Dopo "Stravolgimi il domani" grazie al vostro supporto che ha continuato sempre a spronarmi, da qualche mese a questa parte ho iniziato a scrivere un nuovo libro, questa volta dedicato alla fan fiction che inizierò a pubblicare da oggi.
Il titolo è
"DA QUANDO MI HAI RAPITA" e sul mio profilo troverete già alcuni capitoli pubblicati e in fondo a questo annuncio vi lascerò la trama nel caso vorreste leggerla.Spero di cuore vi piacerà quanto "Stravolgimi il domani" e un grazie immenso va chi vorrà seguirmi anche in questo nuovo libro.
Buona lettura a tutti❤
-Letizia
TRAMADA QUANDO MI HAI RAPITA
Tutto partì da questo, un rapimento.
Di preciso, il rapidamente di Lindy Taylor.Una notte, nel pieno fervore di Harlem, proprio quando Lindy pensava che le cose per lei non potessero andare peggio di così, ecco che incontrò Kyle, o per meglio dire fu Kyle a trovare lei.
Forse Lindy a quel tempo non credeva davvero che il peggio non avesse mai fine e forse neanche Kyle sapeva bene che non tutti i mali vengono per nuocere, eppure lei non avrebbe mai sospettato che una disgrazia del genere sarebbe stata la cosa migliore che le sarebbe potuta capitare nella vita e Kyle, capo della gang più pericolosa di New York, mai avrebbe pensato che l'essere stato ingaggiato per rapire una ragazzina l'avrebbe stravolto per sempre.
A quel punto solo qualche metro ci separava l'uno dall'altro e adesso riuscivo ad intravedere chiaramente il suo viso
Cercai di tirare fuori tutto il coraggio che avevo
Dovevo tentare di fare qualcosa o probabilmente quella sarebbe stata l'ultima notte della mia vita...Spostai il mio sguardo nel suo e lo guardai altrettanto crudelmente
"Cosa vuoi da me?!" ringhiai
"Non è una cosa che voglio" rispose lui questa volta serio in volto
"E cosa vuoi allora..?" risposi terrorizzata e confusaSe non voleva dei soldi, allora...
Ci fu un minuto infinito in cui i nostri occhi continuavano a riflettersi l'uno nell'altro
Quando di colpo, la sua voce dura ruppe il silenzio"Lindy Cara, io voglio te"
STAI LEGGENDO
Stravolgimi Il Domani [COMPLETO,IN REVISIONE] YOUNG ADULT
RomanceMerda,ti avevo detto di non bere quella birra!" Si lanciò verso di me e inginocchiandosi mi sollevò i capelli con le mani e mi massaggiò la schiena. Appena finito il primo conato di vomito sentivo le narici e la gola bruciare e gli occhi in lacr...