1

577 13 0
                                    

"Salve ragazzi, volevo solo dirvi che ho appena finito di registrare un video epico su Fortnite. Adesso lo edito e poi vado a mangiare che sto morendo."

Sorrise, soddisfatto della sua stories su IG e, infilato il telefono nei pantaloni, si rimise al lavoro.

Era davvero entusiasta del suo lavoro quel giorno e, proprio per quel motivo, il montaggio gli sembrò più veloce e piacevole del solito.

Quando ebbe finito si alzò dalla sedia, sgranchendosi.

"Salvo!"

Aspettò di sentire una risposta da parte del coinquilino, ma la casa rimase silente.

"Salvo?" Provò ancora, dirigendosi verso la stanza dell'altro.

Non ricevendo una risposta decise di entrare.

Salvatore era lì, sdraiato sulla sua sedia da gaming, con gli occhi chiusi e le labbra leggermente aperte.

"Ma guarda te...." Sospirò, scuotendo la testa.

Recuperò il telefono dai pantaloni e, aperto IG, si mise a filmare.

"Ma voi ditemi se mentre io lavoro questo deve dormire. Scansafatiche!" Disse, riprendendo l'amico addormentato.

Aprì velocemente un'altra storia, questa volta inquadrando se stesso.

"Sono tentatissimo di svegliarlo. Voi che dite?"

Aspettò qualche minuto, continuando nel frattempo ad osservare Salvatore.

Si era quasi dimenticato di come il suo colore naturale di capelli gli stesse bene o come i capelli a spazzola lo rendessero ancor più carino del solito...

A quel pensiero le mani gli tremarono e, per un pelo, non fece cadere a terra il telefono.

Non sapeva da dove quella considerazione fosse uscita fuori, non aveva mai ragionato in quei termini su un altro ragazzo.

Per quanto la cosa lo destabilizzasse, però, si rese anche conto che era vero.

Continuò ad osservare l'amico per un po', cercando di capire se fosse stato solo un pensiero sporadico o qualcosa di più, ma, quando Surry iniziò a dare segni del suo imminente risveglio, si dileguò velocemente dalla stanza.

Prese chiavi e borsello e, senza preoccuparsi di avvertire, uscì di casa.



Salve a tutti, questa è la primissima storia che scrivo su loro e anche la prima che pubblico su questo sito.

Spero che vi piaccia e di non dilungarmi troppo negli aggiornamenti ^^

Love

Inaspettato |Salvefano|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora