Amnesia||Ashton Irwin

53.6K 904 43
                                    

Prologo

'Accendi la luce' strillò dalla stanza accanto Christine

Kelsey non rispose amava il buio,si rinchiudeva nella sua stanza ad ascoltare la musica o quando era molto annoiata studiava.

'Un anno e poi sarò libera' continuava a ripetersi nella mente ogni giorno la giovane Kelsey.

Il buio le apparteneva, e allora perchè la notte non riusciva a dormire? La risposta era chiara: perchè la sua più grande paura era quella di rimanere sola,di nuovo.

Ogni giorno pensava ai suoi genitori. Perchè l'hanno abbandonata cosi? Era un peso? Un problema,o semplicemente era una figlia indesiderata? L'unica certezza nella sua mente era questa: non smetterà mai di ringraziare coloro che l'hanno salvata dalla solitudine,che l'hanno portata via da quel posto che chiamano 'orfanotrofio'. Brutti ricordi affioravano nella sua mente.

#Flashback

Era una giornata autunnale la piccola Kelsey aveva esattamente 1 anno e pochi mesi quando i suoi genitori la lasciarono in un orfanotrofio. Sentiva la madre singhiozzare e vedeva il padre spingere la madre in macchina,la loro macchina. Era troppo piccola per capire quello che stava succedendo,continuava a piangere non sapendo che in quell'edificio cupo e triste ci sarebbe rimasta per 17 lunghissimi anni.

#Fine falshback

-Continua

spazio autrice:

Ciao a tutti! Questa è la mia prima FF,spero che il prologo sia di vostro gradimento. è un po' corto ma essendo un prologo non credo che debba essere lungo:). Cercherò di aggiornare al più presto.

buona serata.♥

Amnesia||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora