Death is the wish of some, the relief of many, and the end for all_
~Luke
Quando mi sono svegliato e ho sentito il letto freddo a contatto con il mio braccio ho avuto un momento quasi di panico, tutta la serenità che avevo provato ieri sera nello stringerla a me era scomparsa come spazzata via da una violenta folata di vento.
Poi l'ho sentita entrare nella camera e sedersi a letto e l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata attirarla a me, come per impedirle di andarsene ancora.
E ora sono qui con il profumo del suo shampoo e i suoi capelli umidi che mi solleticano il viso con un sorriso rilassato dipinto in volto.
La sento sospirare leggermente <<cosa è successo ieri sera?>> chiede timidamente senza allontanarsi << siete tornate ed eravate entrambe parecchio ubriache>> <<grazie tante questo lo so, intendevo dopo che sono più o meno svenuta sul divano>> <<nulla di che ti ho solo portata in camera>> <<oddio quindi sanno che sono qui con te >> il suo tono è leggermente allarmato << tranquilla ho solo detto che ti portavo su>> la sento rilassarsi << e Mary?>> << la tua amica l'abbiamo lasciata dormire sul divano, anche se Calum voleva rimanere lì con lei >> ride piano e si rannicchia su se stessa << tu stai bene?>> mi fa questa domanda quasi sussurrando e io mi limito a scrollare le spalle perché si, in questo preciso momento sto bene, ma so che non durerà per sempre, nemmeno per un altro paio d'ore probabilmente, e dopo non so come starò.<< buongiorno>> Victoria entra in cucina seguita da me e troviamo i ragazzi già seduti <<buongiorno fiorellino>> la saluta Cal con un occhiolino e io mi limito a sedermi leggermente infastidito.
<< dormito bene?>> mi chiede Mike alzando un sopracciglio, lo guardo e scrollo le spalle <<normale>> e lo vedo nascondere un sorriso dietro la tazza << te lo scordi io stasera non esco di nuovo, ma hai visto in che condizioni sono?>> mi volto verso Ash e Victoria che lo guarda con le mani sui fianchi e lui ride << dai Vicky non morirai per due serate di fila>> << ah e dov'è finito tutto quel " tu esci vestita così" e il " non ti drogare">> gli chiede ironica assottigliando lo sguardo << non fare la difficile e poi sono sicuro che Mary avrà voglia di uscire>> dice guardando dietro di lei e tutti ci voltiamo verso la ragazza che è entrata in cucina e ci guarda confusa << chi? Cosa? Dobbiamo uscire?>> domanda spalancando gli occhi << vogliono uscire stasera >> dice Victoria avvicinandosi all'amica << io ci sto, però pagate voi>> esulta con un sorriso per poi guardarci inarcando un sopracciglio << affare fatto>> sento Calum ridere e vedo Vicky alzare gli occhi al cielo << e va bene, tu vieni con me che sembri un panda vestito male>> prende la ragazza per un polso e la trascina su per le scale mentre l'altra ride.
Mi volto verso i miei amici che mi guardano con degli sguardi eloquenti
<< cosa?>> chiedo leggermente inquietato dalle loro occhiati <<beh dovresti dircelo tu>> Calum fa un sorrisetto e alza e abbassa velocemente le sopracciglia << infatti Lukey Pukey dicci tutto>> dice Mike ghignando << non so di cosa stiate parlando>> alzo le spalle con fare innocente << dai lo sappiamo tutti che stanotte eri con Victoria >> Calum mi guarda con un sorrisetto compiaciuto <<e anche se fosse>> Mike mi da una pacca sulla spalla e ride << beh com'è a letto?>> chiede subito Cal guardandomi << ti ricordo che è ancora la mia migliore amica>> Ash lo guarda torvo << non abbiamo fatto niente mettetevi l'anima in pace>> rispondo appoggiandomi con i gomiti sul tavolo << che vuol dire niente?>> sempre Calum mi guarda confuso << vuol dire niente, abbiamo solo dormito>> il suo sguardo è basito << e hai sprecato una così propizia occasione?>> quasi strilla facendomi ridere << ma la smetti>> anche Ash ride e gli da uno scappellotto in testa << voi due non siete normali, tu ci vivi insieme e niente e tu addirittura ci dormi insieme e nulla, ma che problemi avete?!>> chiede ancora scioccato e anche Mike ride <<Calum hai più ormoni in circolo di una donna incinta fatti curare >> e dicendo questo si alza e va in soggiorno seguito da Cal che continua a lamentarsi.
<< non è un problema per te vero?>> chiedo ad Ashton che sta ancora sorridendo, lui mi guarda addolcendo il sorriso << no amico, ti conosco e so che non le faresti mai del male>> <<si ma tanto non penso che potrebbe in qualche modo ricambiare, qualsiasi cosa io provi per lei, quindi non mi farei poi tanti problemi>> lui continua a guardarmi aggrottando le sopracciglia << non mi farei di questi problemi fossi in te >> e con un sorrisetto raggiunge gli altri due sul divano.
STAI LEGGENDO
Youngblood || Luke Hemmings
Fanfiction[COMPLETATA] Vicky è una ragazza come tutte: ha la sua migliore amica, il suo migliore amico, una casa e tante altre cose normali. La sua vita cambia radicalmente, quando incontra Luke, che di normale non ha proprio nulla nella sua vita così complic...