Pov's Federica
Mentre sto parlando con Nico, sento la sua voce, Riccardo è qui dietro di me, mi giro di scatto e mi scontro con i suoi occhi azzurri.
"Riccardo"-sussurro
"Ciao Fede"
Regna il silenzio, siamo seduti su una panchina senza parlare, passano alcuni minuti quando decido di alzarmi e tornare dentro, mi blocca il polso mentre sto per andare:
"Dove vai?"-chiede
"Credo sia meglio che entri"
"No, Fede aspetta"
"Riccardo per favore lasciami stare"-vorrei con tutta me stessa che non lo facesse, ma non posso, non posso tollerare ciò che mi ha detto.
Lui mi lascia il polso, mentre io torno dagli altri.
Mi guardano tutti, Andreas mi fa cenno di seguirlo.
A:"cos'è successo?"
"nulla di quello che vuoi che succeda"-rispondo
A:"Ti manca"
"Questo non importa, adesso torniamo al tavolo".Pov's Riccardo
Sono rientrato, Fede e Andre non ci sono, ma sarà davvero finita la nostra amicizia?
A distrarmi, ci pensa Desirè che in un secondo poggia le labbra sulle mie, io ci sto.
Poi sento qualcuno tossire, e credo sia tornata Federica che appena vede il nostro bacio, mi guarda.
Shady:"Pronti per Formentera?"
Vitto:"Si certo ma dobbiamo prepararci per gli esamiii".
Scoppiamo tutti in una risata quando Andreas rovescia tutta l'acqua sulla sua camicia alla parola "studiare".
Abbiamo organizzato tutti una vacanza tra due settimane, prima degli esami. Desirè verrà con me, credo ci sarà anche il ragazzo di Federica, ma non importa, tanto lei ha detto chiaramente che devo lasciarla stare.
Shady:"Riccardo puoi venire un attimo con me? devi controllare una cosa in macchina"
Annuisco e la seguo, so per certo che non si tratterà di ciò.
S:"Allora lo sapete che prima di Formentera voi dovete tornare amici?
"Mi ha detto di lasciarla stare"-rispondo distaccato.
"Sei sicuro che lei voglia questo?"-ribatte.
"Non lo so, io voglio parlarle, ogni volta non me lo permette, ci tengo"-mormoro.
S:"ci penso io,rientriamo".
Non so cosa voglia fare ma mi fido tanto di lei.Pov's Federica
Mi sembra tutto così strano, Shady non aveva niente di Riccardo in macchina, cosa staranno facendo?
S:"Desirè oggi Riccardo dorme da Andreas, se vuoi ti da un passaggio Vittoria"
Ha fatto già l'occhiolino ai diretti interessati mentre parlava, so già che avrà organizzato qualcosa.
D:"Ma come amore non stiamo insieme stanotte?"-chiede a Riccardo, vorrei sbatterle un bicchiere in testa per quanto mi è antipatica.
"Ehm no, devo stare con Andreas oggi"-risponde lui e sono sollevata.
D:"Va bene allora torno con Vittoria"
Mentre la mia amica e la ragazza di Riccardo se ne vanno, Andreas coglie l'occasione per mettermi in imbarazzo:
"Bene allora tutti da me, Vittoria ci raggiunge tra un po'".
Sento puzza di bruciato sotto tutto ciò..cosa succederà a casa di Andreas? Vediamo chi indovina...Domani posto 2 capitoli!!❤baci
STAI LEGGENDO
Quando tutto ciò non basta || #Wattys2018
Storie d'amoreFederica 18 anni, nata a Roma, frequenta l'ultimo anno di liceo. È una ragazza molto socievole e ama divertirsi molto con i suoi amici, in particolare il suo migliore amico Riccardo. Lui classico latin lover, occhi azzurri e addominali scolpiti. La...