All of me

2.4K 100 5
                                    

MAREN'S POVHa ucciso Josh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MAREN'S POV
Ha ucciso Josh... ha ucciso Josh ... ha ucciso Josh.
Le parole di Liam continuavano ad insediarsi nella mia mente . Proprio adesso che stavo per concedergli una possibilità. Il dolce Josh . L'unico che in quel branco di Chimere aveva osato difendermi.
Theo l'aveva ucciso per acquisire il suo potere e c'era riuscito .
Avevo mandato la mia postazione a Liam ed era venuto a prendermi.
Salii in fretta nella sua auto e non emisi più una sillaba .
Avanzavamo verso la clinica veterinaria per attuare il nostro piano . Mason era sparito. Scott aveva capito che era lui la bestia ma adesso un certo Sebastien , la bestia originaria , vissuta nel 1760 in Francia, aveva preso il suo posto . Cercavo di dare un senso logico a tutto ciò . Theo mi aveva distratto da tutto ciò che stava accadendo a Beacon Hills.
"Eri con lui , vero?"
Mi chiese Liam con il suo sguardo dolce .
Non risposi. La verità mi si leggeva in faccia .
Rivolsi più che altro la mia attenzione verso il mare di girasoli che fino a poche ore prima mi avevano fatto battere il cuore. Adesso quella vista mi faceva male. Il dolore di aver creduto che fosse una persona diversa, una persona buona nata in una situazione difficile da vivere.
Avevo deposto tutta la mia fiducia nelle sue mani e lui la stava distruggendo sempre più.
Non doveva togliere la vita ad un ragazzo, non ne aveva il diritto.
"Mar , dopo quello che ha fatto a Lydia e Scott avresti già dovuto allontanarti . Volevi che facesse del male anche a te ? Aspettavi questo? " mi chiese preoccupato.
Aveva ragione ma fino a quel momento volevo credere che quello fosse un altro Theo , diverso da quello che conoscevo .
La realtà è che avrei dovuto finirla molto prima di legarmi a lui , almeno non ci sarei rimasta così male e la morsa di dolore avrebbe allentato la sua presa .
"Liam , ti prego . Come se non ne fossi consapevole da sola . Non farmi stare peggio ."
Gli suggerii in modo del tutto sincero .
Mi guardò in modo tenero e mi strinse lievemente la mano.
"Hai ragione . Non voglio farti la predica. Raggiungiamo gli altri. Non ne farò parola con nessuno . Te lo prometto."
Gli sorrisi e aumentai la presa sulla sua mano prima di lasciarla andare.
Liam Era una delle persone con le quali avevo legato di più a Beacon Hills. Era forte ma Cosa più importante però , me ne resi conto al nostro primo incontro , aveva gli stessi occhi di mio fratello. Forse era proprio per questo che ero così affezionata a lui . Mi ricordava lui.
Il resto del viaggio passò in silenzio.
Arrivammo alla clinica in men che non si dica .
Liam guidava come un pazzo . Avevo creduto più volte di morire durante le curve e i sorpassi .
Raggiunsi gli altri con il cuore a mille .
"Maren , tutto bene . Hai il cuore che batte all' impazzata ."
Mi venne incontro Scott in pensiero .
"Certo , credo che oltre a gestire la rabbia dovresti insegnare al tuo Beta a guidare.!"
Risposi facendo una smorfia buffa a Liam il quale alzò gli occhi al cielo.
L'alpha dinanzi a me scoppiò in una risata .
"Credo che questo non sia compito mio!"
Gli sorrisi.
Ci guidò nel retro. C'erano anche Deaton, Lydia, Stiles , Malia e a mia sorpresa Kira che non staccava gli occhi Di dosso a Scott. Erano stati un bel po' lontani.
"Ci sarebbe soltanto un modo per salvare Mason." Aveva iniziato Deaton.
"La banshee ha il potere di poter entrare nel cuore della bestia e permettere di staccare il suo corpo da quello di Mason. Dovrai utilizzare ciò che è in tuo potere : La voce . Dovrai urlare il suo nome e risvegliare la sua anima ." Continuò rivolto alla banshee al mio fianco .
"E se non dovesse funzionare? Se Mason non tornasse ? "
Lydia sembrava davvero preoccupata , sapeva che l'efficienza del piano dipendeva soprattutto da lei.
"Funzionerà Lydia . È l'ultima possibilità che abbiamo. Deve funzionare!" Esclamò Scott guardandola dritto negli occhi.
Scott era così . Ha rischiato più volte la propria vita per salvare quella degli altri , per questo lo ammiravo così tanto .
C'era un legame indissolubile tra tutti loro , erano legati, erano un branco a tutti gli effetti .
Chris e Parrish si unirono al nostro piano. Dovevano catturare la bestia .
Il mio cellulare continuava a squillare attirando l'attenzione di tutti.
"Scusate , adesso lo spengo ."
Tolsi soltanto la suoneria. Quando lessi il suo nome il mio cuore ebbe un sussulto . 5 messaggi.
"Si può sapere che ti è preso? Andava tutto bene fin quando ti è saltato in mente di sparire .
Theo🌻"
"Mar, rispondi. Cosa sta succedendo???
Theo🌻"
"Mar , ho bisogno di parlarti. Parliamo e chiariamoci!
Theo🌻"
"Quando vuoi sai dove trovarmi. Fatti viva presto😒,
Theo🌻"
"Qualsiasi cosa accada ricorda che non ti ho mai mentito. Sei speciale per me , Mar❤️.
Theo🌻"
Spensi il telefono e non gli risposi.
In realtà non sapevo cosa rispondergli . Ero delusa dal suo comportamento. Non mi sarei lasciata abbindolare da lui , non più .
Scott diede vita al suo piano . Tutti raggiunsero le proprie postazioni.
Decisi che prima di seguirli avrei avuto altro da fare. Avrei seguito il mio cuore e il mio istinto per un ultimo e definitivo confronto.
"Mar, dove stai andando? Non dirmi che ..."
Liam mi aveva colto in fragrante. Stavo andando da lui .
"Voglio solo sapere che cosa ha da dirmi e perché lo ha fatto."
"Mar , va bene però mi raccomando, fai attenzione. Non mi fido di lui. Ora meno che mai." Mi rispose sincero.
"Lo so, neanch'io. Voglio soltanto qualcosa a cui aggrapparmi, una motivazione per lasciarlo andare."
Le lacrime iniziarono a salirmi agli occhi ma le scacciai . Liam mi strinse forte .
"Vuoi che ti accompagni? " propose .
Scossi la testa . Era una questione mia . Era il nostro scontro faccia a faccia.
Non feci nemmeno in tempo a mandargli un messaggio. Mi precipitai verso il suo rifugio . Ormai il suo branco di chimere era quasi del tutto sfasciato. Hayden e Corey avevano deciso di stare dalla nostra parte , soprattutto per stare al fianco di Mason e Liam .
Ritrovare le mura di quel posto era una sensazione del tutto spiacevole. Avevo vissuto sempre brutti momenti quando mi trovavo lì. Avevo la sensazione che anche quel momento sarebbe stato tale.
Non potevo aver più ragione . Quando entrai le parole mi si mozzarono in gola . Non sarei mai stata preparata a quella scena . Tracy era in braccio a Theo . Si stavano baciando. Ma ci fu una cosa che mi fece più male. Theo non la respingeva. L'assecondava .
Lunghe gocce di lacrime rigarono le mie guance.
Avevo perso il minimo di speranza che mi legava a lui. Aveva perso tutta la mia fiducia e tutte le mie attenzioni .
Quella scena era stata la goccia finale che aveva fatto traboccare il vaso . Era stata l'ultima pietra che mi aveva trafitto . Ero distrutta . Non avremmo più chiarito, non c'era niente da chiarire . Ormai aveva scelto la sua strada . Mi aveva deluso come non avrei mai creduto.
E pensare che fino a poche ore prima ero certa che fosse la cosa più bella che mi fosse capitata .
Era riuscito a distruggermi in pochissimo tempo
Adesso Avevo davvero capito che non ci sarebbe più stato un noi . Un noi che ,forse ,non c'era mai stato.

Stole My Heart ~ Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora