Pov's Riccardo
Entriamo a casa sua e sua madre mi abbraccia, saluto Cristiano e mi dirigo in camera sua.
-Noi facciamo tardi- urla suo padre dall'altro lato della casa.
Lei si siede difronte a me e appena sento il rumore della porta, sospiro.
C'è qualche secondo di silenzio e poi è lei a prendere la parola.
-Allora cosa devi dirmi Riki?-
-Dobbiamo parlare di tutto quello che ci è successo- mormoro.Pov's Federica
Mi spaventa l'idea di dovergli confessare i miei sentimenti, ma è giusto così, ha ragione Shady.
-Io voglio sapere perché mi hai baciata tante volte e poi non c'è mai stato niente tra noi, ero solo un divertimento per te?- adesso inizio a tremare, ho paura.
Non risponde, cazzo.
Lo guardo in cerca di spiegazioni, lui guarda solo in basso.
-Bene Riccardo, abbiamo finito, puoi andare via- mormoro con un filo di voce.
Mi alzo andando verso la porta del bagno ma vengo fermata dalla sua mano sul mio polso, mi giro di scatto.
-Si può sapere cos'altro vuoi?! Vuoi divertirti ancora?! Cazzo Riccardo mi sono innamorata di te- urlo tra le lacrime.
Lui sbarra gli occhi e mi sorride.Pov's Riccardo
È innamorata di me, di me cazzo.
Mi avvicino e le asciugo le lacrime..
-Sono innamorato di te anch'io, voglio te, solo te, non ti ho mai presa in giro, te lo giuro- la vedo sorridere.
Mi avvicino a lei guardando le sue labbra, con mio grande stupore è lei a baciarmi.
Mi stendo sul letto, sotto di lei, mentre le nostre lingue si toccano ancora, le stringo forte i fianchi.
Pov's Federica
Mi accarezza la schiena e per sbaglio mi muovo sopra di lui..
-ti prego Fede, non posso resistere se fai così--voglio fare l'amore con te Riki-dico guardandolo negli occhi.
-sei sicura?-
-si-Capovolge la situazione e inizia a baciarmi il collo,poi la clavicola ed io sono ferma sotto di lui.
Ansimo quando arriva alla pancia e sbottona i miei pantaloni.
Mi toglie prima quelli, dopo la camicetta.
Gli sfilo la maglietta e inizio a baciare il suo petto, aggrappandomi alle sue possenti braccia.
Inizia a baciarmi sul seno e inizio a sentire il piacere.
Gli tolgo i pantaloni e rimane in boxer, inizio a giocare con il suo elastico delle mutande e lui mi morde il labbro.
Sfila le mie di mutande e inizia a baciarmi sotto la pancia mentre gli tiro leggermente qualche ciocca di capelli.
-sei bellissima- sussurra nel mio orecchio mentre spinge la sua erezione sulla mia intimità, mi soffoca un gemito con un bacio.
Lo libero dai boxer mentre continua a baciarmi.Adesso non mi importa se domani partirò, se a breve arriverà mia madre, voglio lui e lo vorrei per sempre.
-posso?- chiede il permesso per entrare dentro di me.
-Riccardo devo dirti una cosa-
-è la mia prima volta- mormoro.
-no aspetta ma quindi Lucas?- sorride.
-no non ci ho mai fatto nulla,sei il primo- sorride ancora di più, baciandomi con foga.-Non ti farò male, promesso- mi dice.
Con una mossa lenta entra dentro di me, si tira su con gli avambracci e mi bacia il collo, muovendosi piano.
Il dolore dopo poco inizia a trasformarsi in piacere.
Quando si muove di più dentro di me, gemo, urlando il suo nome.
-ti amo- sussurra mentre spinge ancora.
-Anche io a-anche io- ansimo.
Arriva dopo al culmine del piacere ed io insieme a lui.
Si accascia sul mio seno stanco e felice e gli accarezzo i capelli.
-è stata la notte più bella della mia vita- sussurro.
Lui mi guarda e mi da un bacio.
-non partire Fede, vieni con me in America- giro lo sguardo verso la finestra.
-Non posso riccardo-mormoro
-Ho già detto a Mattia di accettare- aggiungo.Pov's Riccardo
-Tu dopo aver fatto l'amore con me, avermi detto che sei innamorata di me parti con lui?! spero tu stia scherzando- urlo.
Non risponde, una lacrima le riga il volto.
Mi vesto, lei continua a piangere.
-non andare via, ti amo- dice.
-se mi ami vieni con me allora- dico speranzoso.
-te l'ho già detto non posso-urla.
-bene, buon viaggio- dico mentre vado via.Pov's Federica
L'unica cosa che riesco a fare è piangere, piangere a dirotto. Mi affaccio alla finestra e vedo che sta abbracciando mia madre..
Mi accascio sul letto,scrivendo a Shady e Vittoria di raggiungermi a casa.
STAI LEGGENDO
Quando tutto ciò non basta || #Wattys2018
RomanceFederica 18 anni, nata a Roma, frequenta l'ultimo anno di liceo. È una ragazza molto socievole e ama divertirsi molto con i suoi amici, in particolare il suo migliore amico Riccardo. Lui classico latin lover, occhi azzurri e addominali scolpiti. La...