Envy

198 14 1
                                    

My atoms love your atoms. It's chemistry_

~Victoria

Mi sveglio appoggiata a qualcosa di morbido e soprattutto profumato, purtroppo la voce di Calum fa da sottofondo a tutto
<<se prendo la bronchite è colpa tua cazzone>> apro un occhio <<ma se non ti ammali dal 2002 cosa vuoi da me>> Ashton ride e apro anche l'altro occhio <<la mia povera schiena, che male>> sento Michael lamentarsi e sbatto velocemente le palpebre svegliandomi completamente, mi metto seduta guardandomi attorno e poi incontro lo sguardo azzurro di Luke e gli sorrido <<buongiorno piccioncini>> è ancora la fastidiosa voce di Calum che fa da sottofondo <<cosa vuoi già di prima mattina tu>> mi volto sbuffando e lui ride <<come sei simpatica, comunque sono quasi le due non è proprio mattina>> strabuzzo lo sguardo controllando l'ora sul cellulare <<come fanno ad essere le due mio dio>> guardo i ragazzi stupita <<ecco perché avevo così fame>> Mike sospira <<ieri notte siamo andati a dormire alle 4 direi che ci sta>> dice Luke e mi guarda posando una mano sul mio fianco <<Mary>>chiedo poi non vedendola in giro <<dorme ancora>> <<non più Hood>> la voce della mia migliore amica arriva intontita alle mie orecchie mentre esce dalla piccola tenda spostandosi i capelli dal viso <<cazzo Ash scalci come un neonato di notte, io non ci dormo una settimana con te >> sbuffa poi sbadigliando e facendo ridere il mio migliore amico <<ti tocca mi dispiace>> risponde semplicemente scrollando le spalle <<possiamo andare a casa adesso? E magari fermarci ad un Mc per strada>> Mike ci guarda speranzoso e tuti ridiamo iniziando a mettere a posto le cose.

<<cibo, si ci voleva dopo una notte nei boschi>> sospira Michael addentando un hamburger <<si appunto chissà i miei capelli>> Mary cerca di sistemarsi guardandosi nella fotocamera del cellulare <<tranquilla sembra che tu abbia appena fatto sesso, sei sexy>> Calum si siede con il suo vassoio davanti facendo un occhiolino a Mary e ricevendo un'occhiataccia da Ashton <<sei impossibile>> sospiro <<anche tu con quei capelli sembra che abbia appena fatto sesso>> aggiunge prima di addentare l' hamburger <<non avete fatto sesso vero>> Michael ci guarda allarmato <<oddio davvero?! Non ti facevo così>> Mary mi guarda alzando le sopracciglia <<non abbiamo fatto sesso calmatevi>> quasi urlo guardandoli accigliata <<menomale>> Mike sospira e riprende a mangiare, scuoto la testa ridendo <<avete finito? Voglio andare a casa >> Mary continua a lamentarsi <<va bene andiamo, Mike portati via il panino>> Ash si alza facendo ruotare le chiavi della macchina attorno all'indice e Michael lo guarda male.
Il mio migliore amico apre la macchina e tutti entriamo <<posso guidare ti prego>> Calum guarda speranzoso Ash che scuote la testa <<non è ancora giunta la mia ora, e adesso sali>> e con questa frase mette in moto.

<<finalmente un letto>> Mary si getta sul mio materasso mentre lascio cadere a terra lo zaino <<zitta che tu eri in tenda>> affonda la faccia nel cuscino a la sua voce arriva soffocata dalla stoffa <<si ma tu avevi un cuscino a forma di Luke Hemmings>> risponde e rido <<e tu uno a forma di Ashton Irwin, guarda che ci ho dormito anche io, tralasciando il fatto che scalcia è particolare comodo e poi tiene caldo>> sorrido ripensando ad Ash che mi abbraccia sbadigliando quando nessuno dei due voleva stare da solo di notte, ma poi penso a Luke e, per quando voglia bene ad Ash, potrei restare tutta la vita tra le sue braccia mentre mi accarezza un fianco e avvolta dal suo profumo.
Guardo la mia migliore amica che si è seduta a gambe incrociate sul letto e fissa il muro persa nei pensieri <<a che pensi>> chiedo sedendomi davanti a lei <<nulla>> mi guarda <<solo che dovrò dormirci per una settimana...per colpa tua>> aggiunge aggrottando le sopracciglia <<grazie a me vorrai dire>> ribatto guardandola ma non si mette a ridere <<ehi è solo uno stupido obbligo, non devi farlo se non vuoi>> le appoggio una mano sulla gamba sorridendole <<ma no non è quello, lo sai che ci scherzo sul fatto che Ash sia un gran figo e tutte quelle cose, perché sono fatta così>> si tortura le mani <<però penso che lui potrebbe interessarmi davvero ecco>> mi guarda titubante e le sorrido <<e qual è il problema?>> <<mi conosci da sempre in pratica, da quando mi sono lasciata con Kyle non ho più avuto storie serie, proprio perché non mi è mai più piaciuto qualcuno in modo serio>> mi guarda sospirando <<lo so Mary, poi vieni a parlare a me di storie serie, se non fosse successo niente quella sera, se Luke non fosse pazzo almeno quanto me e fosse solo tornato a casa, magari con una qualche ragazza, non saremmo mai al punto in cui siamo ora. Tu mi conosci, non ho avuto belle esperienze con i ragazzi e appena provo qualcosa per qualcuno mi spavento, ma quella sera pensavo fosse morto e mi sentivo morta io, non avevo più paura di quello che provavo, perché la paura di non averlo più aveva coperto tutto>> la guardo sentendo gli occhi bagnarsi leggermente ma senza piangere <<non so se sia quello giusto, ma so che Ash è la persona migliore che conosco e il minimo che puoi fare è provarci>> la guardo seria asciugandomi una guancia e lei mi abbraccia di slancio <<come farei senza di te>> mugola tra i miei capelli <<lo so sono indispensabile>> la sento ridere e poi si stacca guardandomi <<ma tu e Luke state insieme quindi?>> chiede poi alzandosi e andando verso il suo zaino <<non lo so >> ammetto alzando le spalle <<non so se voglia essere fidanzato, magari c'è solo attrazione da parte sua...però mi ha detto che si è innamorato di me>> rifletto a mezza voce e sento un tonfo, Mary si volta verso di me mentre lascia cadere la borsina che aveva preso dallo zaino <<come scusa? TI HA DETTO CHE TI AMA>> urla iniziando a saltellare <<un paio di giorni fa>> rido guardando la sua reazione <<cazzo perché non me l'hai detto! E tu cosa gli hai risposto>> si risiede sul letto guardandomi <<gli ho detto che lo amo anche io, e poi abbiamo fatto sesso>> rido ancora coprendomi il viso con le mani <<oddio è troppo bello di solito succede dopo di dirsi ti amo non prima! Che figata Vicky perché non me l'hai detto>> ripete e mi da una sberla sul braccio con una faccia offesa <<perché la mattina in cui mi sono svegliata nuda nel letto di Luke Hemmings tu e Calum siete entrati come dei cazzo di pazzi nella stanza rovinando il momento>> mi metto a ridere e la vedo arrossire <<mio Dio non pensavo che ti avesse detto che ti ama>> poi si alza e si avvicina alla porta afferrando la maniglia <<e dove vai ora>> chiedo a metà tra l'esasperato e il divertito <<a picchiare Calum ovvio>> dice aprendo la porta trovandoci dietro Calum e Ashton con un braccio alzato pronto a bussare <<posso picchiarlo con te>> chiede il mio migliore  amico ridendo <<ma non ho ancora detto nulla, perché volete già picchiarmi insomma>> sbuffa Calum <<c'è sempre un motivo>> taglia corto Ashton <<comunque eravamo venuti a dirvi se volevate venire con noi al cinema stasera>> aggiunge Ash guardandoci, alzo le spalle guardando Mary che fa una smorfia compiaciuta <<ok tra poco siamo giù>> dice poi chiudendo la porta e guardandomi <<e ora cosa mi metto?>> chiede poi fiondandosi nell'armadio mentre io mi butto con la schiena sul letto sospirando.

Youngblood || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora