« Finalmente la pausa pranzo. » mormorò Jungkook appena prima di affondare i denti sul pesce che aveva nel piatto. Chiuse gli occhi cercando di non fare versi di piacere mentre masticava quella delizia.
« Se non altro, ha un'ottima mensa. » sorrise Namjoon. Si guardò intorno. Ancora non aveva visto il rosa e il biondo.
« Chi cerchi? » chiese Taehyung tagliandosi il pranzo.
« I due di stamattina. » rispose tranquillamente.
Yoongi bevve un sorso d'acqua. « Non parlare di loro. Stiamo mangiando. » disse secco.
Nam sospirò. Solo perché Yoongi era stato praticamente inserito nella loro lista nera, questo non voleva dire che c'erano finiti anche loro. In fondo, non era stato lui a discutere con i due, ma il suo amico. Quindi.
Proprio in quel momento le porte della mensa si spalancarono.
Seokjin e Jimin entrarono lentamente, guardando la sala ora in silenzio.
Il biondo aveva ancora gli occhiali da sole in testa. « Ora non parlate più? » chiese con il sorriso sulle labbra.
« Due sono le possibilità, Jiminie. » gli disse Seokjin con le mani in tasca. « O siamo così terribilmente interessanti da farli smettere di mangiare, o stavano parlando di noi e hanno smesso per paura che li sentiamo. »
« Ma davvero? Mi domando quale sia quella che va per la maggiore, allora. » ridacchiò divertito.
Jin mosse velocemente lo sguardo tra i presenti. « Hoseok-ah. » disse poi.
Un ragazzo uscì dalla loro ombra per poi mettersi in fianco a loro. « Vi prendo da mangiare? »
« Sai cosa ci piace. Spero che il cibo sia migliore di sei mesi fa. » rispose Seokjin.
« Deve esserlo, o altrimenti abbiamo fatto licenziare il cuoco per niente. » disse Jimin prendendo il suo hyung sotto braccio. « Mi raccomando, Hobi! » gli sorrise.
« Certo, assolutamente. » rispose con un ampio sorriso, come se ubbidirgli fosse la cosa più bella di questo mondo.
« Ora... » mormorò il rosa. « Dove ci sediamo...? » si chiese osservando bene i tavoli presenti. Ogni tavolo poteva contenere almeno dieci persone, cinque per lato.
Sentì le dita di Jimin stringergli appena il braccio. « Hyung, guarda là. » disse indicando con un cenno di capo il tavolo di Yoongi. Erano solo in quattro, c'era ancora posto. Jin sorrise alla sua vista e Yoongi ebbe un brivido.
Dio santo, ti prego, TI PREGO! Ci saranno dieci tavoli liberi, non farli venire qui! Pensò mentre la sua espressione rimase impassibile e lo sguardo fisso in quello del rosa, come a sfidarlo.
Ah, mi sfida.
Pensò Jin alzando un sopracciglio.
Ben venga, signorino dai capelli corvini. Hai offeso il mio amico.
Prese Jimin per mano.
Ti rovinerò l'unico momento libero della giornata.
Con Jimin che tratteneva una risata divertita, Jin andò al tavolo dei quattro mentre l'intera mensa teneva gli sguardi puntati su di loro. « Fate spazio, per cortesia. »
« Conoscere le buone maniere non serve. » disse Yoongi poggiando i gomiti sul tavolo. « Tu e il tuo ragazzo non siete i benvenuti, qui. »
Jimin ignorò beatamente la sua provocazione. « Non abbiamo chiesto se lo siamo. Vi abbiamo chiesto di farci spazio. » sorrise. « Per favore. »
STAI LEGGENDO
Crazy&B*tch
Fanfic[ Vmin - NamJin ] Credevano di esserseli levati dai piedi, Di avere un problema in meno. Ma Kim Seokjin e Park Jimin stavano tornando, Più crazy e b*tch di prima. Accenni di Sope e di Jikook