Sei o sette bicchieri dopo mi ritrovai a ballare e cantare in mezzo a ragazzi di cui non conoscevo neanche il nome,ma per la prima volta in vita mia non mi importava niente,avevo la testa libera da tutto,ero felice,mi stavo divertendo e non avevo intenzione di smettere tanto presto.
Mentre ero nel pieno di una canzone disco molto ritmata sentì due braccia abbracciarmi la vita è molto lentamente mi girai
"Senti amico ti conviene lasciarmi stare perché altrimenti.."
E mi fermai,quando vidi davanti a me due occhi grigi che mi erano alquanto familiari
"Altrimenti?.." disse in tono divertito ma allo stesso tempo sensuale,incitandomi a continuare la frase
"Cchee coosa ci faai tuu quui?"
Ero ubriachissima e più che un tono fermo ne uscì uno biascico di lettereMi stavo rendendo ridicola per la seconda volta,solo che questa volta non mi importava più di tanto.
"Questo dovrei chiederlo io a te.Non avevi detto che eri stanca e che preferivi tornare a casa?" Disse alzando un sopracciglio
"Beh,ho cambiato idea all'ultimo minuto" e alzai le spalle lasciando la sua presa e cercando di allontanarmi da lui.La sua vicinanza mi dava sui nervi ed ero già abbastanza ubriaca e confusa da me non avevo bisogno anche della sua presenza a peggiorare la situazione.
Mi senti strattonare dal gomito e mi girai di scatto quasi perdendo l'equilibrio
"Ma che cavolo!Insomma,la vuoi finire di tirarmi ogni volta che sto per andare via?Uff,non ti sopporto più" sembrava un piagnucolio più che un grido arrabbiatoEro ufficialmente K O e con la dignità sotto i piedi.
"Quanto hai bevuto?" Disse con tono di rimprovero
"Sette o sei vodka lemon,non ricordo esattamente.
Ma te che importa? Ora dammi il piacere,va via e lasciai ballare in pace"
Tirai il gomito dalle sue mani e andai verso un ragazzo che,a quanto pare,doveva essere ubriaco quanto me,perché appena mi vide iniziò,capendo la mie intenzioni,subito a ballare insieme a me.
Mentre alzavo le braccia in aria e stavo riprendendo a divertirmi,dopo la pessima intrusione,fui di nuovo strattonata ma questa volta mi ritrovai schiacciata contro il suo petto,alzai gli occhi e lo guardai
"Se devi ballare con qualcuno da ubriaca voglio essere il primo" disse assumendo un'aria di sfida con quel suo solito sorriso sghembo del cavolo.
Essendo troppo intontita dall'alcol,ci misi un po' a capire la situazione.
Inizialmente,pensai subito di digli di andarsene e lasciarmi stare,ma poi mi venne un'idea che sembrava molto più intrigante e divertente.
"Ok vabene,balliamo"
Il suo sorriso si illuminò e mi strinse ancora più forte a se.
Iniziai ad alzare le braccia e a muovere i fianchi a tempo di musica...con la mano gli toccai i capelli e poi scesi sul suo petto e lo guardai con lo sguardo più sensuale che potessi fare,cosa che da ubriaca doveva uscirmi peggio che da sobria ma speravo fosse altrettanto ubriaco da non accorgersene.
Poi mi girai e dandogli le spalle iniziai a strusciarmi su di lui senza ritegno.
Le sue mani finirono nella mia pancia accarezzandola con i pollici.Dovevo fargliela un po' pagare per tutto quello che era successo questa sera
Era il momento di fare sul serioDi colpo,spinsi il mio sedere nel punto in mezzo alle sue gambe e inizia a dimenarmi a tempo di musica alzando le braccia per allacciarle dietro al suo collo.
Dopo pochi secondi sentii premere il mio sedere su qualcosa di molto duro.
STAI LEGGENDO
Stravolgimi Il Domani [COMPLETO,IN REVISIONE] YOUNG ADULT
RomanceMerda,ti avevo detto di non bere quella birra!" Si lanciò verso di me e inginocchiandosi mi sollevò i capelli con le mani e mi massaggiò la schiena. Appena finito il primo conato di vomito sentivo le narici e la gola bruciare e gli occhi in lacr...