Irama's p.o.v :
«Che diamine facciamo in estate? Tutti quelli con cui lavoriamo vanno in vacanza e siamo praticamente senza lavoro...» propose d'un tratto Trix sbuffando.
«Ma cosa ne so, manca ancora un mese, ci penseremo più avanti.» sbuffai seccato mentre cingevo con il mio braccio destro il fianco di Lucy seduta accanto a me attorno al tavolo di casa mia.
«Potresti rispondere in modo più gentile e garbato? Grazie.» si lamentò quella testa viola.
«Se non ti piace il capo della gang, puoi benissimo aprire quella porta e andartene.» sbottai facendo voltare il resto della compagnia verso me per il mio tono e per il modo di pormi davvero scortese.«Ma che ti prende oggi? Mi sembri una quattordicenne con le mestruazioni.» si schifò Trix guardandomi di sbieco.
«Attenta a come parli.» la minacciai ricambiando il suo sguardo storto.«Fil... calmati, dai.» cercò di dire Lucy a bassa voce per far sentire solo me ciò che aveva detto.
«E tu non chiamarmi per nome! Sai benissimo quanto mi dà fastidio essere chiamato così!» m'indignai scattando in piedi e alzando il tono di voce facendo rimanere davvero tutti quanti sbalorditi dal mio comportamento che nemmemo io capivo.Dopo l'incontro con Belle, ero diventato parecchio nervoso e irritato e non riuscivo a capirne il preciso motivo.
Sentivo solo una rabbia che doveva assolutamente essere sfogata non appena mi compariva il volto di quella francesina nella mia mente.Era un odio davvero di quelli profondi che non riuscivi assolutamente a placare.
Era una sensazione davvero orribile anche perchè quando capitava a me, ci andavano di mezzo persone che non c'entravano proprio nulla : un esempio Trix o Lucy.Ma io ero Irama, il capo dei Beraldi.
Non avevo mai calato la testa e chiesto scusa per niente, tantomeno l'avrei fatto in quella situazione scioccante per tutti, così mi limitai solamente a guardare in cagnesco tutti quanti per poi salirmene nella mia stanza sbattendo anche con violenza la porta della mia camera da letto buttandomi successivamente a peso morto sul mio letto facendo anche qualche verso di tortura.
Cosa diamine mi faceva Belle nella mia testa...
Belle Morealdi's p.o.v. :
«Belle, hai prenotato il volo?» mi chiese d'un tratto Carol mentre ero al pc seduta sul bianco muretto che separava la verandina dal giardinetto della casa di campagna che avevamo in comune con il gruppo.
«Yes.» risposi non distogliendo i miei occhi sullo schermo del computer con una certa concentrazione per giunta.
«A quando allora?» mi chiese ancora Betta.
«Venerdì Otto Giugno.» risposi continuando a scorrere in basso con il cursore del mouse sulle notizie che stavo leggendo sulla nostra gang.«Che dicono i giornalisti su di noi?» mi chiese d'un tratto la voce di Matteo da dietro poggiando le sue mani sulle mie spalle cercando di simulare un massaggio.
«Ma nulla, il solito. Temuti da tutti e le ultime rivalitá con i Beraldi.» risposi sospirando mentre chiudevo la pagina e anche il mio pc.«Sei pronta per questa vacanza? Ho in mente un sacco di cose da fare insieme!» mi chiese Matteo esultando felicemente come un bambino.
«Oh... si, non vedo l'ora di partire...» risposi poco convinta mentre mi voltavo per guardarlo nei suoi occhi color cioccolato.Era proprio quello il problema : non voelvo allontanarmi nemmeno un kilometro senza Irama che mi ronzava attorno.
Con quel "ho in mente un sacco di cose da fare insieme" poi, era stata la mia dose giornaliera di pressione.Quell' "insieme" che Matteo aveva messo, mi faceva ripensare ancora una volta a quanto mi sia comportata da bambina per ciò che avevo fatto.
Era assolutamente da immatuti mettersi con una persona per dimenticarne un'altra.
Non avevo nemmeno tenuto, fino ad allora, in considerazione il fatto che a fare una cosa simile si potesse stare così male e con così tanti sensi di colpa.Non avrei mai dovuto farlo, era come non rispettare me stessa o farmi un torto.
E adesso ne pagavo pesantemente le conseguenze.SPAZIO AUTRICE :
Yo! Sono viva ancora, si!.
Scusate l'attesa durata giorni ma le ultime interrogazioni a scuola per cercare di essere promossa mi hanno tenuto con il fiato sul collo !
Voi come state? Spero tutto bene♡
Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto e niente!Ve saluto e ve ringrazio.
//Clelia🌹🌹
STAI LEGGENDO
Stray Heart. «Irama Plume»
Fanfic<<la copertina di questa storia è stata cambiata>> Belle Morealdi è la figlia di un grosso personaggio di spicco nella societá, ma con un passato davvero sporco e orribile alle spalle, a tal punto che lei non riesce più a starsene in que...