Buongiorno amorini, come state?
Ebbene sì, come potete ben vedere dal titolo finalmente C&B ha una versione cartacea.Eccola qui:
Il libro contiene la storia completamente revisionata e corretta. Non pensavamo, ma in fine è uscito un piccolo tomo di 510 pagine che se lo tirate dietro a qualcuno probabilmente lo ammazzate ( contiene tutta la forza e l'esuberanza di Jin, è per questo che in tal caso farà male ahah ).
Siamo davvero contente del risultato e speriamo che voi possiate apprezzarlo.
( non lasciatevi ingannare dalla grafica orrenda dell'anteprima su Amazon )Come comprarlo:
Il libro è da ora disponibile e acquistabile su Amazon. Purtroppo Amazon ha deciso di avere dei problemi con la visualizzazione del nostro libro anche se non capiamo il perché, quindi, vi copiamo sia qui che nella bio dei nostri prifino il link corrispondente.
Link:
https://www.amazon.it/dp/B0948JWN1F/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_CMH05RNZZCQNE98BQJT5I personaggi manterranno i loro nomi all'interno del libro, quindi non batate ai nomi nella trama.
Speriamo che questa notizia abbia emozionato anche voi come lo siamo noi. Ci siamo impegnate davvero tanto nella realizzazione di questo libro che averlo finalmente tra le mani non mi sembra ancora vero.
Ci teniamo ancora una volta a ringraziarvi per tutto il supporto e l'amore che avete dato e che continuerete a dare (se deciderete di acquistarlo) a questa storia. Davvero grazie 💜
Cosa importante:
Per una serie di motivi abbiamo deciso di mantenere la possibilità d'acquisto solo per un mese e non di più. Per tutte le persone future che leggeranno questa storia, diciamo che questa è un po' come una versione Limited Edition e se vorranno potranno chiedere direttamente a noi ancora qualche copia o acquistare quella che in futuro sarà il remake di questa storia: con i nomi dei personaggi cambiati e con l'inserimento di parti modificate e aggiunte alla trama originale.
Un grande bacio a tutti 💜
STAI LEGGENDO
Crazy&B*tch
Fanfiction[ Vmin - NamJin ] Credevano di esserseli levati dai piedi, Di avere un problema in meno. Ma Kim Seokjin e Park Jimin stavano tornando, Più crazy e b*tch di prima. Accenni di Sope e di Jikook