Arrivammo al piano di sopra e salutai il resto della gang Beraldi : Simons, Luke e Oscar.
<<Oh, finalmente bro, Trix stava già si stava già espandendo troppo con la storia della "regina accanto al suo re">> sbuffó Luke mentre ci vedeva entrare nella sua stanza e aveva in mano un joystick nero.Io fissai Filippo leggermente imbarazzata e subito dopo volsi il mio sguardo verso il basso.
<<Adesso l'ha piantata e questo é l'importante.>> rispose Filippo prendendomi la mia mano da sotto rendendosi conto del mio stato d'animo attuale.<<Ne sono felice, bro.>> sorrise Luke mentre selezionava una nuova partita da giocare a calcio alla playstation.
<<Giochi?>> domandó poi a Filippo.
<<Magari dopo, prima devo finire di presentare il resto del gruppo a Belle.>> si giustificó il capo dei Beraldi.Come risposta da parte di Luke ebbe solo il suo pollice in su e visto ció, uscimmo da quella stanza e ci ritrovammo di nuovo in corridoio.
<<Fil... mi sento un pesce fuor d'acqua qui.>> ammisi vergognandomene.<<No, no, ehi, non devi esserlo, questa é la tua nuova casa, non puoi sentirti fuori posto o di troppo, okay?>> subito mi prese il viso con le sue morbide mani per un estremo contatto visivo.
<<Okay.>> sospirai annuendo con la mia testa.<<Adesso andiamo da Oscar.>> disse poi sorridendomi mentre mi lasciava il viso.
* * *<<Ei fratello, guarda cosa ho trovato!>> esclamò subito Filippo entrando in quella che doveva essere la stanza di Oscar dai capelli color carota.
<<Oh, era ora bello!>> rispose quest'ultimo alzando le braccia al cielo.<<Ei, Fil, c'è una cosa che devi vedere.>> lo chiamó da dietro Simons.
Ci voltammo tutti quanti e sul. volto di quel ragazzo non vi era niente di tranquillizzante.<<Okay, arrivo.>> rispose Filippo diventando esattamente come Simons in viso.
<<Belle...>> si giró poi verso di me.
<<Tu stai un attimo con Oscar, non ci vorrà molto, torno subito.>> aggiunse prima di andarsene assieme a Simons.Grande.
Filippo mi aveva lasciato con uno sconosciuto nella sua stanza.
Adesso, oltre che a sentirmi fuori posto, ero anche a disagio.<<Su, vieni Belle, non ti mangio mica.>> disse Oscar invitandomi ad entrare nella sua stanza dato che per tutto quel tempo, io e Filippo eravamo rimasti sulla soglia.
Entrai chiudendo la porta alle spalle e Oscar mi fece segno di sedermi sulla poltrona di pelle nera davanti a lui che era seduto sul suo letto.
<<Allora, com'è sentirsi nella tana del lupo?>> mi chiese poi sospirando.
<<Come?>> domandai un po' spiazzata.
<<Tu sei il capo dei Morealdi, adesso però sei con noi Beraldi, come ci si sente?>> mi ripeté la domanda lui.<<Come dovrei sentirmi? Qualche momento prima di ora, un mio componente del gruppo mi stava per struprare...>> risposi sbuffando e alzando gli occhi al soffitto di quella stanza.
<<Davvero?!>> sbarró gli occhi Oscar e io annuì con la mia testa per confermare.
<<Posso... sapere chi è stato?>> continuó ancora.
<<Matteo.>> risposi senza problemi perché volevo che tutti sapessero al mondo chi era quel verme schifoso.<<Cazzo!>> imprecó scioccato Oscar portandosi una mano davanti la sua bocca.
<<Eh... si.>> feci io sospirando.
<<Guarda, adesso tu stai con noi, e a parte mia sorella Trix, non dovresti averne di altri problemi.>> rispose infine Oscar facendomi l'occhiolino.Per un attimo, mi sembró e sperai di aver capito male... malissimo.
<<Cosa? P... Puoi ripetere, temo di aver sentito male.>> provai a dire trattenendo lo shock.
<<No, no, hai sentito bene, Trix é mia sorella.>> rispose Oscar sereno e tranquillo sorridendomi.<<Ma, credevo che fosse la gemella di Carol e Betta.>> dissi scioccata io.
<<Oh, si, lo é, ma io sono venuto prima di tutti e tre, sono il maggiore.>> spiegó lui.<<Ei, Belle, sono ritornato, vieni, continuiamo il giro della casa.>> disse d'un tratto Filippo entrando in stanza e sottraendomi mentre la mia testa era in uno shock colossale.
...
SPAZIO AUTRICE :
Ehy! Scusatemi se sono sparita in questa storia ma sono stata impegnata con la pubblicazione di "Comunque vada, con te" (la storia su Ultimo che vi invito a leggere perché mi ci sto davvero impegnando molto).
Allora? Vi é piaciuto questo capitolo? Fatemelo sapere.
Scioccati? 🤣 LOL.
Vabbe, basta, adesso scappo al mare, ve saluto e ve ringrazio.//Clelia🌹
STAI LEGGENDO
Stray Heart. «Irama Plume»
Fanfic<<la copertina di questa storia è stata cambiata>> Belle Morealdi è la figlia di un grosso personaggio di spicco nella societá, ma con un passato davvero sporco e orribile alle spalle, a tal punto che lei non riesce più a starsene in que...