Pov's Federica
"Riko cosa stai guardando?"- gli domando, continuando a fissarlo.
"È arrivata, devo dire niente male la biondina"-mi risponde.
Rimango in silenzio a guardarla, è alta, bionda e ha kg di trucco su tutto il viso, non mi piace e glielo faccio notare.
"Dai fede ma a te non piace nessuna, quando sei stata con Lucas non ti ho detto nulla, anzi ti appoggiavo in tutto"- sussurra.
"Riccardo ma con Lucas ci stavo insieme, non mi facevo una semplice scopata e poi via"- ribatto.
Io e Lucas siamo stati insieme 5 mesi e qualche giorno, Riccardo mi stava molto vicino, lui era attento ad ogni passo e attenzione che Lucas faceva verso di me, ed è davvero carino quando diventa premuroso nei miei confronti, ma lui non sa ancora che con Lucas non ci ho fatto assolutamente nulla, si sono ancora vergine, Riko sa il contrario.
Vedo che a quella mia risposta lui tace a abbassa lo sguardo, mi avvicino chiedendogli scusa perché sicuramente si sentirà ferito.
"Fede anche io sono stato con qualcuna, tu lo sai cosa ho passato e non voglio parlarne più, perciò adesso sono così e non voglio cambiare".Pov's Riccardo
Non sopporto quando Federica dice cosa devo o non devo fare, ma so che lo fa per me, comunque la bionda non è niente male. Entriamo in classe e ovviamente Fede è accanto a me
"Riko hai fatto chimica?"-sussurra
"Cazzo.."-mormoro
Ecco cosa mi sono dimenticato di fare ieri, chimica.
La guardo con gli occhi "teneroni" come per dirle "aiutami" e lei sa già tutto e non resiste.
"Ho capito, tieni il foglio"- ride
La stringo forte dalla vita e mi viene spontaneo darle un bacio sulla fronte.
"Oggi mangi da me ok?"-le chiedo
e lei annuisce. Fede viene sempre a casa mia, mia mamma le vuole molto bene e anche il mio papà.
Ad un tratto sentiamo qualcuno bussare ed entra il preside con la nuova ragazza. La guardo dalla testa ai piedi e divento rosso quando tutti sono voltati verso di me. Federica mi da una leggera gomitata per farmi riprendere e ritorno in me..COSA SUCCEDERÀ TRA RICCARDO E FEDERICA DOPO L'ARRIVO DELLA NUOVA ALUNNA?
CONTINUO?
STAI LEGGENDO
Quando tutto ciò non basta || #Wattys2018
RomanceFederica 18 anni, nata a Roma, frequenta l'ultimo anno di liceo. È una ragazza molto socievole e ama divertirsi molto con i suoi amici, in particolare il suo migliore amico Riccardo. Lui classico latin lover, occhi azzurri e addominali scolpiti. La...