Epilogo

179 4 0
                                    

I've died everyday, waiting for you_

~Vicky

<< Non sono io che mi devo cazzo sposare>> Mary continua a camminare davanti a me nervosamente << la vuoi piantare metti ansia cazzo>>sbotto frustrata << smettiamola cazzo di perdere tempo>> si blocca davanti a me allargando le braccia con un gesto eloquente << cazzo la smetti di dire cazzo>> strillo stropicciandomi il viso.
<< Continuate questo lo carico su YouTube>> ci voltiamo verso Anna, la nuova fidanzata di Calum, che ci sta ancora inquadrando con il cellulare <<quando la smetterai con quel coso >> sbuffo <<qualcuno che fa il video del tuo matrimonio ci voleva , mi ringrazierai un giorno>> ammette con voce professionale inarcando un sopracciglio.
<< Ci rinuncio siete pazze>> mi lasciò cadere sul piccolo pouf color crema e Crystal mi si avvicina <<inizio a farti i capelli e intanto tu rispondi alle domande di Anna, Mary siediti e tranquillizzati mi metti ansia >> dice iniziando a pettinarmi i capelli mentre Mary si siede contrariata e Anna si posiziona per inquadrarmi meglio.
<<Coprile anche quelle occhiaie da sesso, grazie>> dice da dietro il cellulare e Crystal ride << che vuol dire occhiaie da sesso>> Mary mi guarda assottigliando lo sguardo e io arrossisco <<cosa pensi voglia dire occhiaie da sesso Mary>> sbotta Anna sempre più divertita << Luke Hemmings giuro che prima o poi ti castrerò>> sibila Mary rivolta all'obiettivo facendo ridere tutte.
<<Bene iniziamo: la prima volta che tu e Luke vi siete visti>> chiede con voce squillante <<è piombato in casa mia alle tre di notte, vivevo ancora con Ash>> sorrido al ricordo <<primo bacio?>> << nel mio letto una notte, gli altri erano a ballare>> ometto i dettagli che ancora abitano i miei incubi <<prima volta invece?>>ghigna Anna da dietro il cellulare <<domanda di riserva? >> chiedo arrossendo <<aspetta ma anche a Luke stanno facendo questa specie di interrogatorio?>> chiedo aggrottando le sopracciglia <<avevo chiesto a Calum e mi aveva detto "non ti preoccupare donna, penso a tutto io", ne deduco che no, non staranno facendo nulla>> ci comunica Anna con tono serio facendoci ridere.
<< Andiamo avanti: famiglia in futuro?>> chiede e mi volto verso Crystal <<posso alzarmi?>> mi fa cenno di sì e mi avvicino ad Anna prendendole il cellulare di mano e inquadrando il pavimento mentre mi avvicino alla mia borsa e tiro fuori il test di gravidanza nascondendolo dietro la schiena e girandomi verso le mie amiche che mi guardano perplesse.
<<Mettetevi vicine forza>> e loro ubbidiscono senza perdere l'espressione confusa, alzo il test in modo da inquadrarlo con loro come sfondo <<ecco a voi zia Anna, zia Crystal e zia Mary>> non faccio in tempo a sorridere che Mary corre da me, prendendo il test dalla mia mano e andando verso le altre iniziando ad urlare, insieme alle altre due,dopo aver visto il risultato.
Continuo a riprenderle mentre urlano saltellando e la porta si apre all'improvviso, mostrando Calum e Ashton con uno sguardo allarmato e Michael e Luke dietro di loro <<che succede?>> <<state bene?!>> << chi è morto >> <<perché accidenti urlate>> sono le frasi dei ragazzi mentre entrano nella stanza.
Appoggio il cellulare in modo che ci inquadri tutti e mi avvicino a Luke che mi guarda ancora preoccupato, sorridendogli mentre Mary salta fino da Ashton, ancora con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia, urlando <<diventeremo zii Irwin, zii!!>> lui sorride e senza che nessuno se lo aspettasse la bacia, dopo un momento di sconvolgimento collettivo,tutti applaudiamo quando si staccano e lei lo guarda senza sapere cosa dire per probabilmente la prima volta nella sua vita.
<<Lo chiameranno Calum mi sembra ovvio>> <<speraci Doraemon, la chiameranno Anna>> come sempre stanno bisticciando e mi volto verso Luke con un sorriso, mentre ancora mi guarda confuso ma poi sbianca leggermente <<aspetta...co..cosa chiameremo Calum?>> chiede balbettando <<non cosa tesoro, ma chi>> lo correggo porgendogli il test di gravidanza che Mary mi mette in mano , lui lo afferra e se lo rigira un po' tra le mani per poi appoggiarlo sul tavolino e abbracciarmi stringendomi forte a sé, mi stacco e lo bacio sorridendo.
<<Hai visto, ha detto che lo chiameranno Calum>> sento Calum dire e rido, mentre bacio il mio ancora quasi marito <<smettila tu, non rovinerai mio nipote prima ancora che sia nato, e non ti farò mai guidare Hood>> e con queste parole di Ashton tutti scoppiamo a ridere, anche Calum.
E va tutto bene.

Youngblood || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora