Il giorno dopo mi alzai con una strana sensazione allo stomaco. Non riuscivo a darmi spiegazioni riguardo la notte precedente. Cosa stava accadendo tra me e Theo? Cosa avrebbero pensato gli altri del gruppo?
Verso le 7:15 mi alzai. Indossai una semplice camicetta bianca dai fiori gialli ed una gonna di jeans .
Lasciai i miei capelli scendere sulle spalle e misi il solito trucco leggero.
Stranamente ero di buon umore. Mandai un messaggio a Scott dicendogli che avrei preferito camminare.
Mi rispose:
"Perfetto , camminiamo insieme .
Scott😉"
Sorrisi. Il mio telefono squillò di nuovo . Un altro messaggio.
"Piccola , non pensarmi troppo oggi. Ci vediamo a scuola,
Theo❤"
Decisi di rispondere e non concedergli vittoria:
"La mia mente purtroppo ha altre cose a cui pensare , sei tu quello che mi ha contattato appena sveglio.
Ci si vede a scuola ,
Mar🥀".
Scott mi aspettava fuori il cancello. Era di buon umore, per fortuna.
"Mar come stai?" Iniziò.
"Benone direi. Come mai così contento?"
"Ho organizzato una serata perfetta per Kira, spero solo che le piaccia."
"Beh , alle ragazze piacciono le sorprese quindi suppongo di sì. Non dirmi che sei in ansia!" Lo presi in giro sorridendogli .
"No , è solo che ... ultimamente i nostri rapporti non sono dei migliori e vorrei soltanto migliorare la situazione."
"Ci riuscirai senz'altro. Sei un vero alfa." Risposi facendogli un occhiolino.
Arrivammo a scuola in orario . La giornata era molto soleggiata. Il vento accarezzava dolcemente gli alberi e riuscivo a sentire l'aria di autunno avvolgermi .
"La ragazza innamorata sta pensando al suo cavaliere?"
La voce di Lydia mi percosse dai pensieri.
"Non stavo pensando a Th... nessuno!"
"Certo, ti sgami da sola."
Scoppiò in una risata e coinvolse anche me nonostante le mie guance stessero andando in ebollizione.
"A proposito," continuò, "ti sta squadrando da quando sei qui , fossi in te andrei lì ."
"No , sto bene qui con te e tra poco ho lezione."
"MAREN LAWRENCE!!! Tu lo stai evitando!"
"No..no... certo che no!"
"Non ci credo , ti ha baciata e adesso non vuoi fare la prima mossa, ne sono certa.!"
Lydia batté le mani entusiasta mentre io volevo soltanto sprofondare.
"Shhh, Lydia smettila prima che qualcuno ti senta."
"Lo sapevo ,indovino sempre!"
"Benissimo , vado in classe. Ci vediamo dopo così evito ulteriore imbarazzo."
Le sorrisi e lei scoppiò in una risata.
"A dopo, Mar. " .
Mi recai nell'aula di latino . La classe era quasi vuota , era ancora presto. Ne approfittai per ricopiare qualche appunto .
"Perché mi eviti? " . Sobbalzai.
Theo apparve difronte a me con sguardo accusatorio.
"Non ti sto evitando !!"
"Ho ascoltato la tua conversazione con Lydia. Non puoi prendermi in giro."
"Tu... come hai fatto?"
"Ci sono tante cose che un lupo mannaro può fare." Sussurrò con un sorriso malizioso.
Avrei voluto spaccargli la faccia , o forse no...?
Mi confondeva ogni giorno di più .
"Questa è violazione di privacy."
"Non cambiare discorso, mar."
"Beh io...."
"Raeken, che ci fai qui?! Non hai lezione? Non distrarre le mie alunne!"
Tirai un sospiro di sollievo. La professoressa Stewart mi aveva appena salvata .
Theo sembrava indispettito e se ne andò con un semplice :
"Continueremo questo discorso ." E mi puntò un dito contro.
Quel ragazzo mi faceva girare la testa.
Finirono tutte le lezioni. Decisi di cercare Lydia ma mi imbattei in una ragazza . Aveva gli occhi a mandorla e i capelli castano chiaro. Sembrava molto strana .
"Ehi , tutto bene? Sono Maren. "
"Sisi, mi sento bene . Ho solo bisogno di andare a casa. Sono Tracy."
Corse via e la cosa non mi convinse. Sentii di nuovo il mio iPhone squillare. Per fortuna era un messaggio:
"Ti andrebbe se stasera ci incontrassimo ?
Bosco, ore 22:00.
Theo❤""Okay. 🌼
Mar".
Ero certa che dovessimo chiarirci anche se avevo cercato di evitarlo.
Tornai a casa e passai un po' di tempo con mia madre. Non so perché ma era ossessionata da Theo. Come poteva un essere che non trasmetteva fiducia a nessuno acquisire la fiducia di mia madre? Ero basita .
Il tempo passò in men che non si dica . Udimmo il campanello bussare . Erano soltanto le 21:00. Mia madre mi guardò cercando di capire chi fosse. Alzai le spalle.
Quando mia madre aprì la porta e apparì Theo sobbalzai . In una frazione di secondo mi catapultai dal divano e mi fiondai alla porta.
"Ehi Theo , piacere di conoscerti . Sono la madre di Maren . Accomodati."
Mia madre mi fece l'occhiolino ed io stavo per morire dall'imbarazzo.
"Signora , è un onore conoscerla . Sua figlia ha preso la sua stessa gentilezza e ospitalità."
Mia madre mi guardò confusa ed io mandai un'occhiataccia a Theo che se la rideva sguaiatamente.
Avrei voluto ucciderlo.
"Che ci fai qui?" Sussurrai al suo orecchio.
"Volevo farti una sorpresa così ho deciso di anticipare l'appuntamento."
Mi fece l'occhiolino a cui risposi con una smorfia .
"Tua madre già mi adora." Continuò divertito.
"Certo , perché non ti conosce."
Sorrisi di gusto .
Mia madre ovviamente intervenne.
"Theo , caro , ti va di cenare con noi? "
Gli implorai con gli occhi di dire di no .
Ovviamente lui rispose :
"Certo , signora . "
"Caro, chiamami pure Karen. Non ho mai amato queste formalità."
"D'accordo Karen. In effetti signora non le si addice , è ancora molto giovane."
Che ruffiano!!! Mia madre sembrava compiaciuta della risposta mentre io scuotevo il capo afflitta.
"Theo, sei troppo gentile. Assaggia questo pollo. È delizioso. Maren è molto brava a cucinare."
"Sicuramente avrà avuto una brava insegnante."
Stavo morendo dall'imbarazzo . Non potevo crederci. Volevo scomparire. Tra i due non sapevo chi mi mettesse più a disagio . Finimmo di mangiare in circa 30 minuti.
Non appena si fecero le 22:00 trascinai Theo alla porta .
"Mamma noi andiamo , si sta facendo tardi."
"Ma come ?! Theo resta ancora un po'."
"Karen, è stato un vero piacere ma sua figlia può diventare davvero irascibile a volte ."
"Maren che mi fai ascoltare? Theo Torna a trovarci presto!"
Spinsi Theo fuori. Non avrei sopportato un minuto di più .
"Che ti prende ?! Hai Finito di umiliarmi ?"
Urlai mentre ci incamminavamo verso il bosco .
"Cercavo solamente di essere gentile con tua madre. È molto dolce , non so da chi tu abbia preso."
Avevo voglia di togliergli quel sorrisetto dalla faccia.
"Sei più sexy quando ti arrabbi." Continuò.
"Theooo!!! Smettila."
Scoppiò a ridere.
Ci addentrammo nel bosco. La luna creava ombre magiche lungo il terreno. Il vento abbracciava gli alberi creando una danza dal ritmo rilassante. Guardavo ammirata il tutto quando Theo mi scosse dai pensieri.
"Hai sempre la testa tra le nuvole."
Mi sorrise .
"Senti , riguardo a quel bacio . Non vorrei che...," Theo non riuscì a continuare la frase che due figure ci assalirono.
"Ahi !ma che combinate!?"
Scott e Kira ci guardarono preoccupati .
"Non troviamo più Tracy. La conoscete?"
Chiese Scott.
"L'ho incontrata stamattina. Cosa è successo?" Chiesi ansiosa.
"Credo che i dottori del terrore le abbiano fatto qualcosa! Dobbiamo cercarla." Rispose Scott.
Ci dividemmo in gruppi .
Io e Theo , Scott e Kira.
Scrutammo tutto il bosco. Ogni albero ed ogni buca poi Io e Theo ci dirigemmo alla centrale di Beacon Hills. Anche Lydia , Stiles e Malia erano lì.
Fu lì che la vedemmo . Sembrava un rettile . Doveva essere un kanima. Theo confermò i miei sospetti . Rammentai le parole di Stiles . Un Kanima non aveva identità . Decisi di darmi da fare, non sembrava più una persona.
Mi avvicinai lentamente.
"Tracy , sono Maren. Ci siamo incontrate questa mattina. Ricordi? "
Cercai di essere coraggiosa. Sembrava che avessi attirato la sua attenzione.
"Sai, ho pensato fin da subito che fossi in gamba. So che Sei molto più di questo . Lasciati aiutare, magari nascerà una nuova amicizia!"
Molto probabilmente non era d'accordo. Con un solo colpo di coda mi ritrovai sul pavimento immobile. La mia vista si offuscò e l'ultima cosa che i miei occhi videro videro furono gli occhi azzurri di Theo.
STAI LEGGENDO
Stole My Heart ~ Theo Raeken
Manusia SerigalaMaren si è appena trasferita a Beacon Hills. La realtà le apparirà sotto un'altra prospettiva, una prospettiva che non avrebbe mai osato immaginare. Incontrerà il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, lo stesso ghiaccio contenuto nel proprio cuore. ~~~~...