38º Capitolo (Parte 2 - Smut)

76 9 7
                                    

P.O.V. FRANK

Come succedeva spesso quando c'era intorno Gerard, persi il controllo.

Dopo avergli sbottonato i pantaloni glieli abbassai leggermente, tanto per permettere quello che il mio istinto mi ordinava di fare.

Il respiro di Gerard si era già fatto pesante e mi guardava con gli occhi socchiusi mentre giocherellavo con l'elastico delle sue mutande.

Alla fine mi decisi a tirare giù anche quelle, scoprendo la sua intimità. Subito lo presi con la mano, iniziando lentamente a muoverla su e giù.

Lui si morse le labbra per non gemere e non farsi sentire.

Gli rivolsi un sorriso malizioso per poi sporgermi leggermente avanti con la testa e sfiorando con la lingua la punta, facendolo sobbalzare.

Lo si vedeva dal suo sguardo che chiedeva quasi disperatamente di più. Così aprii la bocca e iniziai a fare avanti ed indietro con la testa lentamente.

Pian piano aumentai la velocità del mio movimento, mantenendo il contatto visivo con Gerard che aveva un'espressione di piacere.

Continuai ad aumentare lentamente, quando, dopo un po', Gerard mi mise una mano tra i capelli facendomi andare più in avanti con la testa.

Ad un certo punto iniziai ad andare di nuovo lentamente, muovendo la lingua e spingendo la testa il più avanti possibile.

"Fra... Frank." Sussurrò Gerard, quasi trovando difficoltà a parlare, mentre si mordeva le labbra e stringeva la presa sui miei capelli.

Ero soddisfatto di fargli quell'effetto, così feci un sorrisetto ingoiando la saliva di troppo.

Ad ogni modo, capii subito cosa voleva dire, così velocizzai nuovamente il mio movimento. Dopo qualche minuto sentii un liquido caldo riempirmi la bocca.

Mandai giù e mi staccai con un leggero fiatone. Poi raccolsi le stampelle da terra e mi alzai in piedi.

Guardai Gerard che si sistemava i pantaloni, di certo la mia voglia di saltargli addosso non era diminuita, ma mi diedi un contegno, e poi dovevo pure tornare in classe o mi sarei beccato una nota per il ritardo.

"A dopo Gee. Ci vediamo a ricreazione." Gli sussurrai stampandogli un bacio veloce e innocente sulle labbra per poi andare nella mia classe.

Angolo autrici

Heeeey~
Un bel regalo oggi. Pensavate che oggi non pubblicavamo come al solito, vero? XD
Cooomunque, oltre a questo, presto ce ne usciremo con una nuova storia~
Ma hey, teniamo la bocca chiusa che è meglio (e non come Frank)

-Domy ed Emma

Get Up And Go! •|Frerard|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora