso e per sempre. 

Ermal quasi senza fiato si avvicina con la bocca al mio orecchio "Non mi provocare oppure ti porto a casa in questo preciso istante senza neanche salutare nessuno." Beh questa proposta l'accetterei volentieri soprattutto se me lo chiede con questa voce rauca, ma faremmo la figura degli stupidi. "Opterei per la seconda, però avremo tempo quindi preferisco stare qui, con la mia famiglia, i miei amici e il mio fidanzato."

Sì, la mia famiglia.

Non Ho Più Bisogno Di VedereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora