Maybe the moon is beautiful only because it is far_
~Victoria
Non è una di quelle mattine in cui mi sveglio dopo aver fatto sesso e mi sento stordita, magari in colpa o cerco semplicemente di uscire dalla casa del tizio disteso vicino a me senza farmi sentire.
Invece in questo momento sono in pace con il mondo, ho il profumo di Luke che mi fa come sempre girare la testa e sento un suo braccio attorno alla mia schiena nuda.
Apro gli occhi e vedo il suo viso abbandonato sul cuscino, sorrido istintivamente e sono già pronta a richiudere gli occhi quando sento un rumore e vedo gli occhi di Luke aprirsi, mi volto e vedo Calum che cammina in punta di piedi fino all'armadio <<ma che cazzo stai facendo tu qui>> strillo coprendomi con il lenzuolo <<shh non fate caso a me mi serve una maglia pulita>> bisbiglia aprendo un cassetto e mi volto verso Luke guardandolo basita <<HOOD non ti azzardare a fare un altro passo>> la mia migliore amica entra come una furia in camera sbattendo la porta <<smettila di urlare non vedi che li hai svegliati>> Calum sbuffa voltandosi verso di lei <<ragazzi basta>> anche Ashton entra in camera urlando.
Butto la faccia nel cuscino frustrata, mentre Luke ride <<uscite di qui per l'amor del cielo>> aggiungo sempre senza alzare la testa dal cuscino <<ok ok ma hai visto che avevo ragione>> Mary saltella felice <<aveva ragione su cosa>> chiede Calum continuando a frugare nel cassetto alla ricerca di una maglia <<avevo detto che avrebbero fatto sesso entro la fine della settimana e ci ho azzeccato>> continua la mia migliore amica mentre Cal la guarda ridendo <<voi avete fatto che >> Ash mi guarda accorgendosi solo ora delle nostre condizioni e spalancando la bocca <<non so volete chiamare anche Michael magari vuole darci il suo parere anche lui>> sbuffo sedendomi e stringendo il lenzuolo attorno a me mentre Luke ride accarezzandomi la schiena <<chi mi ha chiamato>> Mike entra in camera con una coscia di pollo in mano <<ah! Calum mi devi 20 dollari>> ride quando nota me e Luke a letto per poi puntare la coscia di pollo verso il ragazzo <<speravo non te ne ricordassi>> sbuffa Calum chiudendo il cassetto e infilandosi la maglia <<voi avete fatto che >> Ash ancora ci guarda con la bocca spalancata <<dopo sistemerete le scommesse ora fuori>> Luke indica la porta con voce divertita e sbuffando escono tutti mentre Mary mi fa un occhiolino e si chiude la porta alle spalle.
Sospiro ributtandomi sul materasso e chiudendo gli occhi <<buongiorno>> ghigna Luke al mio fianco e apro un occhio per vederlo sorridere poco sopra il mio viso, sorrido anche io guardandolo negli occhi <<buongiorno>> poi gli accarezzo una guancia <<la prossima volta ricordami di chiudere la porta a chiave>> sospiro e lui scoppia a ridere affondando il viso nel mio collo <<inutile, tanto Calum ha la chiave>> la sua voce viene ovattata dalla mia pelle e il suo respiro mi fa il solletico <<anche se potrei restare così per sempre ho fame>> sbuffo alzandogli il viso e lui mi guarda con un'espressione contrariata che poi trasforma in un sorrisetto compiaciuto <<potresti restare così per sempre eh>>.<<ragazzi ho una sorpresa da annunciarvi>> Ash entra in cucina sorridente con il cellulare in mano <<andiamo in campeggio!>> esulta felice guardandoci.
Michael scoppia a ridere ma vedendo che il mio migliore amico non annuncia "tranquilli scherzavo" trasforma la risata in una smorfia spaventata <<aspetta sei serio>> Ash ci guarda male <<certo che sono serio>> <<non ti è bastata l'ultima volta>> chiede Calum esasperato <<l'ultima volta?>> Mary aggrotta le sopracciglia <<meglio non parlarne>> aggiunge Cal con voce cupa <<ma si ragazzi non sarà così male>> cerco di guardare Ash con uno sguardo convincente mentre dico questa frase <<ti ricordo che l'ultima volta che hai detto questa frase stavamo per essere investiti da un camion>> Mike mi guarda male mentre alzo gli occhi al cielo <<sono sicura che questa volta andrà bene>> sbuffo alzandomi dallo sgabello dove ero seduta <<lo dici solo perché vuoi fare sesso in tenda>>ghigna Mary guadandomi <<ehi anche io voglio fare sesso in tenda>> Calum la guarda contrariato <<nessuno farà sesso in nessuna tenda, e ora andate che tra poco partiamo>> conclude Ashton guardandoci male.
STAI LEGGENDO
Youngblood || Luke Hemmings
Fanfiction[COMPLETATA] Vicky è una ragazza come tutte: ha la sua migliore amica, il suo migliore amico, una casa e tante altre cose normali. La sua vita cambia radicalmente, quando incontra Luke, che di normale non ha proprio nulla nella sua vita così complic...