Ebbene sì.
Siamo giunti al capolinea. Purtroppo.Cosa dire?
Non posso credere di aver concluso anche questa storia: è come se delle parti di me fossero finite, mettendomi anche una certa tristezza addosso.
Ma è una tristezza che mai potrà essere comparata all'essere fieri di se stessi, e per ciò che si ha fatto."Argent" è una storia da me pensata più che altro per dare un lieto fine a tutte coloro che, come me, non l'hanno mai avuto.
Gli Scallison sono sempre stata una coppia perfetta, che però non è mai stata valorizzata a pieno (secondo il mio umile parere).
La decisione, da chi fosse stata presa, di ucciderla, è stata una dei colpi peggiori per me, da cui mi sono ripresa a fatica.
Per questo ho scritto questa storia.
Forse anche per immaginare un futuro alternativo dove Scott riesce a stare con il suo primo grande amore.
O forse chissà, solo per sfizio.Tutto ciò, per dire, che spero vivamente di avervi tolto quella voglia di "immaginare" un'altra faccia della medaglia che Teen Wolf non ci ha offerto.
In caso contrario, mi scuso.Tengo sempre a precisare che non è tutta farina del mio sacco, ma che (come al solito) le storie mi sono state ispirate tramite - nel mio caso - video stupendi provenienti da internet.
Però, tutto il resto, è come sempre grazie a voi.
Siete le persone che più mi sostengono, soprattutto votando, commentando e leggendo la mia storia.
Siete sempre voi che rendete possibile tutto ciò e vi ringrazio.Ricordo anche che, essendo un ragazza mortale (e stanca il 90% delle volte) sicuramente avrò fatto errori grammaticali o anche di sintassi.
Annualmente aggiorno o revisiono le mie storie, perché sono un'eterna indecisa e perfezionista cronica. Quindi trovo sempre qualcosa da sistemare che non mi piace. Però mi scuso lo stesso, perché sono la prima a cavarsi gli occhi di fronte a certi scempi scritti senza essere riletti o in un momento di distrazione.Per tutto il resto, mi auguro che il libro vi sia piaciuto tanto quanto a me è piaciuto scriverlo, e che continuerete a leggere le mie future storie (che ci saranno, ve lo garantisco).
Grazie davvero di cuore a tutti quantiCi vediamo alla prossima storia!
Beautyofabrokenangel, xxx
STAI LEGGENDO
Argent || (What if) Scallison
Fiksi PenggemarQualcuno è tornato. Qualcuno che non dovrebbe essere qui. Qualcuno che si dava per morto. Ma come è possibile? Come può una persona, morta sotto gli occhi dei suoi amici pochi anni prima, ripresentarsi come se nulla fosse? Eppure lei è qui. Propri...