«Oh cazzo!» imprecò Filippo mentre io urlavo sperando che qualcuno del mio gruppo venisse a tirarmi su.
«Ti tengo! Non ti mollo!» continuava a ripetermi tenendo sul serio saldamente tutte e due le sue mani attorno ai miei polsi.«Belle sta' ferma! Se ti muovi mi rendi impossibile la presa per tenerti!» mi urlò facendomi fermare di botto nel dimenarmi e strillare dalla paura di poter cadere in acqua nel bel mezzo della notte in una spiaggia totalmente sconosciuta.
Subito dopo sentì Kim urlare qualcosa e indicare proprio il punto dove mi trovavo a penzoloni e Filippo mi teneva per non farmi cadere e in un men che non si dica, arrivarono sia i Beraldi che i Morealdi.
«L'hai spinta per farla andare in acqua! Ma che problemi ha la tua testa bacata?!» urlò Matteo spintonando Filippo e facendogli perdere per un attimo l'equilibrio assieme alla presa sui miei polsi.
Gettai un urlo che credo avranno sentito anche dall'altra parte del mondo e subito dopo il mio gruppo mi afferrò per bene e mi riportarono su assieme a loro.Io tremavo per la paura e senza essere ancora lucida mentalmente di quello che era appena successo e dallo shock, mi ritrovai sommersa dalle braccia del mio gruppo mentre continuavano a gridare insulti e parole offensive verso colui che in realtà mi aveva salvato la vita.
Ma quella volta, io e Filippo eravamo strani; forse era anche lui scioccato da quello che aveva appena fatto, o forse no ma, se ne stava in silenzio a fissare tutto quello che glo stava accadendo come se fosse lo spettatore di un film.
Stava a guardare il mio gruppo che cercava di cantargliene quattro e guardava anche il suo che lo difendeva come se fosse fatto di diamante.
Stava a guardare e non diceva niente, nessuna parola uscì dalla sua bocca, nemmeno un muscolo di quelle sue contornate e sottili labbra si mosse per dire qualcosa.
Esattamente come me.«Belle, ci sei? Belle!» mi chiamò qualcuno facendomi ritornare alla realtá.
«Eh?» fu solamente ciò che riuscì a dirgli.«Ho detto di ritornare in casa nostra... stai tremando dal freddo e dallo shock.» disse Betta sfregando velocemente la sua mano su e giù sul lato esterno del mio gelido braccio per creare un attrito che mi riscaldasse un po'.
«Si... Si andiamo.» le mie parole uscivano senza rendermene conto, sembrava che non fossi nemmeno io a pronunciarle, anzi, sembrava che non ci fossi nemmeno io nel mio corpo.
Avevo degli scatti dove ad un certo punto non sentivo niente di niente, erano dei piccoli momenti dove sembrava che la mia anima volasse via dal mio corpo, come se per una frazione di secondo, io non facessi più parte di quel mondo e per fortuna duravano pochissimo quegli scatti ma non erano comunque delle belle sensazioni.
Mentre sentivo Matteo tenermi un braccio per farmi voltare e andarmene via da quella scogliera, io continuavo a fissare Filippo come se fosse l'essere più strano della Terra e lo stesso lui faceva con me.
Ci fissavamo esterrefatti, forse nessuno dei due si sarebbe immaginato quello che avevamo appena fatto.
Una cosa era certa : nessuno dei due sarebbe più stato lo stesso di prima.* * *
Il giorno seguente non uscì di casa per nessun motivo al mondo.
Se mi avessero detto che si doveva scappare dalla propria abitazione per una catastrofe naturale, io sarei rimasta ugualmente in casa.Mia sorella Mirand mi avvertì che nemmeno Filippo aveva messo piede fuori e sicuramente lui si trovava nella mia stessa situazione.
Matteo era infuriato nero con tutti i Beraldi e soprattutto con il loro capo, che secondo lui mi avrebbe spinta dalla scogliera.Io non riuscivo nemmeno a parlare bene, fu uno shock davvero tremendo per me.
Anche se ne avevo subiti di peggio nel corso della mia vita, quello lì mi ci aveva letteralmente lasciata secca e non ne capivo il motivo dato che non era poi uno shock degno di quel nome.Speravo solo che con il passare dei giorni tutto sarebbe finito e io avrei continuato la mia vacanza rilassandomi.
...
S
PAZIO AUTRICE :
Eeeehyyy! Come sta procedendo la vostra estate? Spero meglio della mia hahaha.
Due giorni fa è successa una cosa più o meno grave nella mia famiglia e purtroppo oggi sono dovuta ritornare a casa mia ma credo che domani o dopodomani ripartirò per le holidays 😢😴 e siccome mi stavo annoiando e in questi giorni ho scritto parecchio su stray heart ho pensato che qualche capitolo sarebbe stato giusto pubblicarlo, happy?😏
Fatemi sapere se questo capitolo vi sia piaciuto e nienteeeeeee
Ve saluto e ve ringrazio.
//Clelia🌹🌹
STAI LEGGENDO
Stray Heart. «Irama Plume»
Fanfic<<la copertina di questa storia è stata cambiata>> Belle Morealdi è la figlia di un grosso personaggio di spicco nella societá, ma con un passato davvero sporco e orribile alle spalle, a tal punto che lei non riesce più a starsene in que...