Too sad to cry, so she smiled_
~Vicky
Sto per fare un'enorme cazzata? Si ovviamente. Me ne pentirò? Certo. Riesco a fermarmi in questo momento? No è escluso. Voglio fermarmi? Che casino.
La mi mente riesce a formulare solo queste domande inutili mentre sento le mani di Luke sui miei fianchi e vedo il suo viso affondare nel mio collo e decisamente non capisco più nulla.
Ore prima..
<<se non ti muovi ti lascio qui>> strillo sulla porta di casa di Mary mentre la sento scendere rumorosamente le scale con un'espressione corrucciata in viso.
<<non oseresti>> borbotta appoggiando la borsa sul tavolo e la guardo alzando un sopracciglio <<non tentarmi>> dico guardandola male e lei sbuffa per poi afferrare la giacca <<muoviti non arriveremo mai in orario>> mi guarda trattenendo una risata e sfila davanti a me uscendo dalla porta mentre alzo gli occhi al cielo chiudendo la casa.Ho la testa piena di domande mentre parto all'ennesimo semaforo con Mary che si ripassa i testi delle canzoni al mio fianco, alla fine ha optato per il vestito rosso e mi ha obbligata a metterne uno grigio con dei tacchi assurdi che in questo momento mi stanno rendendo particolarmente difficile schiacciare l'acceleratore.
<<Whyyyy whyyy won't you looooove meee>> strilla facendo finta di suonare una batteria immaginaria sul mio braccio aggrappato al volante e la guardo ridendo <<che problematica>> mi fa la linguaccia e riporto lo sguardo sulla strada <<ma come fai a non essere nemmeno un po' felice per questo concerto!>> sbotta voltandosi quasi completamente verso di me e scrollo le spalle <<non so, ho come il presentimento che succederà un casino>> posso percepire i suoi occhi alzarsi verso il cielo <<smettila con i tuoi presentimenti da indovino pazzo, non succederà nulla e ci divertiremo troppo ok? Ricorda solo che saremo nel fottutissimo backstage e che lo fai per Ash>> faccio un sorriso tirato e Mary alza i pollici con un'espressione buffa stampata sul volto.<<chissà dove sono...>> non riesco a finire la frase che vedo Ashton far roteare velocemente le bacchette con addosso una camicia bordeaux orrenda <<trovati>> Mary indica Michael che saltella con una strana felpa nera addosso, per poi trascinarmi verso i ragazzi.
<<ehi ehi ehiii>> trilla Mary appena riusciamo ad avvicinarci e Ash mi si catapulta addosso stritolandomi <<sono felice di vederti anche io Ash>> rido allontanandolo e mi fa un sorriso a trentadue denti <<mio Dio siete venute davvero! Oddio non puoi capire quanto sia eccitato per questo concertooo! Ora svengo>> lo guardo sempre ridendo e con la coda dell'occhio osservo Mary affondare il dito nella guancia destra di Calum ridendo.
<<ragazzi hanno spento le luci dovete salire sul palco>> un ragazzo con un auricolare argentato si avvicina indicando una piccola scala ai ragazzi, Ash mi abbraccia di nuovo e gli auguro buona fortuna.
<<scusatemi sono qui, sono qui>> mi volto nella direzione da cui proviene la voce e vedo Luke con una camicia nera che sorride ai ragazzi mentre si sistema gli auricolari tra i ricci biondi, rimango quasi colpita dalla bellezza del ragazzo davanti a me, era da tanto che non lo avevo così vicino e ha un sorriso che gli illumina il volto, mi guarda e ha un piccolo sussulto, poi vedo i suoi occhi percorrere velocemente il mio corpo per fermarsi sul mio viso e sorride di nuovo.
Il blu dei suoi di occhi mi fa girare la testa e distolgo l'attenzione, Calum sposta velocemente lo sguardo da me a Luke con un'espressione confusa ma Mary gli tira una piccola gomitata nelle costole e lui la guarda ancora più confuso.
Poi il ragazzo con l'auricolare argentato torna vicino a noi e gli indica la scala dalla quale è salito prima Ashton, con un'altra breve occhiata Luke mi volta le spalle salendo velocemente i sei gradini neri.
STAI LEGGENDO
Youngblood || Luke Hemmings
Fanfiction[COMPLETATA] Vicky è una ragazza come tutte: ha la sua migliore amica, il suo migliore amico, una casa e tante altre cose normali. La sua vita cambia radicalmente, quando incontra Luke, che di normale non ha proprio nulla nella sua vita così complic...