Pov's Federica
Sono passati due giorni da quando siamo qui a Formentera, tra me e Riccardo tutto procede in modo normale, le uniche frasi che ci diciamo sono "Passami l'acqua,dove sono gli altri, posso usare il bagno". Del resto neanche ci guardiamo.
Ha conosciuto una ragazza, si chiama Ella, stasera viene a cena con noi e sto nascondendo in tutti modi il fatto che mi dia tremendamente fastidio.
V:"Fede anche se tu sei gelosa, hai deciso tu di non fidarti di lui, allora dimenticalo, in fondo stai con Mattia no?"
"Vittoria io Mattia non lo amo, cazzo e l'unica cosa che mi da fastidio è che prova a baciare me e poi ci prova con le altre, ecco perché non mi potrò mai fidare di lui".
V:"ma era il tuo migliore amico, con te sarebbe diverso".
"Non lo so adesso vediamo come va la cena, cercherò di non pensarci".Pov's Riccardo
A:"Sei sicuro di voler portare a cena Ella? Guarda che c'è anche Federica"
M:"che non la prenderà bene".
"Ragazzi io sono venuto qui per divertirmi, se lei ha qualche problema ne parliamo".
Esco dalla loro camera e vado verso la mia, entro e trovo Federica con un asciugamano addosso, i capelli bagnati. Sono incantato.
F:"Ti sei imbabolato?"
"Eh? nono". Non le levo gli occhi di dosso.
F:"Ho quasi finito tranquillo".
"Federica oggi ci sarà a cena Ella, non tornerò in questa stanza vabbè hai capito".Pov's Federica
Che schifo, mi fa davvero schifo, è uno stronzo.
"Meglio così parlo con Mattia"-gli faccio l'occhiolino e torno in bagno.
Che stupido gioco stiamo facendo.**A cena**
Pov's Federica
Ella è odiosa, sembra fatta di plastica e non toglie un secondo gli occhi di dosso a Riccardo.
Vittoria e Shady a volte ridono perché sanno quanto io mi stia innervosendo.
E:"Federica allora tu sei fidanzata? Qui vedo tante coppie oltre te e Riccardo che siete single, per ora".
Io guardo lui mentre i nostri amici sorridono.
Ora ti faccio vedere io Riccardo.
"No sono fidanzata e non vedo l'ora di tornare per poter stare con lui, mi manca tanto"-dico indispettita.
Tutti i nostri amici scuotono la testa e ridono mentre l'unico ad essere serio è lui.Pov's Riccardo
"Ehm vado un attimo fuori a fumare"-mormoro.
Già non vede l'ora di stare con il suo fidanzatino.
Dopo un po' la vedo arrivare e cerco di andare via ma mi blocca il braccio
F:"Dove pensi di andare?"
"Butta quella cosa"-aggiunge
"No vai via"
F:"Ah è così vuoi che vada via?!"
"Voglio scordarmi di tutto quello che è successo Federica, te lo giuro".
F:"Si perché per te non ha contato nulla, è così Riccardo?!"-urla.
"Aspetta".
Scrivo un messaggio ad Andre per dirle che io e Fede non torniamo.
La tiro per un braccio e lei si lascia trasportare da me, fino in camera, sbatto la porta.
Le stringo i fianchi e la bacio, senza esitazione.
"Adesso pensi ancora che non mi importi nulla?"- la ribacio senza darle modo di poter farla parlare.
"Non conta nulla per me Federica eh?!"- la prendo e la stendo sul letto, la bacio forte.Pov's Federica
Ad ogni suo bacio provo un'emozione forte, una scossa, sempre diversa.
Ci baciamo, ci baciamo tanto, le nostre lingue sono in sintonia.
"Quanto è sbagliato tutto ciò?"-sussurro sulle sue labbra.
Si stacca immediatamente. Sono una stupida, ho rovinato tutto.
R:"Ah pensi che sia sbagliato? Bene allora cosa cazzo mi baci a fare eh?!"
Ci è rimasto malissimo.
"Riccardo un attimo"
Non mi fa finire di parlare che se ne va sbattendo la porta.Pov's Riccardo
Sto andando in camera di Ella,ho bisogno di sfogarmi. Appena mi apre la porta, inizio a baciarla con foga e a toglierle i vestiti di dosso.Pov's Federica
"Ragazzi Riccardo è da due ore che è andato via, è lì con voi?"
"No fede perché?"-chiedono gli altri
Spiego tutto l'accaduto.
"Ah, bhe è normale che abbia reagito così, comunque non sappiamo dov'è,tu intanto dormi".
Chiudono la chiamata.
Mi sento malissimo, perchè?! Perché ho rovinato tutto!..Forse ci tiene davvero a me.
STAI LEGGENDO
Quando tutto ciò non basta || #Wattys2018
RomanceFederica 18 anni, nata a Roma, frequenta l'ultimo anno di liceo. È una ragazza molto socievole e ama divertirsi molto con i suoi amici, in particolare il suo migliore amico Riccardo. Lui classico latin lover, occhi azzurri e addominali scolpiti. La...