Rebecca POV
Mi sveglio. che ore sono? guardo la sveglia: 8:00 precise. Mi metto comoda di nuovo, quando sento Blake che mi accarezza. -"buongiorno"- dico mentre mi giro verso di lui.
Blake POV
Si gira verso di me e sorride. Un bel risveglio, devo dire. Mi era mancato questo contatto. Lei, mi era mancata così tanto. -"indovina che giorno è oggi."- gli chiedo. Lei in risposta, afferra il suo cellulare e va a vedere gli eventi della settimana: torneo di lotta libera, la finale. -"sei attenta, allora. Brava ragazza."- rispondo a lei. Poi, mi metto a pensare... -"quando dovrebbero arrivare i tuoi genitori?"- gli chiedo. -"Oggi!!!"- mi risponde, abbracciandomi, felicissima. Oggi sono in vena di giocare: l sollevo per i fianchi mettendola sopra su me a mezz'aria. -"no, mettimi giù, fa freddo qui in alto!"-Rebecca POV
Scrivo al computer, aggiornando il mio blog. Devo dire che questo giacchetto nero è davvero carino. Do un ultima occhiata agli eventi della settimana e mi accorgo mi era sempre sfuggito questo particolare: combattente finale - Michael Jay White. Corro da Blake. Quando apro la porta della camera, lo trovo steso a terra che prende grosse bocca te d'aria. Quegli esercizi sono complicati anche per lui... -"acqua..."- dice. Datemi dell'acqua..."- dice, facendomi ridere. è ovvio che mi aveva già sentito entrare, ma quando si gira verso di me, assume un aria quasi interrogativa. -"ah, non sapevo che avessimo un panda in casa..."- dice, ancora stanco. Si riferisce al mio cappuccio dotato di orecchie. Alzo gli occhi al cielo, mentre mi metto in ginocchio davanti a lui. Solleva una mano toccando l'orecchio del mio giacchetto. -"smettila di stuzzicare il mio orecchio!"- dico, mentre ride. -"ti rendi conto che combatterai contro di lui?"- gli dico, indicando il nome del combattente, quasi più emozionata di lui. -"lo so."- mi risponde mentre si mette seduto, appoggiando un braccio sul ginocchio. è troppo rilassato... sai chi è?"- mi chiede. -"è solo uno dei più grandi esperti di arti marziali... nulla di che."- -"hai anche studiato, quindi."- -"sono l'unica che si preoccupa, vero? Ok, ma tenta di non ucciderti prima di questa sera, va bene?"- gli dico. Lui risponde con un pollice in su.Blake POV (Sul Ring)
-"Dall'angolo sinistro, con 0 sconfitte e 10 vittorie, Blake Hill!"- L'arbitro mi presenta, mentre salgo sul ring. -"Dall'angolo destro, con zero sconfitte e 45 vittorie, Michael Jay White!"- Michael sale sul ring. Mi guarda con uno sguardo serio ma che mi invoglia a partire all'attacco immediatamente. Ci avviciniamo da pochi centimetri dai nostri volti, mentre l'arbitro ci introduce le regole. -"Signori, un combattimento pulito: niente colpi bassi..."- Non lo ascolto, ma so già le regole. -"Pugni soltanto."- Finisce. Io alzo i pugni all'altezza del petto come per dire "hey, è uno scontro amichevole!" Lui colpisce i miei, essendo dello stesso avviso. ha un aria che sembra disinteressata, quasi assente. forse pensa di aver a che fare con uno sprovveduto. b'è, facciamogli cambiare idea. Ci mettiamo ai nostri reispettivi angoli. -"Pronto?"- Mi chiede l'arbitro. Faccio un cenno affermativo con la testa. -"Pronto?"- Chiede questa volta a Michael. lui afferma. -"Combattete!"- Lo scontro ha inizio.
Michael colpisce per primo con un pugno, ma nonostante mi sorprende, lo schivo per un pelo, scansandomi di lato. prova a tirarmi un pugno in faccia partito dall'alto, e uno diretto al finco sinistro, ma li blocco e lo spingo via, provando anche a colpirlo a pugni con uno scatto, ma lo evita e mi colpisce alla tempia. ci mettiamo a girare in tondo, fino a che lui non scatta verso di me. provo a colpirlo con un pugno in faccia, ma lo evita e mi colpisce al fianco con un pugno e un montante. mi colpisce con una ginocchiata, ma quando riesco a pararlo, riesco a parare un pugno con un braccio e contrattacco con una manata in faccia, schivando anche un'altro facendolo colpire a vuoto. tutto il resto, accade in pochi secondi: Provo a colpirlo con un calcio diretto al petto, ma lui mi colpisce all'altra gamba facendomi sbattere contro un angolo del ring e quando provo a colpirlo con il braccio, lui lo blocca e mi colpisce in faccia con un gomito e inizia a colpirmi ancora senza sosta. paro un suo pugno, ma lui para anche il mio calcio con il piede, bloccandolo sul nascere e mi spinge contro un'angolo diverso. Mi colpisce al petto e mi tira un due pugni in faccia e mi butta giù colpendomi con un montante. cado a peso morto. come fa ha essere così forte?
STAI LEGGENDO
One Shots
Short StoryOne Shots che parlano di due ragazzi, Blake e Rebecca, riguardo ai momenti più belli ma anche i più brutti della loro vita, piena di gioie ma anche di dolori. Il loro presente e futuro saranno accompagnate dal loro passato che gli ha lasciato un mar...