Nostalgia

10 3 0
                                    

Eliot POV

-"Dai, forza fatti sotto."- Dice Blake, iniziando la pratica. Vediamo cosa può fare il fratello. inizia: Prova a tirargli un pugno e un calcio dritto allo stomaco ma Blake li evita entrambi e gli tira un pugno rapidissimo alla tempia. Un'altro pugno viene evitato e questa volta viene colpito alla milza e lo respinge con un colpo di gomito sul muso. Questa volta. Blake colpisce. prova a tirargli un pugno, ma Timmy lo evita abbassandosi e lo aggira, saltando sulla sua schiena. lo fa cadere in ginocchio con un colp di gomito ad una spalla, ma si libera con un pugno in pieno volto e con un colpo di braccio roteando su se stesso. alla fine lo atterra con un pugno nello stesso punto. Timmy si rialza, e comincia a colpirlo con tutta la sua forza al petto e finisce con un destro mirato alla bocca. dopo qualche secondo di esitazione, Timmy prova a colpirlo con entrambe le mani, ma Blake devia il colpo e lo spinge con un calcio sul petto. entrmabi si corrono in contro, ma Blake decide di attaccare. Salta, intento a colpire suo fratello con un calcio, ma lo inganna: Sapendo che lo avrebbe schivato abbassandosi, usa l'altro piede colpendolo alla tempia, facendolo letteralmente volare di lato. -"Aspetta, aspetta! basta."- Dice Timmy. -"Dai, non era male."- Dice Blake. Mi tornano in mente gli anni precedenti: quando Blake mi aveva chiesto di fargli da "maestro" e ora è Timmy che vuole imparare a difendersi. Ora mi ha superato e di molto. non so chi affronterà in questo torneo, ma so solo una cosa: ne vedremo delle belle.





Blake POV

-"Non avevi detto che erano 2 minuti e mezzo?!?"- -"Non ti lamentare e continua!"- Mi risponde Mio fratello. Perchè invece di 2 minuti sembrano tre ore? Sbircio sul cellulare: "55 secondi rimatenti" -"Lo hai riavviato!?!" io ti ammazzo!"- Dico mentre riconcorro mio fretello per la casa, schivando bruscamenete mia madre che sta stirando i panni. -"Questo è per avermi rotto il culo questo pomeriggio!"- Mi dice. -"Ma era nell'allenamento, ahh quanto sei idiota!"- Urlo mentre tento di crollare al suolo per via del Plank estremo di prima.

One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora