Continuamo a parlare di un paio di cose finché non arrivo a casa e chiudo la telefonata
Finalmente a casa, ma come farò senza Stefania? Domani, domenica, c'è il primo concerto a Milano, ma quindi oggi è Sabato??
Oddio avevo promesso a Ludovico di incontrarlo!! Corro in camera, una doccia più veloce della luce, un pantaloncino e un top, anzi metto un vestito, sono sempre stata attenta al mio vestire per la mia corporatura robusta, a differenza della mia famiglia, tutti magrissimi e perfetti, odiosi che palle!
Un po' di profumo, scarpe leggermente alte e di nuovo fuori casa.
Mi dirigo verso il bar "JoJo" e vedo Ludovico. Sinceramente non so con quale forza lo abbia lasciato, fisico bestiale, capelli ricci neri, occhi verdi, suona il pianoforte come me ed ama la musica.
Purtroppo però a tutto c'è una fine e se non provo più le stesse sensazioni che provavo all'inizio perché prenderlo in giro?
Insomma se io fossi stata al posto suo, avrei voluto che il mio ragazzo facesse la stessa cosa, quindi eccomi qua a discutere con questo modello di quanto io sia stupida!
Due ore dopo
Pensavo peggio, invece è stato più semplice di quanto pensassi, ovviamente dopo 3 anni è difficile perché in questo periodo mica abbiamo mangiato caramelle, però dobbiamo accettarlo, tutto prima o poi finisce e anche se lui non ce la fa a capirlo, si deve sforzare perché non voglio prendere in giro nessuno.
Chiamo Stefania e le chiedo se possiamo incontrarci magari in un bar che non sia "JoJo", per raccontarle tutto.
In meno di un quarto d'ora stiamo camminando insieme bevendo birra a gogo, "Grace domani sarai dei nostri? Vedi che ti distrai e ti divertirai da morire!!! Dai vieni daaaai!!" sembra una bimba e sarà l'effetto dell'alcool, la mia curiosità, l'atmosfera o non so cosa, ma accetto.
CIAO RAGAZZE!!! DOPPIO AGGIORNAMENTO!! SIAMO QUASI A 80 VISUALIZZAZIONI, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! ALLORA SVOLTA DELLA STORIA, GRACE ACCETTA DI ASSISTERE AD UN CONCERTO DI ERMAL META!!! COSA SUCCEDERÀ??? AL PROSSIMO CAPITOLO!
-WANDA ☘
STAI LEGGENDO
Non Ho Più Bisogno Di Vedere
FanficCosa succederebbe se la vita di Grace, una vita che potrebbe chiamarsi morte ,una vita fatta di rimpianti, di amici falsi e soprattutto di musica, l'unico amore che ha, che rimargina le sue ferite, si incontrasse con la vita di Ermal Meta, una vita...