Googly

168 15 0
                                    

It takes a huge effort to free yourself from memory_

~Victoria

<<ragazze noi usciamo>> sento la voce di Ashton che arriva dall'ingresso  e mi alzo pigramente dal divano mentre Mary mi raggiunge dalla cucina <<non aspettateci sveglie>> Calum fa un sorrisetto compiaciuto ed entrambe alziamo gli occhi al cielo <<state attente, non fate entrare nessuno>> Ashton ci guarda preoccupato <<Ash non abbiamo 3 anni per l'amore del cielo, ma poi chi credi che voglia entrare scusa>> sbotto guardandolo <<lasciatelo perdere noi andiamo ora>> Mike chiude il discorso scuotendo la testa <<va bene stupido ci vediamo dopo>> do un bacio sulla guancia ad Ash e poi Cal li fa uscire prima che io possa anche solo sfiorare le labbra di Luke e mi volto verso Mary con una smorfia scontenta <<te lo potrai sbaciucchiare finché non avrai più fiato quando tornano non fare quella faccia>> la mia migliore amica mi guarda ridendo e sbuffo seguendola in salotto.
<<cazzo sto morendo di fame>> esclama tuffandosi sul divano <<come sei fine>> la guardo male ridendo <<cazzo finalmente siamo un po' sole>> si tira su a sedere <<cazzo finalmente posso dire cazzo senza che Ashton rompa i coglioni o che Calum faccia stupidi doppi sensi>> ha una faccia esaltata <<cazzo cazzo cazzo >> urla mettendosi a ridere sonoramente <<smettila cogliona urlerai cazzo anche al mio matrimonio tu>> <<cazzo mi sembra ovvio>> poi afferra il cellulare di slancio <<ordiniamo una pizza ho davvero troppa fame>> scrollo le spalle mentre lei ghigna <<ora faccio disperare i tizi della pizzeria>> compone velocemente il numero e mi avvicino a lei <<si pronto? Buonasera vorrei una pizza, si allora le avete le lumache? Ah no? Niente lumache che peccato, bene allora vorrei una pizza "astro lunare". Come non avete neanche la pizza "astro lunare"? Ma che pizzeria siete, vabbè lasciamo stare sono profondamente delusa mi dia solo due margherite, si grazie, ok a dopo, nel caso le trovi ci metta le lumache per favore, certo grazie>> mette giù il telefono ridendo <<ma io mi chiedo tu che problemi abbia, se portano le lumache te le mangi tu io ti avverto>> lei scrolla le spalle e si ributta sul divano <<se arrivano le lumache le mettiamo nel letto a Calum tranquilla>> rido al pensiero della scena <<no Mary adesso arriverà quel fattorino aiuto>> sbuffo con una smorfia <<che fattorino?>> aggrotta le sopracciglia <<lascia stare comunque non ho voglia che sappia che siamo sole in casa>> <<non ti preoccupare poi troviamo una soluzione>> dice semplicemente, poi mi guarda assottigliando lo sguardo <<come va con Luke?>> sorrido <<bene, cioè per me alla grande>> <<quindi state insieme?>> <<no, lui non mi ha detto nulla e sinceramente a me va bene così, non penso che il fatto di dire ufficialmente che stiamo insieme cambierà qualcosa>> scrollo le spalle e lei mi guarda alzando le sopracciglia <<sei sicura che lui abbia bisogno di chiedertelo? Non pensi che lo dia per scontato?>> non ci avevo mai pensato <<non lo so, tanto non mi cambia più di tanto>> scrolla le spalle e guarda una notifica del cellulare <<con Ash?>> chiedo avvicinandomi e lei sbuffa <<nulla>> la guardo aggrottando e sopracciglia <<nulla, cioè abbiamo dormito insieme ma niente di più di amicizia da parte sua, non era neanche un minimo a disagio o almeno non lo dava a vedere e non mi è mai venuto vicino, intendo vicino vicino non se mi appoggia addosso un braccio durante la notte, che tanto non se ne accorge neanche>> sbuffa ancora a mi guarda <<è proprio stupido quel ragazzo, lasciagli tempo per capire che sei una gran figa e che è innamorato di te>> abbozza una risata <<bah, magari tra qualche mese non ci penserò neanche più>> sospira guardando il soffitto <<dai tempo al tempo>> dico alzandomi dopo il suono del campanello e andando verso la porta per aprirla e trovarmi davanti sempre lo stesso ragazzo che mi sorride <<sono 12,50>> sorride ancora <<sola stasera?>> chiede poi mentre prendo i soldi <<secondo te avrei ordinato due pizze se fossi stata sola>> rispondo sarcastica senza alzare la testa dal portafoglio per poi porgergli una banconota, ride e scrolla le spalle porgendomi le pizze <<e dove sarebbe la tua dolce metà?>> chiede con un sorrisetto cercando il resto <<tesoro vieni ad aiutarmi con le pizze>> urlo voltandomi verso l'interno e Mary arriva aggrottando le sopracciglia ma le lancio un'occhiata e spalanca gli occhi per poi ghignare <<dammi amore le porto di là >> mi dice avvicinandosi << grazie cuoricino, adesso arrivo>> le lancio un bacio e il ragazzo mi da il resto sempre ridendo e andandosene scuotendo la testa.
Rientro finalmente in casa e Mary ride addentando una fetta di pizza <<ma che ti ha fatto poveraccio>> <<nulla mi piace torturare la gente lo sai>> scrollo le spalle ridendo e buttandomi al suo fianco addentando la mia pizza.

Youngblood || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora