“Il 4 dicembre del 1992, l’universo decise di regalare al mondo uno spettacolo ecclatante.
I pianeti si allinearono e una pioggia di stelle cadenti coprì il cielo,
illuminandolo con le sue scie luminose.Quel giorno, a Gwacheon, nacque un Dio greco di immensa bellezza.
Non c’era persona che non desiderasse essere me- cioè, lui.
Ah, di quale dono fu benedetto l’universo.
Nessuno poteva eguaglia-”
« Hyung, che stai facendo? » chiese Jimin spegnendo il phon e smettendo di pettinarsi.
Jin se ne stava con lo sguardo spento, come se si fosse disconnesso, ma al contempo si spruzzava il suo One Million dappertutto. Non doveva esserci un punto scoperto. « Non è ovvio? »
Ok, tutto normale. Pensò sollevato. Pensavo avesse avuto un aneurisma.
Finì di abbottonarsi la camicia e si sistemò la cintura dei pantaloni.
Erano passati sei mesi da quando avevano terminato l’ultima sessione estiva, e finalmente stavano per riprendersi il loro posto in cima alla scala sociale in quell’inutile università per poveracci… - La migliore università privata di Seoul, dove solo i figli di papà dei più grandi CEO potevano accedere - .
Sarebbe stato il suo ultimo anno e lui voleva certamente lasciare un segno ben visibile. Jimin, che era il più piccolo, voleva godersi quell’anno insieme al suo hyung e avrebbe fatto di tutto pur di fargli raggiungere i suoi scopi.
Guardò il più grande e fece un piccolo sorriso compiaciuto dalla loro immagine riflessa allo specchio. Seokjin fece un sospiro, rassegnato. Anche lui aveva terminato di prepararsi.
« Jimin-ah. Anche oggi andiamo a farci guardare. »
***
Hola~ come state belle personcine?
Allora, questa è una storia scritta a quattro mani in collaborazione con la mia adorata _Aokurage_. Andate a leggere le sue storie, meritano davvero tanto e sono sicura che non ve ne pentirete ✨
Da come avrete potuto intuire dal titolo, la copertina - che sarà diversa nei due profili principalmente perché la mia rappresenta Jimin e la sua Jin - e in parte - spero - anche dall'intro, questa storia sarà il trash! Ci siamo divertite davvero tanto a pensarla e spero che possa piacere altrettanto anche a voi.
Fateci sapere cosa ne pensate e regalate a questa storia tanto amore ❤
Baciii
STAI LEGGENDO
Crazy&B*tch
Fiksi Penggemar[ Vmin - NamJin ] Credevano di esserseli levati dai piedi, Di avere un problema in meno. Ma Kim Seokjin e Park Jimin stavano tornando, Più crazy e b*tch di prima. Accenni di Sope e di Jikook