There are no accidental meetings between souls_
~Victoria
Mi sveglio stringendo ancora la maglia di Luke tra le dita, ringrazio il cielo che dorma ancora e soprattutto che non se ne sia andato via.
Facendo attenzione a non svegliarlo mi alzo piano da letto scivolando dalla presa delle sue braccia che si sono strette attorno a me durante la notte, senza che lo volesse probabilmente, esco dalla camera cercando di non far scricchiolare il pavimento e mi dirigo in cucina, da dove sento provenire le voci dei ragazzi.
C'è Calum che non riesce a far funzionare la macchina del caffè e le sta imprecando contro mentre Ashton ride, Michael si gira per primo verso di me e sorride <<hai visto Luke per caso?>> esito un momento non sicura di cosa dire << si sta dormendo>> aggiungo semplicemente, ma lui aggrotta le sopracciglia dietro gli occhiali neri << ma non era in camera sua prima>> mi vado a sedere senza rispondergli cambiano discorso velocemente << che si fa oggi?>> Calum si siede con il broncio vicino a me aprendo una confezione di succhi << mi arrendo quella macchinetta infernale mi odia>> afferma poi bucando il contenitore di cartone con la cannuccia.
Ash ride e alza gli occhi al cielo <<andiamo in spiaggia >> dice semplicemente alzandosi per lavare le tazze << in spiaggia? Ad aprile ?>> chiedo scettica <<siamo a Los Angeles baby, qui è estate tutto l'anno>> Calum mi fa un occhiolino a cui rispondo con un'occhiataccia per poi alzarmi e andare in soggiorno << vado a dire a Luke che andiamo al mare allora >> Ash fa per salire le scale ma mi giro di scatto << no>> mi guarda confuso << cioè...io devo andare di sopra, glielo dico io>> e dicendo così salgo velocemente le scale voltando l'angolo del corridoio.
Entro piano in camera, non vorrei svegliarlo ma lo vedo con gli occhi aperti a fissare il soffitto e sorrido istintivamente.
Punta il suo sguardo azzurro su di me e mi sorride di rimando, mi avvicino e mi siedo sul letto vicino a lui << ehi>> si mette su un fianco prendendomi la mano <<ehi>> so che sono diventata rossa ma non distolgo lo sguardo dalle sue dita che giocano con le mie << Ash vuole andare in spiaggia oggi>> si gira dall'altra parte sbuffando e la sua voce arriva ovattata dal cuscino << non posso non venire? >> piagnucola.
Mi alzo e apro la finestra per far entrare più luce per poi iniziare a tirare fuori roba a caso dato che non so come vestirmi << no, tu vieni e basta>> mi guarda contrariato e sogghigno nascondendomi dietro l'anta aperta dell'armadio << dai Hemmings non posso farmi scappare l'opportunità di vederti in costume>> lo sento ridere e con un altro sbuffo scende dal letto avviandosi verso la porta <<neanche io se è per questo>> e con un sorriso esce chiudendosi la porta alle spalle.<< cosa ci fate ancora lì >> chiedo vedendo i ragazzi mezzi distesi sul divano
<< aspettavamo te in realtà >> Ashton si volta mostrandomi un sorriso e le sue due fossette, io amo quelle fossette , << beh avete aspettato per tutto questo però >> dico ironica indicandomi alzando le sopracciglia << si ma " tutto questo" poteva metterci un po' meno di due ore ad essere pronto>> dice sempre il mio migliore amico prendendo le chiavi della macchina, gli lancio un'occhiataccia e lui mi fa la linguaccia, continuiamo così fino alla macchina << io sto davanti>> Michael si getta sulla macchina aprendo velocemente la portiera e assicurandosi il posto più comodo << poso guidare io ?>> chiede Calum alzando e abbassando velocemente le sopracciglia << te l'ho detto, neanche se volessi morire per non essere più ricordato farei guidare te >> e dicendo questo Ash sale in macchina.<< scusate ma perché devo starci io in mezzo>> sbuffo guardando male i due ragazzi ai miei lati <<sto male nelle curve >> Calum mi lancia uno sguardo innocente alzando le spalle << che cazzo vuol dire sei comunque dietro >> sbuffo ancora mentre lui ride e Ashton mette in moto.
Odio non essere dalla parte del finestrino, ma appoggia la testa al sedile chiudendo gli occhi, mentre ascolto i discorsi stupidi del mio migliore amico e di Mike che discutono su quale principessa Disney sia più figa, finché non sento una mano appoggiarsi leggera sulla mia gamba e sto già per prendere a pugni Calum quando realizzo che non è dalla sua parte, ma dal alto di Luke.
Arrossisco involontariamente e gli lancio un'occhiata, ma lui si limita a voltare la testa e guardare fuori dal finestrino, mentre inizia a tracciare dei piccoli cerchi con l'indice, fortuna che ho la borsa appoggiata sulle gambe, ci manca solo che inizino a rompermi anche su questo.
<< te l'ho detto che Ariel è molto più figa di Belle>> << Ash ha una cazzo di coda da sirena non può essere più figa >> alzo gli occhi al cielo controllando con la coda dell'occhio Luke, che continua a guardare fuori dal finestrino con un leggero sorriso mentre la sua mano sale lentamente.
<< quanto manca>> quasi grido questa frase mentre blocco la mano del biondo che sfiorava l'orlo dei miei pantaloncini.
<< non iniziare con questa storia, manca poco>> Ashton ride e io sbuffo, ormai oggi non so fare altro.
STAI LEGGENDO
Youngblood || Luke Hemmings
Fanfiction[COMPLETATA] Vicky è una ragazza come tutte: ha la sua migliore amica, il suo migliore amico, una casa e tante altre cose normali. La sua vita cambia radicalmente, quando incontra Luke, che di normale non ha proprio nulla nella sua vita così complic...