MAREN'S POV.
"Sicura che sia scomparso e che non sia soltanto andato a casa?"
Mi chiese Scott mentre percorreva la stanza avanti e indietro facendomi venire il mal di testa.
"Scott, una persona che torna a casa avvisa e risponde al telefono quando lo chiami!" Risposi stizzita , con la preoccupazione a 1000!
"Non si può sparire nel nulla , Mar!" Intervenne Liam per la prima volta da quando eravamo arrivati a casa di Scott.
"Infatti non è sparito nel nulla! Se non fossi stata distratta dalla tua improvvisa messa in scena davanti a decine di persone non lo avrei perduto di vista!", iniziai a scaldarmi man mano che la conversazione andava avanti.
"Nessuno ti ha chiesto di soccorrermi!" Si difese.
"Certo, avrei dovuto aspettare tranquillamente che ti rinchiudessero in un rifugio per animali non ancora identificati , o peggio, che ti uccidessero!" , la mia voce si alzava a dismisura e mi dispiaceva che tutto ciò accadesse proprio con Liam.
"Ehi, calma, calma voi due." Si intromise Scott, "non risolvete nulla così. Maren, Theo non ritornerà se resti agitata e tu , Liam, non rispondere così a Mar. Vuole il tuo meglio e non merita di essere trattata così!"
Parole sante!!
"Io non volevo alzare la voce con lei ma credo che in questo momento dovrebbe rilassarsi e domani risolveremo la situazione tutti quanti insieme. Uniti. Ragionare con tutto quello che è successo stasera è impossibile !" , Liam mi guardò negli occhi, facendomi capire di volermi stare accanto in questa situazione.
"Sì, forse dovremmo dormirci su..." sussurrai facendo mente locale di tutti gli avvenimenti di quella sera.
"Scott , ho paura che sia stata colpa mia..." confessai d'un tratto con il respiro che tardava ad arrivare.
"Non so a cosa tu stia pensando ma è impossibile che sia colpa tua." Mi rassicurò l'alpha.
"La Monroe mi ha visto con lui e ho il timore che abbia intuito tutto."
Posai una mano sul viso sconvolta.
"Mar, non gli accadrà niente. Puoi contare su di me!" Esclamò Scott mostrandomi i suoi veri occhi e stringendomi la mano.
"E su di me!" Si intromise Liam.
Sorrisi ad entrambi finché qualcuno non distolse la nostra attenzione.
"Dov'è la mia piccola umana preferita?" Urlò, poi una chioma di capelli rossi fece capolino nella cucina di Scott mostrando le sue francesine marroni e un abito semplice verde.
Il suo sorriso illuminò tutta la stanza.
"Maren, saluta tutti e vieni con me. Una serata tra amiche e nottata insieme, che ne dici ?" Propose dolcemente Lydia.
"Dico che ho i nervi a pezzi e ho bisogno di riposare..." sussurrai stanca.
"Ehi , Mar. So cosa è accaduto. Mason mi ha raccontato tutto. Non voglio lasciarti sola..." mi disse dolcemente.
"Accetto allora. Avviso mia madre. Dovrei andare a prendere la mia roba e..." iniziai, ma Lydia mi bloccò.
"Non preoccuparti, penso a tutto io." Mi sussurrò.
Le sorrisi e chiamai mia madre per avvisarla e rassicurarla.
Salutai Scott mentre Liam mi bloccò alla porta per parlarmi.
"Scusami, Mar. Ti voglio un gran bene e credo che io sia il primo a doverti aiutare in questo momento..."
"Non preoccuparti, Liam. Me la sono presa con te ingiustamente. Ci vediamo domani a scuola."
Mi salutò con un sorriso dopodiché salii in macchina con Lydia.
Durante il tragitto ne approfittai per mandare qualche messaggio a Theo:Theo, dove sei? Mi sto preoccupando a morte. Ti prego, contattami al più presto. Ho bisogno di te.
La tua Maren.🌻Accarezzai il bracciale con il girasole che mi aveva regalato, ma questa volta non riuscii a sentire la sua presenza accanto a me.
Anche la villa Martin non aveva lo stesso fascino quella sera.
Aveva un'aria sinistra e tetra, come se volesse avvisarci di qualche presagio.
La signora Martin stava già dormendo quindi cercammo di evitare forti rumori.
Un piccolo batuffolo di pelo apparì dal nulla saltandomi addosso e facendomi sorridere.
"Ehi, Prada! Ti sono mancata, vero?" Sussurrai per non far rumore.
"Mi dispiace , Mar. Non credo che possa risponderti." Mi prese in giro Lydia.
"E invece lo ha fatto!" Esclamai dopo che Prada cominciò ad abbaiare.
Salimmo in camera sua. Tutto era nell'ombra incutendo timore.
"Tieni" Sussurrò Lydia, "indossa questa vestaglia da notte" continuò porgendomi una vestaglia color panna in netto contrasto con la sua rosso fuoco.
Ci cambiammo in fretta quando finalmente Lydia decise di rompere il silenzio.
"Allora? Te la senti di parlare con me? Come stai?" Mi chiese in pensiero.
"Certo che voglio parlare con te..." iniziai infilandomi sotto le coperte, "è come se sentissi un vuoto dentro. Avrei voluto cercarlo questa notte e non aspettare domani."
"Lo so, non preoccuparti... spero solo che non sia troppo tardi. Ho già imparato a mie spese cosa vuol dire perdere una persona che ami."
Mi sussurrò con la mente persa in un ricordo lontano.
"Parli di Allison?" Azzardai.
"E di Aiden..." rivelò.
"Aiden?"
"Sì. Quando Jackson partì persi la testa per questo ragazzo nuovo. Aveva un gemello ed erano due Alpha molto pericolosi. Iniziò tutto per gioco finché , però ,capii di essermi affezionata sul serio e anche lui, così da nemici i due gemelli divennero alleati. La notte in cui persi Allison, persi anche lui. Morì nell'aiutarci. Le sue ultime parole chiedevano che io sapessi la verità , che lui era cambiato per me, che non era cattivo come tutti pensavano lui fosse. Ogni giorno mi pento di non essere stata lì a sentirgli sussurrare quelle sue ultime parole..."
La presi per mano, mostrandole il mio affetto e la mia vicinanza...
"Però ora hai Stiles..." sussurrai con un sorriso e vidi i suoi occhi brillare.
"Sì, e non potrei esserne più felice. Me ne sono resa conto tardi ma sono contenta che sia successo. Soltanto che, nonostante i ricordi passino , le emozioni che abbiamo provato in quei momenti restano vive nel nostro cuore, ed Aiden resterà lì, nel mio cuore, a ricordarmi di lottare ogni giorno per le persone che amo."
Mi emozionai alle sue parole.
Avevo una paura matta di poter perdere anche io Theo senza potergli dire addio.
Non volevo perderlo, non lo avrei mai permesso.
"Scusami, Mar. Non volevo rattristarti, la mia intenzione questa sera era quella di distrarti..."
"Non preoccuparti, Lydia. Sono contenta che tu ti stia aprendo con me."
"Se conoscessi la Lydia di due anni fa... ero molto più egocentrica e schizzinosa!"
Sorrisi , c'era da immaginarselo.
"Cambiando argomento, però..." continuò seria, "ho uno scoop. Non so se possa piacerti o meno. Voglio il tuo consenso per dirtelo..."
"Vai, spara!" Le concessi.
"Tra Il nostro alpha e la piccola coyote sta nascendo qualcosa!" Confessò tutto d'un fiato.
"Malia e Scott?!" Chiesi sconvolta .
"Certo! Me lo ha rivelato Malia, minacciando di uccidermi se lo avessi rivelato a qualcuno, sai com'è. Anche se credo che Scott non ti abbia completamente dimenticato..." azzardò con un sorrisetto furbo.
"Smettila , Lydia" la rimproverai con un sorriso, "io sto benissimo con la mia chimera."
"Non c'era bisogno che me lo dicessi . Ho sempre saputo che avessi perso la testa per Theo dal primo giorno nonostante abbia fatto di tutto per farti cambiare idea. Credo che l'unica a cui piaccia Theo sia Prada!"
Scoppiai a ridere.
"Credo che la cosa non sia contraccambiata."
Ricordo ancora la giornata al mare, quando Theo non faceva altro che staccarsela da dosso.
Proseguimmo a parlare finché le mie palpebre non si chiusero completamente lasciandomi andare ad un sonno profondo.
Il mattino dopo furono i raggi del sole provenienti dalla finestra a svegliarmi.
Dovevo andare a scuola ma cambiai i miei piani .
Chiamai Liam e gli diedi appuntamento da Scott per le 8:30.
Fu più che contento di saltare la scuola quel giorno.
Lydia seguì i miei movimenti e dopo aver sistemato la camera insieme mi prestò dei suoi abiti da indossare.
Indossai un vestitino grigio stretto con una giacca di Jeans.
I capelli erano lisci come il giorno precedente .
Lydia indossò una camicia bianca e una gonna a palloncino nera e lasciò scendere i capelli in piccole onde.
Ci recammo da Scott per l'orario previsto.
L'alpha ci aprì e strofinò gli occhi ancora assonnato facendo sorridere entrambe.
Anche Liam era arrivato seguito da Mason e Malia.
Decisi di parlare e spiegare il motivo della mia riunione.
"Sono qui perché ho intenzione di cercare e trovare Theo quest'oggi. Vorrei poter contare sul vostro aiuto , anche perché non ho intenzione di voler far passare altro tempo, sarei disposta anche ad andare da sola!"
STAI LEGGENDO
Stole My Heart ~ Theo Raeken
Manusia SerigalaMaren si è appena trasferita a Beacon Hills. La realtà le apparirà sotto un'altra prospettiva, una prospettiva che non avrebbe mai osato immaginare. Incontrerà il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, lo stesso ghiaccio contenuto nel proprio cuore. ~~~~...