Rest

171 14 0
                                    

I love it when in the middle of our kiss I can feel you smiling_

~Victoria

<<buongiorno>> mi avvoltolo nelle coperte appoggiando la testa sulla spalla di Luke che mi guarda sorridendo <<buongiorno>> mormora a sua volta <<come stai?>> chiedo e lui alza le sopracciglia e si mette su un fianco guardandomi <<sto>> risponde solo e lo guardo male <<sei peggio di un bambino, io sono seria, ti fa male?>> sbuffa e con un movimento veloce si mette sopra di me appoggiandosi con i gomiti ai lati delle mie spalle <<sei iperprotettiva>> <<e tu sei stupido>> sogghigna e mi sfiora le labbra con le sue <<e proprio perché sei stupido ora io vado giù a mangiare>> annuncio e mi alzo velocemente ancora avvolta nel lenzuolo mentre lo sento sospirare contrariato e mi dirigo verso l'armadio, nascondendomi quasi dietro l'anta <<sei noiosa>> sbuffa <<e tu sei un ninfomane>> lo sento ridere e finisco di vestirmi infilando dei pantaloncini <<non mi sembra ti dispiaccia però>> mi volto di scatto sentendo la sua voce tremendamente vicina e arrossisco <<oh smettila Hemmings>> sbuffo trattenendo un sorriso <<e mettiti qualcosa addosso per l'amor del cielo>> dico infine uscendo dalla camera e sentendo di nuovo la sua risata.

<<buongiorno plebe>> dico entrando in cucina e posando un veloce bacio sulla guancia di Mary mentre Michael mi guarda assonato <<come state?>> chiedo avvicinandomi ad Ash e spettinandogli i ricci <<non mi sento più il corpo>> Calum borbotta con voce roca bevendo un sorso di caffè <<perché eri ubriaco amico>> sento una voce e mi volto vedendo Tyler che entra in cucina passandosi una mano tra i capelli <<sicuro che non ci siamo rotti nulla? Io credo di non aver più un paio di costole>> dice Ashton guardandolo aggrottando le sopracciglia e il ragazzo scrolla le spalle <<riuscivate a camminare, una volta che non eravate più svenuti, e vi ho portato qui>> risponde sedendosi vicino a Mary <<se volete poi andiamo in ospedale>> propongo guardando i tre ragazzi <<non ti preoccupare, vedrai che tra un paio di giorni stiamo meglio>> mi risponde Mike abbozzando un sorriso <<e il tuo bello addormentato?>> Calum mi guarda con un sorrisetto e alzo gli occhi al cielo <<è in camera>> rispondo semplicemente <<mi chiedo come abbiate fatto a fare sesso anche se neanche un'ora prima era svenuto>> arrossisco <<Calum!>> sbotto guardandolo e lui scrolla le spalle <<sesso? State insieme?>> Tyler mi guarda con gli occhi spalancati e faccio una smorfia poco convinta <<noi...noi...>>non so bene come rispondere <<si stiamo insieme>> mi volto a questa frase e vedo Luke entrare in cucina con un sorriso avvolgendomi i fianchi con un braccio <<ah ok beh sono felice per voi>> Tyler abbozza un sorriso e aggrotto le sopracciglia lanciando un'occhiata a Mary che scrolla le spalle <<bene che volete fare oggi?>> chiede la mia migliore amica mettendosi a sedere dritta sulla sedia <<io andrò a casa, grazie per stanotte>> Tyler si alza, saluta i ragazzi e poi esce velocemente di casa <<e voi? >> Mary li guarda e loro la guardano di rimando alzando eloquentemente le sopracciglia <<io il divano>> <<anche io>> <<mi va bene tutto basta stendermi>> esclamano tutti insieme e la mia migliore amica scuote la testa <<solo perché meno di ventiquattro ore fa siete quasi morti>> sospira e se ne va sbuffando mentre i ragazzi si alzano e vanno in soggiorno.
Mi volto verso Luke che era ancora dietro di me con il mento appoggiato sulla mia testa e gli sorrido <<stiamo insieme eh?>> chiedo ghignando e lui alza gli occhi al cielo ma poi mi sorride accarezzandomi un fianco <<se..se per te va bene >> abbassa lo sguardo e mi viene quasi da ridere a vederlo così titubante <<ovvio che mi va bene stupido Hemmings>> esclamo ridendo per poi gettargli le braccia al collo e baciarlo, lui risponde al bacio ridendo sulle mie labbra e sento il suo profumo che mi fa girare la testa.

Youngblood || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora