Don't Panic

2.1K 116 6
                                    

Era il 13 Febbraio. Cose strane stavano accadendo a Beacon Hills.
Non sapevamo di preciso cosa fossero. C'erano degli uomini su un cavallo. Somigliavano a dei cavalieri. Cosa facessero restava un mistero. Grazie a Corey, io e Mason eravamo riusciti a vederli, solo che , un attimo dopo , non ricordavamo più cosa avessero fatto.
Avevamo letto delle storie e sembrava che questi cavalieri fantasma rapissero le persone e che quest'ultime restassero nell'oblio. Come se non fossero mai esistite. Il trucco era non guardarli ma ciò risultava molto difficile quando erano proprio questi ultimi a decidere di farsi vedere.
Cosa accadesse a queste persone era ancora un mistero. L'unica cosa che mi era chiara , però , era il turbamento di Scott.
Stavo posando i libri nel mio armadietto quando un piccolo "Buh" mi fece sussultare.
"Dio! Sei uno stupido McCall!" presi in giro Scott. Odiava quando lo chiamavo con il suo cognome.
"Certo mia regina, puoi definirmi come vuoi." Esclamò in tono cortese.
Sorridemmo entrambi .
"Scherzi a parte, come stai , Mar?"
"Io bene , tu piuttosto? Senti ancora quella sensazione?"
"Sì, è un senso di vuoto che continua a crescere . Lo avvertono anche Lydia e Malia, come se mancasse un tassello importante della nostra vita." , avvertivo la tensione del suo corpo aumentare.
"Sai" , continuò " quando ripenso alla notte in cui sono diventato un lupo mannaro, ho come la sensazione che ci fosse qualcuno con me , qualcuno che mi sostenesse , ma non riesco a ricordare null'altro. So che mi consideri pazzo, ma è così..."
"Non ti considero pazzo. Ti capisco. Anche io quando ripenso al mio trasferimento a Beacon Hills ,avverto come dei pezzetti mancanti. Non riesco a ricordare come ho scoperto dei vostri poteri. Certo, me lo ha mostrato Theo. Ma non ricordo come ho imparato le caratteristiche di ognuno di voi."
"Mar, credo che qualcosa di orribile stia accadendo a Beacon Hills."
"Scott, Guardami." Gli chiesi, accarezzandogli il viso. Aspettai che la sua attenzione fosse rivolta completamente a me prima di continuare:
"Accadono sempre cose strane a Beacon Hills. Può trattarsi di una coincidenza oppure no, ma ne usciremo. Forse non te ne rendi conto ma tu sei speciale , Scott. Non ho mai conosciuto qualcuno pronto a sacrificare la propria vita per gli altri, ma tu continui a farlo ogni giorno. Ce la faremo , sempre!"
Un piccolo sorriso riuscì finalmente a farsi strada tra le sue labbra.
"Oh , Mar. Tu sei speciale!"
Mi diede un piccolo bacio sulle labbra.
Sentivo molta sintonia tra noi. Ci capivamo a vicenda e ci saremmo sempre stati l'uno per l'altro.
Una leggera tosse attirò la nostra attenzione .
Ridemmo quando ci accorgemmo che era Liam.
"Così voi due state insieme ?" Chiese confuso e curioso il piccolo beta dagli occhi azzurri.
"Può darsi." Fu l'unica risposta che ottenne dal suo Alpha.
Ci guardò ancora più confuso poi, però , Scott se ne andò regalandomi un altro bacio e il suo sorriso si allargò .
"Mi fa piacere vedervi felici."
Mi sussurrò Liam mentre avanzavamo verso le nostre rispettive aule.
"Anche a me. Con Hayden?"
"Benissimo. Non mi sono mai sentito così bene , Mar."
"Pranzi con me ?" Proposi avvicinandomi all'ingresso della mia aula .
"Certo , avviso anche Mason."
"Perfetto. A dopo" .
Lo salutai con un semplice gesto della mano.
La lezione di Scienze Naturali stava per cominciare a mio discapito .
Non avevo mai amato Scienze!!!
All'uscita dell'aula Scott mi stava aspettando più sorridente che mai. Aveva un piano. Glielo si leggeva negli occhi suoi luminosi.
"Ho un piano!" Esclamò entusiasta.
Come non detto !!
"Dimmi..."
"Credo che tutti noi abbiamo bisogno di distrarci da questa storia. Che ne dici?"
"Si..." sussurrai incitandolo a continuare.
"... e domani è San Valentino. Volevo passarlo con te. Magari in un posto più tranquillo, lontano da tutti i problemi legati a Beacon Hills . Ti piace l'idea?", Mi chiese ansioso.
"No!"
"Come no?! Allora cambiamo programmi. Dove ti piacerebbe andare?" Chiese perplesso.
Scoppiai in una fragorosa risata .
"Scemo! Credo sia una grandissima idea!" Urlai mentre correvo ad abbracciarlo forte.
Mi strinse più forte dopodiché mi diede un dolce bacio sui capelli.
"Ti adoro , Mar." sussurrò tra i miei capelli. Mi staccai da lui e gli sorrisi ma poi una folta chioma rossa si fece strada verso di noi.
"Io vi amooo!"
Esclamò Lydia venendomi incontro.
"Vi lascio sole ." Propose l'alpha allontanandosi da noi.
"Raccontami tutto , Maren. Non tralasciare nulla!"
"Non c'è niente da raccontare Lydia. Ho soltanto seguito il tuo consiglio e ho capito che forse valeva la pena provarci . Sto bene con lui. Volevo averne la conferma prima di rivelartelo." Le rivelai .
"Direi che è valsa la pena aspettare."
Rispose con un sorriso. Passammo un po' di tempo insieme. Mi parlò dei suoi dubbi e le sue preoccupazioni riguardo la situazione della caccia selvaggia. Aveva avuto la visione di una certa Leonor, a Canaan, che essendo una Banshee era la sola ad essere sopravvissuta. Non voleva fare la sua stessa fine ed essere la sola a restare a Beacon Hills.
Lasciai che si unisse a noi a pranzo .
Liam era molto entusiasta e ciò mi spaventava . A volte , quasi sempre , aveva stupide idee.
"Dobbiamo organizzare una festa . Dobbiamo salvare Gwen. Ha visto i cavalieri fantasma e se non facciamo qualcosa la rapiscono! Magari insieme a noi altri può risultare difficile l'impresa !"
Esclamò Liam tutto d'un fiato.
Corey e Mason sembravano d'accordo.
"Mar, tu ci sarai , vero?" Mi chiese Liam.
"Certo. Dove si svolgerà ?"
"In realtà, speravo tu chiedessi a Scott di organizzarla a casa sua!"
"Io che ?!" Chiesi ad alta voce perplessa.
Lo sapevo!
"Dai , Mar. Scott ti adora e adesso che state insieme non ti dirà di no!"
"Liam !!!" Urlai ma fu troppo tardi . Adesso anche Corey e Mason lo sapevano.  Mi guardarono con stupore perciò decisi di rompere il ghiaccio.
"Okay . Parlerò io con Scott. A patto che vi prendiate voi la responsabilità di tutto ciò che accadrà ." Proposi seria .
"Grazie , grazie Mar. Perciò ti adoro!" . Liam mi venne incontro abbracciandomi. Mi spuntò un sorriso. Era molto dolce e protettivo . Gli volevo un gran bene.
All'uscita da scuola parlai con Scott. Stavamo per salire sulla sua moto quando mi bloccai e iniziai ad avere le mani sudate.
"Ehi, tutto bene?" Mi chiese Scott dolcemente .
"In realtà vorrei chiederti una cosa."
"Sai che puoi chiedermi tutto ciò che vuoi."
"Liam vorrebbe organizzare una festa a casa tua per salvare una ragazza dai cavalieri fantasma!" Rivelai tutto d'un fiato.
"Non se ne parla! Siete impazziti tutti!!!"
"No Scott. È l'unico modo per salvarla . Se siamo tutti presenti non possono rapirla!"
"Certo che possono. Noi non conosciamo ancora tutto ciò che c'è da sapere!"
"Ma possiamo sempre provarci! E poi io sarò presente , non permetterò che accada qualcosa."
"Okay , okay , mi fiderò di te. Io devo svolgere una questione importante con Lydia e Malia . Non ci sarò . Prenderai il mio posto. Non permettere a Liam di combinare i suoi soliti casini!"
"Tutto sotto controllo, capo!"
Esclamai baciandolo.
"Fai attenzione!" Gli dissi preoccupata del suo piano sconosciuto.
Mi sorrise e mise in moto la sua moto.
Arrivammo a casa in men che non si dica.
Mandai un messaggio a Liam chiedendogli di aspettarmi e chiamarmi prima di entrare in casa di Scott .
Mi preparai . Feci un bagno caldo e mi vestii. Indossai un vestito blu aderente e lasciai i miei capelli lisci sciolti .
Mi stavo truccando quando Liam mi chiamò.
"Ti aspetto fuori! Muoviti che dobbiamo preparare!!"
"Vengo subito, inizia a preparare tu !"
Gli staccai il telefono in faccia e continuai a sistemarmi.
Uscii dopo dieci minuti . Liam risultava sempre irrequieto.
"Mar, ci vuole il tuo tocco femminile."
"Non ne avevo dubbi".
Sistemammo tutto in un'ora . I ragazzi fecero capolino prima uno alla volta poi tutto insieme togliendoci anche l'aria per respirare.
"L'anno prossimo organizzeremo ogni settimana una festa!!!" Esclamò Liam entusiasta.
"Scordatelo!" , risposi sorridendo.
Ben presto arrivarono anche Mason e Corey seguiti da Hayden e Gwen.
"Ti terremo al sicuro, sta tranquilla!" La rassicurò Liam.
Cercammo di divertirci ma era molto difficile date le circostanze.
Dovevamo tenere d'occhio Gwen e in più dovevamo evitare che i ragazzi combinassero guai.
Fu quando avvertimmo un forte tuono che ci rendemmo conto che il momento fosse arrivato.
Io e Liam ci guardammo negli occhi , pronti a proteggere Gwen. Mason e Corey sparirono nel nulla , consapevoli che soltanto il potere di Corey potesse intravedere i cavalieri fantasma.
Fu allora che accadde l'inaspettato. Corey manteneva il braccio al cavaliere, adesso visibile a tutti.
"Liam.  Adesso che facciamo?" Chiesi in ansia.
Scott ci avrebbe ammazzati!!
"Non lo so , Mar! Dobbiamo fare qualcosa."
"Chiamo Parrish !"
Così feci.
Parrish apparve in men che non si dica in nostro soccorso.
Come sospettavamo, il cavaliere era attratto dalla sua presenza e cercava un dialogo con lui e fu proprio per questo che Parrish riuscì a farlo sparire .
La minaccia però era appena iniziata.
Ormai il cavaliere fantasma si era mostrato a tutti noi. Avrebbe preso tutti. Tutti i presenti.
Liam mi guardò con uno lampo di consapevolezza nei suoi occhi azzurri.
"Siamo nei guai , vero Mar?"
"Oh sì, siamo nei guai fino al collo!"

Stole My Heart ~ Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora