31.

161 8 0
                                    

P.O.V. GRACE
Finiamo di cenare. Non ho raccontato nulla ad Andrea ne tantomeno a Stefania per il semplice motivo che non ci riesco. Sono nella camera che mi è stata assegnata pomeriggio e fisso il soffitto color panna che accoglie un lampadario verde bottiglia a forma circolare non riuscendo a dormire. Sinceramente preferisco passare una notte insonne piuttosto che fare i soliti incubi. Mentre penso di essere l'unica persona sveglia alle 3 di notte, sento la gola secca e decido, facendo il massimo silenzio, di andare a bere un bel bicchiere fresco d'acqua. Percorrendo il corridoio per arrivare al soggiorno che fortunatamente è lontano dalla zona "notte", mi accorgo di una chitarra e, come se fosse una calamita, la prendo tra le mie mani. È di un marrone chiaro color legna e sul bordo è intagliata mostrando un colore più scuro di quello precedente. Inconsapevolmente inizio ad intonare, quasi come fosse un sussurro, Creep dei Radiohead.

P.O.V. ERMAL
Non riesco a dormire, è più forte di me. Già soffro di insonnia normalmente, poi dopo tutto ciò che è successo oggi non riesco veramente a dormire. Sto fumando una sigaretta al balcone di casa e ad un certo punto sento una voce provenire dal soggiorno. Cercando di non farmi sentire mi affaccio dalla porta del soggiorno e vedo una di quelle immagini che vorresti stampare e incorniciare nella realtà, ma invece ti rimangono impresse solo nella mente. Grace semplicemente con addosso una maglietta extra large, scalza, capelli sciolti e un po" mossi, sul divano di casa mia, con la mia chitarra che suona. È una scena fenomenale, vorrei tanto scattarle una foto. "I wish I was special, you so fucking special. But I'm creep" la riconosco..è Creep dei dei Radiohead, una delle mie canzoni preferite. Ha una voce spettacolare che accarezza il mio cuore. Con la chitarra sembra un'unica cosa. Si muove a ritmo, vorrei tanto aggiungermi a quel canto angelico, ma rovinerei tutto. Come al solito. Vedo uscire da un'altra stanza Andrea, che vedendomi mi sorride e mi sussurra "Sei proprio cotto eh?" voglio che la prima a cui lo dica ad alta voce sia lei, per cui mi limito ad annuire. Lui va nel soggiorno, ma che vuole fare? Si unisce a lei e Grace gli sorride, quanto darei per ricevere anche io un sorriso del genere da lei. Finiscono di cantare e lei distende le gambe nude su quelle di Andrea. Ermal non essere geloso, respira. "È dedicata a lui questa canzone?" adesso c'è un altro ragazzo? Oddio non ho proprio speranze, sono uno sfigato. "Dopo il bacio di oggi mi sa che mi sto proprio..." allora parla di me??? NON CI CREDO CAZZO, VORREI URLARE!!! Grace mi rivolge le spalle così ho Andrea di fronte che mi fa l'occhiolino di nascosto. Oh Andrea quindi tu non sei innamorato di Grace!! "Innamorando" Andrea conclude la sua frase e lei sospira come se questa cosa fosse nociva per noi due. Grace non capisci che è l'amore quello che ci salva? lei si alza, capisco di dover tornare in camera, ovviamente più in silenzio di prima. Giustamente non riesco a dormire neanche adesso. Se prima ero troppo triste adesso sono troppo elettrizzato!! Vado nel soggiorno con il mio pigiama (un paio di pantaloni) e nello stesso punto in cui era Grace inizio a suonare.


CIAO RAGAZZI!!  Scusate tanto la mia assenza ma è iniziata la scuola  e tra una cosa e un'altra non ho proprio avuto tempo e stimoli (commenti,voti...) da voi!  Solo poco fa mi sono accorta di alcuni commenti e non potete capire la mia felicità! Perciò grazie mille a chi mi ha commentato !  Parlando della storia,chissà cosa succederà ora che Grace ha capito i suoi sentimenti per Ermal!
Mi raccomando commentate e votate così lo scoprirete presto!!
Un grosso bacio a tutti voi.
-Wanda☘️

Non Ho Più Bisogno Di VedereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora